x

Connect with us

x

Film in tv

Le indagini di Hailey Dean: Rivelazioni mortali su Rai 2 – trama, cast, finale

La protagonista Hailey Dean deve indagare sulla misteriosa scomparsa di un professore in un istituto scolastico.

Pubblicato

il

Le indagini di Hailey Dean Rivelazioni mortali Rai 2
La protagonista Hailey Dean deve indagare sulla misteriosa scomparsa di un professore in un istituto scolastico.
Condividi su

Rai 2 propone nel daytime pomeridiano domenicale alle 14:00 il film tv dal titolo Le indagini di Hailey Dean: Rivelazioni mortali. L’appuntamento, oltre che sulla seconda rete, è anche sul canale 502 per la fruizione in alta definizione.

Il tv movie è datato 2018, è una produzione statunitense della durata di un’ora e 30 minuti.

Le indagini di Hailey Dean Rivelazioni mortali attori

Le indagini di Hailey Dean: Rivelazioni mortali – cast, regia, attori, riprese, location

La regia è di Michael Robinson. Gli attori che fanno parte del cast sono i seguenti: Viv Leacock, Lucia Walters, Tom Butler (Chesapeake Shores), Giacomo Baessato (C’era una volta), Brent Stait, Matthew MacCaull, Andrew Airlie, Emily Holmes, Hilary Jardine, Ellen Ewusie, Kellie Martin (Grey’s Anatomy), Chad Lowe, Keith MacKechnie, Lina Renna e Samantha Cole.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella British Columbia. Le atmosfere sono da crime drama con ingredienti polizieschi. Il titolo originale è Hailey Dean Mystery: 2 + 2 = 4 Murders.

La produzione è della Hailey Dean Four Films.

Le indagini di Hailey Dean Rivelazioni mortali finale

Le indagini di Hailey Dean: Rivelazioni mortali – trama del film in onda su Rai 2

La protagonista Hailey Dean, una nota psicologa ed ex procuratore, partecipa ad una recita scolastica della nipotina. Oltre ad un obiettivo familiare, la sua presenza al recital dell’istituto nasconde un secondo fine.

Hailey vuole infatti cercare di capire dove sia l’insegnante di musica della ragazzina che è misteriosamente scomparso. Inizia così una serie di indagini delle quali non informa nessuno. Scopre molto presto che il personale della scuola frequentata dalla nipote nasconde molti segreti e misteri. Infatti non le riesce facile far parlare sia professori, che personale non insegnante e riscontra in tutti una singolare reticenza.

Il finale del film

Man mano che va avanti si rende conto dell’esistenza di uno strano legame tra la scomparsa dell’insegnante ed i fondi arrivati alla scuola dal governo per la ricostruzione dello stesso Istituto.

In effetti molto presto si scoprirà che l’insegnante scomparso è morto. A questo punto quando viene ritrovato il corpo, la Polizia deve necessariamente intervenire. E la Dean ha già una sua ipotesi su chi potrebbe aver ucciso il docente.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it