Film in tv
Finché morte non ci separi film Tv8 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Tv8 propone nel daytime pomeridiano il film dal titolo Finché morte non ci separi. La pellicola ha forti atmosfere drammatiche e thriller.
La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2018. La vicenda raccontata è sempre stata trasmessa da Tv8.
Finché morte non ci separi film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Jake Helgren. I protagonisti sono Katherine Bailess nel ruolo di Sara Ross e Damon Dayoub che interpreta Leo Friedman.
Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Palmdale, città situata nel nord est della Contea di Los Angeles in California. La produzione è della The Ninth House con la Twin Flames Films.
Il titolo originale è He Loved Them All. Ma il tv-movie è conosciuto anche con un altro titolo che è Deadly Matrimony.
Finché morte non ci separi – trama del film in onda su Tv8
La trama ha come protagonista Sara, una giovane magistrato che si sta occupando di un processo molto importante. Si tratta di una celebrità internazionale accusata di omicidio. Una giovane donna vestita da sposa, e già pronta per recarsi in chiesa, viene trovata morta poco prima dell’orario stabilito per le nozze.
La vicenda adesso fa un salto temporale in avanti di 5 anni. Sara conosce un uomo molto affascinante di nome Leo. Nonostante sia trascorso pochissimo tempo dal loro incontro, la giovane donna se ne innamora perdutamente e crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni.
Così decide di sposarlo. Quando i colleghi di Sara vengono a conoscenza della notizia, mettono in guardia la loro collega. Sono soprattutto Kylie e Grayson a non avere fiducia in Leo, il futuro marito di Sara. Sanno che si tratta di un individuo un poco affidabile. Ma non hanno le prove per poterlo dimostrare.
Il finale del film
Nella parte finale del film le prove di cui avevano bisogno Kylie e Grayson, purtroppo arrivano molto presto. Infatti Sara si accorge che la sua carta di credito è stata bloccata. Successivamente viene intercettata da una giovane donna che la mette in guardia contro Leo. E le dice chiaramente che ha letteralmente distrutto la sua vita.
A questo punto Sara, che non ha mai dimenticato di essere un magistrato, comincia a sospettare che Leo sia profondamente diverso dall’uomo da lei conosciuto. Innanzitutto è certa che sia un truffatore. Ma la situazione precipita e alcuni eventi, nel frattempo accaduti, fanno pensare che l’uomo possa addirittura uccidere. La prossima vittima potrebbe essere proprio lei. Non c’è dunque tempo da perdere se vuole salvare sé stessa e la sua dignità professionale. Intanto scoprirà che esiste un collegamento tra il processo di cui si stava occupando e la situazione vissuta personalmente.
Finché morte non ci separi – il cast completo
Di seguito il cast del film Finché morte non ci separi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Katherine Bailess – Sara Ross
- Damon Dayoub – Leo Friedman
- Ali Cobrin – Parker Wyndham
- Tiffany Hines – Melinda Wells
- Wil Traval – Kyle Gardner
- Jim Klock – Raymond Heath
- Keeley Hazell – Cindy Steele
- Nicholas Waters – Grayson
- Terri Ivens – Detective Mason
- Jared Bonner – Detective Charles
- Rachel Michiko Whitney – Sondra
- Nikki Moore – Maisy Summers
- David Cohen (Il mio finto fidanzato) – invitato al matrimonio
- Mark Krenik – Jewish Rabbi
Film in tv
Fast & Furious 9 The Fast Saga film Canale 5 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Canale 5 propone il film dal titolo Fast & Furious 9 The Fast Saga. Si tratta di una pellicola di genere biografico con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 31 minuti.
Fast & Furious 9 The Fast Saga film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Justin Lin. Protagonisti principali sono Dominic “Dom” Toretto e Leticia “Letty” Ortiz interpretati rispettivamente da Vin Diesel e Michelle Rodriguez. Nel cast anche Tyrese Gibson nel ruolo di Roman Pearce.
Le riprese si sono svolte in Georgia, in particolare a Tbilisi e zone limitrofe nel territorio della capitale georgiana.
La produzione è della One Race Films in collaborazione con Roth/Kirschenbaum Films e Perfect Storm Entertainment.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Fast & Furious 9.
Fast & Furious 9 The Fast Saga – trama del film in onda su Canale 5
Fast and Furious 9 è il sequel di Fast and Furious 8 ed è il nono capitolo della saga. Il film e le vicende raccontate sono ambientati a distanza di quattro anni di quelli narrati precedentemente.
I telespettatori all’inizio vedono Dominik Toretto profondamente cambiato. Adesso trascorre una vita tranquilla e serena lontano da pericoli, dagli assassini, dagli inseguimenti e da tutti gli eventi pericolosi che ne avevano caratterizzato la vita in precedenza. Vive con Letty e suo figlio Bryan. Ma questa situazione così idilliaca è destinata a durare poco. Infatti tutto cambia quando fa ritorno a casa il fratello minore Jakob.
L’uomo è alleato con Cipher, una hacker molto preparata che era stata arrestata e sta per essere trasferita in aereo nella prigione che le è stata assegnata. Viene però attuato un dirottamento da parte dello stesso Jakob, insieme ad un collega di nome Otto. I due sono decisi ad impossessarsi del progetto Aries.
Spoiler finale
Si tratta di un programma che, una volta riunificato, consente di controllare tutti i computer del mondo e i sistemi tecnologici più avanzati.
Jakob, oltre che un pilota perfetto, è anche un assassino senza scrupoli e un ladro che sta organizzando un complotto al livello mondiale.
