E alla fine l’amore film Rai 2 – trama, cast, finale


Un architetto affermato torna sull'isola della sua infanzia dove ritrova un vecchio amore di gioventù.


Ha per titolo E alla fine l’amore il film tv proposto da Rai 2 nel daytime pomeridiano. L’appuntamento è anche sul canale 502 per la fruizione in alta definizione.

La pellicola è di genere sentimentale con durata di un’ora e 30 minuti. La produzione è tedesca ed è datata 2018. Il film tv arriva sulla seconda rete diretta da Ludovico Di Meo in prima visione tv.

E alla fine l'amore film attori

E alla fine l’amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Susanna Salonen. I protagonisti sono Katja Studt che interpreta la bagnina Bente e Fabian Busch nel ruolo dell’architetto Kevin.

Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare ad Amburgo e nell’isola di Sylt, isola della Germania settentrionale che fa parte del circondario della Frisia settentrionale.

La produzione della Nord Film. La pellicola per il piccolo schermo è stata trasmessa per la prima volta in Germania il 3 maggio 2018. Il titolo originale è Ausgerechnet Sylt.

E alla fine l'amore film dove è girato

E alla fine l’amore – trama del film in onda su Rai 2

La vicenda raccontata ha come protagonista l’architetto Kevin Kramer che è originario dell’isola di Sylt. Qui infatti ha vissuto tutta la sua infanzia e la sua adolescenza. Ma i ricordi che conserva non sono felici. Al contrario si può dire ha trascorso sull’isola un periodo che vuole assolutamente dimenticare.

Un giorno però gli viene proposto di concludere un importante affare proprio a Sylt. Si tratterebbe di realizzare un mega complesso turistico ed è stato incaricato del progetto di costruzione.

A questo punto l’architetto organizza, insieme alla figlia adolescente Lilly, una vacanza proprio sull’isola di Sylt. Vuole rendersi conto del terreno su cui dovrà sorgere il mega complesso residenziale.

Quando arriva a Sylt scopre con grande meraviglia che la zona dove dovrebbe essere realizzato il complesso immobiliare appartiene a Bente, attualmente bagnina dell’isola. Kevin conosce Bente fin da quando frequentavano le scuole elementari. E ricorda che all’epoca era follemente innamorato di lei.

Ricorda anche come la ragazzina si prese gioco di lui. Infatti lesse dinanzi a tutte le sue amiche di classe la lettera d’amore che lui le aveva ingenuamente scritto.

Il finale del film

Nella parte finale del film avvengono eventi singolari. Innanzitutto Bente, rivedendo il ragazzino della sua infanzia del quale era follemente innamorata, non riesce a trattenere un impulso di rivalsa.

Intanto Kevin ha preso coscienza che sarà estremamente difficile cercare di convincere Bente a vendere il terreno. Ma, durante il corso dei giorni, tra i due ritorna a galla l’infatuazione di una volta.

Naturalmente per arrivare all’happy ending ci saranno ancora molti colpi di scena.

E alla fine l'amore film finale

E alla fine l’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film E alla fine l’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Katja Studt – Bente
  • Fabian Busch – Kevin
  • Paula Hartmann – Figlia di Kevin
  • Martin Brambach – Eddi
  • Maureen Havlena – Assistente von Eddie
  • Linus Düwer – Peer
  • Katrin Ingendoh – Caro
  • Katrin Wichmann – Stine
  • Robert Schupp – Jens
  • Katinka Auberger – Kevins Ex-Frau
  • Monika Barth – Waltraud
  • Heidrun Fiedler – Cameriera
  • Albrecht Ganskopf – Politico
  • Christoph Jöde – Poliziotto
  • Petra Kelling (Utta Danuella: amori in campagna) – Griet Groot


0 Replies to “E alla fine l’amore film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*