Finché morte non ci separi film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane magistrato comprende molto presto che l'uomo che sta per sposare potrebbe essere un potenziale assassino.


Tv8 propone nel daytime pomeridiano il film dal titolo Finché morte non ci separi. La pellicola ha forti atmosfere drammatiche e thriller.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2018. La vicenda raccontata è sempre stata trasmessa da Tv8.

Finché morte non ci separi film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jake Helgren. I protagonisti sono Katherine Bailess nel ruolo di Sara Ross e Damon Dayoub che interpreta Leo Friedman.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Palmdale, città situata nel nord est della Contea di Los Angeles in California. La produzione è della The Ninth House con la Twin Flames Films.

Il titolo originale è He Loved Them All. Ma il tv-movie è conosciuto anche con un altro titolo che è Deadly Matrimony.

Finché morte non ci separi film dove è girato

Finché morte non ci separi – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Sara, una giovane magistrato che si sta occupando di un processo molto importante. Si tratta di una celebrità internazionale accusata di omicidio. Una giovane donna vestita da sposa, e già pronta per recarsi in chiesa, viene trovata morta poco prima dell’orario stabilito per le nozze.

La vicenda adesso fa un salto temporale in avanti di 5 anni. Sara conosce un uomo molto affascinante di nome Leo. Nonostante sia trascorso pochissimo tempo dal loro incontro, la giovane donna se ne innamora perdutamente e crede di aver finalmente trovato l’uomo dei suoi sogni.

Così decide di sposarlo. Quando i colleghi di Sara vengono a conoscenza della notizia, mettono in guardia la loro collega. Sono soprattutto Kylie e Grayson a non avere fiducia in Leo, il futuro marito di Sara. Sanno che si tratta di un individuo un poco affidabile. Ma non hanno le prove per poterlo dimostrare.

Il finale del film

Nella parte finale del film le prove di cui avevano bisogno Kylie e Grayson, purtroppo arrivano molto presto. Infatti Sara si accorge che la sua carta di credito è stata bloccata. Successivamente viene intercettata da una giovane donna che la mette in guardia contro Leo. E le dice chiaramente che ha letteralmente distrutto la sua vita.

A questo punto Sara, che non ha mai dimenticato di essere un magistrato, comincia a sospettare che Leo sia profondamente diverso dall’uomo da lei conosciuto. Innanzitutto è certa che sia un truffatore. Ma la situazione precipita e alcuni eventi, nel frattempo accaduti, fanno pensare che l’uomo possa addirittura uccidere. La prossima vittima potrebbe essere proprio lei. Non c’è dunque tempo da perdere se vuole salvare sé stessa e la sua dignità professionale. Intanto scoprirà che esiste un collegamento tra il processo di cui si stava occupando e la situazione vissuta personalmente.

Finché morte non ci separi film finale

Finché morte non ci separi – il cast completo

Di seguito il cast del film Finché morte non ci separi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Katherine Bailess – Sara Ross
  • Damon Dayoub – Leo Friedman
  • Ali Cobrin – Parker Wyndham
  • Tiffany Hines – Melinda Wells
  • Wil Traval – Kyle Gardner
  • Jim Klock – Raymond Heath
  • Keeley Hazell – Cindy Steele
  • Nicholas Waters – Grayson
  • Terri Ivens – Detective Mason
  • Jared Bonner – Detective Charles
  • Rachel Michiko Whitney – Sondra
  • Nikki Moore – Maisy Summers
  • David Cohen (Il mio finto fidanzato) – invitato al matrimonio
  • Mark Krenik – Jewish Rabbi


0 Replies to “Finché morte non ci separi film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*