Destinazione matrimonio film Tv8 – trama, cast, finale


Due giovani professionisti delusi dall'amore, ritrovano la speranza del futuro incontrandosi casualmente su un aereo che li porta alla medesima destinazione.


Il film proposto oggi da Tv8 nel daytime pomeridiano ha come titolo Destinazione matrimonio. La pellicola ha atmosfere sentimentali ed è una commedia romantica della durata di un’ora e 30 minuti

La produzione è statunitense ed è datata 2018. Ciononostante il film è andato in onda due sole volte su Tv8.

Destinazione matrimonio film attori

Destinazione matrimonio film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Victor Levine. Personaggi principali sono Lindsay interpretata da Winona Ryder e Keanu Reeves che dà il volto a Frank.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Saint Luis Obispo in California.

La produzione è della Thefyzz in collaborazione con la CISS e la Chapman-Leonard. Il titolo originale è Destination Wedding.

Una curiosità: l’indirizzo di casa della protagonista Lindsay è al numero 14 di Catalina Drive a Newport Beach.

Destinazione matrimonio film dove è girato

Destinazione matrimonio – trama del film in onda su Tv8

Protagonisti della trama sono Lindsay e Frank, due persone che hanno avuto esperienze sentimentali devastanti. Non credono più nell’amore e hanno deciso che rimarranno single per tutta la vita.

Il loro passato sentimentale è stato talmente drammatico da aver lasciato in ambedue un carattere cinico e indifferente verso gli altri.

Frank e Lindsay si incontrano in aeroporto. Stanno per imbarcarsi su un volo diretto a Paso Robles, cittadina degli Stati Uniti d’America, nello Stato della California. I due una volta saliti a bordo scoprono di avere posti vicini. Iniziano così a parlare tra di loro e scoprono con grande meraviglia di avere in comune il motivo del loro viaggio. Ambedue infatti sono invitati allo stesso matrimonio.

Frank è il fratello dello sposo, Lindsay invece è la sua ex.

Una volta arrivati sul posto i due continuano a frequentarsi e trascorrono tempo insieme nell’attesa delle nozze. Il loro rapporto è molto controverso. Infatti spesso hanno opinioni differenti. Su un punto però sono perfettamente d’accordo: nessuno dei due ha fiducia in un proprio futuro sentimentale.

Il finale del film

Arriva così finalmente il giorno delle nozze nella parte finale del film. La cerimonia religiosa è stata molto commovente. Segue il ricevimento di nozze con molte attività di intrattenimento nelle quali sono coinvolti tutti gli invitati.

Frank e Lindsay guardano con occhio disincantato quei giochini di società che ritengono molto banali e zuccherosi.

Alla fine del ricevimento però, quando è arrivato il momento di separarsi, scatta tra di loro il timore di non doversi vedere più. Questa sensazione improvvisamente fa capire ad ognuno dei due che è nato un sentimento. Sarà proprio questa nuova consapevolezza che li porterà ad avere una visione più ottimistica dell’amore.

Destinazione matrimonio film finale

Destinazione matrimonio – il cast completo

Di seguito il cast del film Destinazione matrimonio e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Winona Ryder – Lindsay
  • Keanu Reeves – Frank
  • DJ Dallenbach – Bride
  • Ted Dubost – Groom
  • Rosh Wright – madre di Frank
  • Greg Lucey – patrigno di Frank
  • Donna Lynn Jones – compagna del patrigno
  • Curt Dubost – Padre della sposa
  • Michael Mogull – Ufficiale di matrimonio
  • Scott Andrews – musicista
  • James Gallardo – musicista
  • Sean Sullivan – musicista


0 Replies to “Destinazione matrimonio film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*