La baia della paura film Tv8 – trama, cast, finale


La relazione di una donna divorziata con un investigatore che deve proteggerla da uno stalker, si trasforma in un incubo.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo La baia della paura. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2019. Per la delicatezza degli argomenti trattati è consigliata la visione ad un pubblico di soli adulti. La pellicola è stata trasmessa una sola volta in passato da Tv8 il 14 novembre 2019.

La baia della paura film attori

La baia della paura film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Damián Romay. I protagonisti sono Haley Webb nel ruolo di Linda Marshall e Donny Boaz che interpreta Tony Sorno. Un ruolo significativo ha anche Owen Miller, ovvero il detective Groves.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti. In particolare a Gloucester cittadina del Massachusetts.

Il titolo originale è Killer Cove. In effetti la pellicola inizialmente si chiamava Fear bay che tradotto in italiano significa proprio La baia della paura. La pellicola era stata proposta anche da Netflix.

La produzione è della Sunshine Films Florida. Il film è stato rilasciato nel Regno Unito il 3 luglio 2019.

La baia della paura film dov'è girato

La baia della paura – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della trama raccontata è Linda Marshall che si trova in un periodo molto delicato della sua vita privata. Infatti sta affrontando il divorzio con il suo ex marito Eric. Tra i due la situazione è molto tesa perché Eric vuole assolutamente vendere la casa in cui abitavano.

Linda inoltre sta subendo già da molto tempo le molestie di uno stalker. Il misterioso individuo la perseguita con messaggi molto inquietanti. La donna si rivolge alla polizia per essere protetta, ma non riceve nessun aiuto. Decide allora di assumere un investigatore privato Tony Sorno.

Per un caso fortuito incontra il detective in un bar e immediatamente gli dice di mettersi al lavoro e di proteggerla. Tony accetta l’incarico anche perché è molto affascinato da Linda. Presto si instaura tra i due una vera e propria alchimia fisica che sfocia in una intensa storia d’amore.

Naturalmente Tony viene pagato da Linda Marshall per proteggerla dallo stalker che continua a non darle tregua.

Il finale del film

Nella parte finale del film Linda deve rendersi conto che l’investigatore assunto è molto differente da quanto aveva immaginato. Infatti intorno a lei iniziano ad avvenire eventi molto singolari e pericolosi. Innanzitutto la sua migliore amica Carrie scompare improvvisamente. E qualche giorno dopo la macchina del suo ex marito esplode.

A questo punto la donna comincia a chiedersi se dietro questi eventi non ci sia la mano di Tony. Linda torna dalla polizia ed ha un lungo colloquio con l’agente Groves. Decide finalmente di riflettere sulla personalità di Tony che Groves ritiene violenta e possessiva.

La conclusione a cui arriva Linda la mette in grande pericolo. Infatti si convince che l’investigatore ha deciso di liberarsi di tutte le persone che si oppongono alla sua relazione. La donna si ribella e cerca in tutti i modi di proteggere le persone che ama. Purtroppo però, come si scoprirà alla fine, tutti gli eventi accaduti hanno una matrice estremamente inquietante.

La baia della paura film finale

La baia della paura – il cast completo

Di seguito il cast del film La baia della paura e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cathy Baron – Carrie Fields
  • Donny Boaz (La casa dei miei ricordi) – Tony Sorno
  • Shawn Fitzgibbon – Carl Ruston
  • Owen Miller – Detective Groves
  • Jason Alan Smith – Eric Marshall
  • Roy Souza – Bob
  • Dennis Staroselsky – Ufficiale Smith
  • Haley Webb – Linda Marshall


0 Replies to “La baia della paura film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*