I telespettatori alla fine del film vedranno se Dominik riuscirà a fermare i piani di suo fratello e mettere al sicuro le persone a lui più care.
Fast & Furious 9 The Fast Saga: il cast completo
Di seguito il cast del film Fast & Furious 9 The Fast Saga e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Vin Diesel: Dominic “Dom” Toretto
- Michelle Rodriguez: Leticia “Letty” Ortiz
- Tyrese Gibson: Roman Pearce
- Chris “Ludacris” Bridges: Tej Parker
- John Cena: Jakob Toretto
- Nathalie Emmanuel: Megan Ramsey
- Jordana Brewster: Mia Toretto
- Sung Kang: Han Lue
- Michael Rooker: Buddy Hubbard
- Helen Mirren: Magdalene “Queenie” Shaw
- Kurt Russell: Frank Petty “Sig. Nessuno”
- Charlize Theron: Cipher
- Anna Sawai: Elle
- Thue Ersted Rasmussen: Otto
- D. Pardo: Jack Toretto
Film in tv
Beast film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Beast. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 33 minuti.
Beast film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Baltasar Kormákur. Protagonisti principali sono Norah Samuels e Meredith Samuels interpretati rispettivamente da Leah Jeffries e Iyana Halley. Nel cast anche Idris Elba nel ruolo di Nate Samuels.
Le riprese si sono svolte in Africa, in particolare a Città del Capo e zone limitrofe nel territorio della capitale sudafricana.
La produzione è della Universal Pictures in collaborazione con Dentsu e RVK Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Beast – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama ha come protagonista il dottor Nate Samuels, recentemente divenuto vedovo. Torna in Sudafrica, dove aveva incontrato per la prima volta la moglie, per un viaggio programmato da tempo con le figlie in una riserva protetta gestita da Martin Battles, un biologo vecchio amico di famiglia.
Quello che nasce come un viaggio pensato per elaborare il lutto, si trasforma in una spaventosa battaglia per la sopravvivenza.
Spoiler finale
Infatti vengono improvvisamente aggrediti da un leone. Il felino è sopravvissuto a un gruppo di cacciatori di frodo assettati di sangue. Questo ha generato nell’animale un senso di avversione verso il genere umano e vede tutti gli uomini come nemici e comincia a perseguitarli.
Beast: il cast completo
Di seguito il cast del film Beast e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Liyabuya Gongo: Parrucchiera
- Martin Munro: Kees
- Daniel Hadebe: Abduya
- Thapelo Sebogodi: Camo
- Chris Langa: Specs
- Mduduzi Mavimbela: bracconiere Mizozi
- Chris Gxalaba: Chipo
- Idris Elba: Dr. Nate Samuels
- Kazi Khuboni: Pilota
- Leah Jeffries: Norah Samuels
- Iyana Halley: Meredith Samuels
- Sharlto Copley: Martin Battles
- Tafara Nyatsanza: Banji
- Ronald Mkwanazi: Mutende
- Naledi Mogadime: Amahle
- Thabo Rametsi: Jersey
Film in tv
La meravigliosa storia di Henry Sugar film Netflix – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo La meravigliosa storia di Henry Sugar. Si tratta di una pellicola di genere biografico con atmosfere drammatiche.
La produzione è tra Italia e Francia. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 31 minuti.
La meravigliosa storia di Henry Sugar film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Wes Anderson. Protagonisti principali sono Henry Sugar e Roald Dahl interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Ralph Fiennes. Nel cast anche Dev Patel nel ruolo di dottor Chatterjee.
Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Londra e zone limitrofe nel territorio dell’Inghilterra.
La produzione è della American Empirical Pictures in collaborazione con Netflix Studios e Ingenuity Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Wonderful Story of Henry Sugar.
La meravigliosa storia di Henry Sugar – trama del film in onda su Netflix
Il film ha come protagonista Henry Sugar, un uomo molto ricco e senza alcun problema economico. Purtroppo ha una brutta inclinazione per il gioco d’azzardo.
Un giorno per caso legge un articolo in cui un medico parla di uno strano paziente indiano in grado di vedere nonostante i suoi occhi siano cuciti. Questa notizia lo sorprende, ma si rende conto subito dei benefici che potrebbe trarne. Comincia così ad esercitarsi per acquisire la stessa abilità dell’uomo descritto dal medico.
L’indiano infatti ha successivamente sviluppato altre strane capacità e si esibisce in un circo equestre con grande sorpresa del pubblico presso il quale è divenuto subito famoso. Henry riesce a scoprire il metodo con il quale i medici hanno tolto la vista all’indiano. Decide così di seguire lo stesso percorso e di comportarsi allo stesso modo dell’indiano.
Spoiler finale
In questo modo acquisisce finalmente la possibilità di vedere nonostante i suoi occhi siano ricuciti. Henry viene in possesso di nuovi poteri che lo possono aiutare nella sua passione di giocatore d’azzardo. Infatti usando tutte queste capacità un giorno partecipa ad un concorso nel quale il vincitore riuscirà a vincere un enorme somma di denaro senza utilizzare la vista.
La meravigliosa storia di Henry Sugar: il cast completo
Di seguito il cast del film La meravigliosa storia di Henry Sugar e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Benedict Cumberbatch: Henry Sugar
- Ralph Fiennes: Roald Dahl
- Dev Patel: dottor Chatterjee
- Ben Kingsley: Imdad Khan
- Rupert Friend: Claud
- Richard Ayoade: dottor Marshall
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News1 giorno fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda