Senza riscatto film su Tv8 – trama, cast, finale


La moglie di un detective assassinato da criminali, deve difendere sua figlia dalla medesima sorte.


Il film proposto da oggi da Tv8 ha per titolo Senza riscatto. Si tratta di una pellicola di genere thriller della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è canadese. La visione, per la delicatezza dei contenuti affrontati, è consigliata ad un pubblico adulto. Esclusa quindi la presenza di minori dinanzi al piccolo schermo.

Senza riscatto film attori

Senza riscatto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia del film è affidata a George Mendeluk. Nel ruolo dei due protagonisti ci sono Daphne Zuniga che interpreta Susan C. Brown e Ava Hughes che invece dà il volto a Christine Brown.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada, a Vancouver nella regione della British Columbia.

La produzione è della Feu Production. Il titolo originale è The Wrong Babysitter, che tradotto in italiano significa La baby-sitter sbagliata.

Senza riscatto film dove è girato

Senza riscatto – trama del film in onda su Tv8

La pellicola ruota intorno a Susan Brown, una donna sposata con un detective e madre di una bimba Christy.. Il professionista stava svolgendo indagini su casi di adolescenti sequestrati. A distanza di poco tempo, quando stava per arrivare alla verità, è stato ucciso. Si è scoperto successivamente che a volere la sua morte erano stati proprio i criminali sui quali stava indagando.

Susan ha cercato disperatamente di elaborare il lutto per non creare traumi alla bambina. Un giorno però Susan, che si occupa di arte, viene invitata all’inaugurazione di una galleria fuori città.

La donna accetta l’invito. Ma è preoccupata perché non sa a chi lasciare la figlia Christy nei pochi giorni in cui lei è assente.

Prima di partire Susan riceve la visita di un poliziotto amico del marito. Viene avvertita che in zona si sono verificati altri casi di scomparsa di bambini e adolescenti. Questo mette Susan ancora più in crisi.

Il finale del film

Nella parte finale del film Susan, che aveva molte perplessità nel partire, riceve la visita della sua amica vicina di casa Teri. La donna si offre di mantenere Christy nel periodo della sua assenza. Susan si fida e decide di partire tranquilla.

Dopo qualche giorno viene avvertita che Christy è scomparsa misteriosamente. Le circostanze in cui è avvenuto il fatto, le ricordano immediatamente la vicenda sulla quale stava indagando suo marito. Ci sono troppe coincidenze singolari che letteralmente terrorizzano Susan.

La donna decide di tornare a casa e di prendere in mano le redini della scomparsa della figlia. Sarà lei ad investigare ed a cercare tutti gli indirizzi possibili per salvare l’unica persona che oramai le è rimasta nella vita. Per raggiungere l’obiettivo dovrà tornare indietro nel passato e riaprire la ferita della morte del consorte.

Senza riscatto film finale

Senza riscatto – il cast completo

Di seguito il cast del film Senza riscatto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Daphne Zuniga (Vecchi rancori) – Susan C. Brown
  • Ava Hughes – Christy Brown
  • Seann Gallagher – Chad Armstrong
  • Lisa Marie Caruk – Teri Simmons
  • Matt Bellefleur – Wade Simmons
  • Britt Irvin – Kendra
  • Lochlyn Munro – Detective John Morris
  • Jade Falcon – Ashley Whitmore
  • Brendan Taylor – Paul


0 Replies to “Senza riscatto film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*