Connect with us

Film in tv

Le indagini di Hailey Dean: Una terribile vendetta su Rai 2 – trama, cast, finale

La detective dovrà indagare sull'omicidio di un mercante d'arte. Il finale sarà sorprendente.

Pubblicato

il

Le indagini di Hailey Dean Una terribile vendetta attori
La detective dovrà indagare sull'omicidio di un mercante d'arte. Il finale sarà sorprendente.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il tv movie dal titolo Una terribile vendetta che fa parte del ciclo Le indagini di Hailey Dean. Le atmosfere sono da thriller con qualche incursione nel genere poliziesco. L’appuntamento è alle 15:30.

La durata della pellicola è di un’ora e 30 minuti, la provenienza è statunitense e risale al 2018.

Le indagini di Hailey Dean Una terribile vendetta Rai 2

Le indagini di Hailey Dean: Una terribile vendetta – cast, regia, attori, riprese, location

Con la regia di Terry Ingram (Un San Valentino molto speciale) recitano gli attori: Kellie Martin, Chad Lowe, Giacomo Baessato, Viv Leacock, Emily Holmes, Matthew MacCaull, Lucia Walters, Alvina August e Jesse Carroll.

Il titolo originale è Hailey Dean Mystery: A Marriage Made for Murder. Le riprese si sono svolte a Vancouver, principale città della Columbia Britannica in Canada.

La produzione è della Hallmark Channel. La pellicola è stata trasmessa la prima volta da Rai 2 il 20 maggio 2019.

Le indagini di Hailey Dean Una terribile vendetta finale

Le indagini di Hailey Dean: Una terribile vendetta – trama del film in onda su Rai 2

La trama del film è incentrata su un celebre mercante d’arte che viene trovato ucciso nella sua galleria. Il corpo è stato trovato dalla moglie.. L’autopsia svela che la morte è dovuta ad avvelenamento con una potente dose di arsenico. Hailey Dean, che lavora a stretto contatto con il dipartimento di polizia locale, inizialmente cerca di non farsi coinvolgere nelle indagini. Ma finisce per dare un consistente aiuto per smascherare l’assassino o gli assassini.

Leggi anche --->  Un Natale regale film Tv8 - trama, cast, finale

Infatti una persona che conosceva la vittima, le ha svelato alcuni particolari interessanti di cui la polizia non è a conoscenza. Naturalmente non può tradire la fiducia di chi le ha parlato in maniera confidenziale. Quindi deve continuare ad indagare da sola.

Il punto fondamentale sul quale le sue indagini si basano è trovare il motivo per il quale il mercante è stato avvelenato. Si tratta di un omicidio passionale oppure ci sono dietro motivi economici? Su questa traccia si pone Hailey Dean. Man mano che va avanti nella scoperta di sempre maggiori indizi, si rende conto di una drammatica verità. La sua carriera di psicologa potrebbe essere inevitabilmente compromessa dalla prosecuzione della pista investigativa.

Il finale del film

A questo punto Hailey dovrà difendere innanzitutto la sua deontologia professionale che potrebbe essere danneggiata dal corso delle stesse indagini.

La psicologa dovrà trovare un escamotage per assicurare il colpevole alla giustizia preservando la sua etica professionale.


Condividi su

Mi fa piacere pensare di essere apprezzata per tutto quello che scrivo. Ho sempre un solo lettore ideale in mente e scrivo per lui/lei, cercando una voce intima, capace di comunicare emozioni. Donna in carriera, studi classici, grande passione per la lettura, appassionata di buon giornalismo e di televisione.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Gennaio 2023
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it