Un fratello pericoloso su Tv8 – trama, cast, finale


La protagonista si trova al centro di un triangolo sentimentale che trasforma la sua vita in un incubo.


Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Un fratello pericoloso. La pellicola è di genere thriller, ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è una produzione statunitense datata 2018.

La visione è consigliata ad un pubblico adulto per la delicatezza degli argomenti trattati.

Un fratello pericoloso attori

Un fratello pericoloso – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista della pellicola è Jose Montesinos. I protagonisti principali sono Brittany Falardeau nel ruolo di Kate e Zak Gold che interpreta invece David. La pellicola è stata girata completamente negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. In particolare la location principale del film è stata la città di Pacifica in California.

Una curiosità: il film è conosciuto anche con il titolo meno aggressivo di Cognato cognato. Infatti il titolo originale è Psycho Brother In-Law. La produzione è della The Asylum.

Per realizzare il film è stato utilizzato un budget stimato di 200.000 dollari.

Un fratello pericoloso dove è girato

Un fratello pericoloso – Trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Kate, una giovane donna che comincia ad avvertire sempre più intensamente la lontananza del marito Eric. L’uomo infatti è completamente assorbito dal proprio lavoro e trascorre quasi tutte le giornate in ufficio.

Kate sente la solitudine e vorrebbe in qualche modo trovare una via d’uscita che la gratifichi maggiormente.

Arriva inaspettatamente a casa dei due coniugi il cognato David. Kate è abbastanza soddisfatta perché crede che l’arrivo del cognato possa alleviare le sue giornate. Considera dunque questa novità della sua famiglia come una sorta di benedizione. Kate infatti è convinta che la vicinanza del fratello del marito possa esserle di grande aiuto anche nel comprendere maggiormente le motivazioni per le quali Eric è sempre lontano da casa.

Infatti Kate comincia a pensare che forse Eric potrebbe avere una seconda vita e probabilmente un altro legame sentimentale.

Il finale del film 

Nella parte finale del film la situazione cambia completamente. Infatti Kate comincia ad intravedere nel comportamento del cognato atteggiamenti molto strani. Inizialmente ha ritenuto che fossero soltanto delle circostanze fortuite. Invece David continua a fare in modo che Kate possa considerarlo il nuovo capo della loro famiglia.

Infatti David ha un piano ben preciso: vuole diventare il compagno di Kate, vuole prendere il posto del fratello e iniziare con la cognata una nuova esistenza. Naturalmente Kate cerca di opporsi con tutte le sue forze. Dovrà essere molto attenta ed astuta nel celare a David di aver compreso le sue intenzioni. Non sa che David è disposto anche ad uccidere.

Un fratello pericoloso finale

Un fratello pericoloso – il cast completo

Di seguito il cast del film Un fratello pericoloso e i rispettivi personaggi interpretati

  • Brittany Falardeau – Kay
  • Zack Gold – David
  • Mike Duff (Il gioco dell’illusione) – Eric
  • Megan Ashley Brown – Laura
  • Samantha Bowling – Liz
  • Billy Meade – Ron
  • Lanett Tachel – Detective Torres
  • William Armando – Scotty
  • Mitch McCoy – David da giovane
  • Marc Herrmann – Eric da giovane
  • Elaina Garrity – Jasmine
  • Jordan Morgan – Mike
  • Rick Lasquete – Ned
  • Victoria Ma – venditore
  • Stanislav Nyu – Detective Mullen


0 Replies to “Un fratello pericoloso su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*