Amore in linea film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane centralinista di Mumbai, grazie ad una romantica bugia, troverà l'amore all'altro capo dell'oceano.


Tv8 propone nel daytime il film dal titolo Amore in linea. La pellicola è una co-produzione tra Stati Uniti, Gran Bretagna e India, ed è una commedia romantica con atmosfere sentimentali.

La durata è di un’ora e 45 minuti. La visione del film è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Amore in linea film attori

Amore in linea film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di James Dodson. Nel ruolo dei protagonisti  maschili ci sono gli attori Jesse Metcalfe e Austin Basis che interpretano rispettivamente i personaggi di Granger Woodruff e Charlie Hendricks. La protagonista femminile Priya Sethi è interpretata dall’attrice, presentatrice e modella indiana Shriya Saran.

Le riprese si sono svolte a Mumbai nel Maharashtra in India e a San Francisco. Il budget stimato della produzione è stato di circa 14 milioni di dollari.

La produzione è della Metro Goldwyn Mayer e della Hyde Park Entertainment in collaborazione con Adlabs Films.

Una curiosità: Jesse Metcalfe è conosciuto ai telespettatori italiani appassionati di serie televisive, per aver interpretato il ruolo del giardiniere sexy di Gabrielle Solis (Eva Longoria) in Desperate Housewives.

Il titolo originale è The Other End of the Line.

Amore in linea film dove è girato

Amore in linea – trama del film in onda su Tv8

La protagonista del film è Priya Sethi, una giovane indiana che lavora come centralinista nel call center di una banca a Mumbai. La ragazza è una fan sfegatata degli Stati Uniti. Ha imparato la lingua talmente bene da potersi spacciare tranquillamente per una cittadina statunitense. Ed infatti è proprio quello che fa assumendo il nome di Jennifer David.

Quando risponde al call center, infatti, dice di trovarsi in una sede di San Francisco.

La ragazza appartiene ad una famiglia indiana molto tradizionalista che ha già deciso per lei il suo futuro. Infatti è stata promessa in sposa e sa già che dovrà restare in casa, mettere al mondo figli ed allevarli, proprio come stabilisce la tradizione indiana.

Accade però un fatto singolare. Un giorno Priya è incaricata di mettersi in contatto con un cliente della banca perché il suo conto è stato bloccato. Il motivo potrebbe essere un furto di identità. Dall’altra parte del telefono risponde Granger Woodruff un importante uomo d’affari di New York che si occupa di pubblicità. Nel corso dei giorni successivi Priya cercherà di risolvere il problema legato alla sua carta bloccata in banca.

Il finale del film

Naturalmente Priya anche a Granger ha detto di trovarsi nella sede distaccata di San Francisco. Qualche giorno dopo, quando i problemi legati al conto in banca sono stati risolti, improvvisamente Granger Woodruff comunica a Priya che dovrà recarsi a San Francisco per motivi di lavoro. E gli farebbe piacere incontrarla per ringraziarla personalmente del suo aiuto.

Piuttosto che mentire e rivelare il luogo dove davvero si trova, Priya acquista un biglietto per San Francisco per incontrare il giovane del quale già si ritiene innamorata.

I due si incontrano e Priya continua a mentire sulla sua sede di lavoro. Sembra che stia per iniziare una love story. Ma i genitori della ragazza arrivano all’improvviso a San Francisco mettendo in difficoltà tutti i piani della propria figlia.

Amore in linea film finale

Amore in linea – il cast completo

Di seguito il cast del film Amore in linea e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jesse Metcalfe (Il vero amore) – Granger Woodruff
  • Austin Basis – Charlie Hendricks
  • Larry Miller – Kit Hawksin
  • Michael Chen – Mike
  • Nouva Monika Wahlgren – Ula
  • Sara Foster – Emory Banks
  • Harry Key – cameriere di New York
  • Shriya Saran – Priya R. Sethi
  • Tara Sharma – Zia
  • Sushmita Mukherjee – Manju R. Sethi
  • Jai Thade – Govinda R. Sethi
  • Kiran Juneja – Aunt Pimmi
  • Suhita Thatte – zia di Priya
  • Anupam Kher – Rajeev Sethi
  • Avantika Akerkar – Miss Prasad


0 Replies to “Amore in linea film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*