Incontro con il pericolo film Tv8 – trama, cast, finale


Una tranquilla vacanza di lavoro si trasforma in un vero e proprio incubo per la scomparsa di uno dei due partner.


Il film trasmesso questa mattina da Tv8 ha per titolo Incontro con il pericolo. Si tratta di una pellicola di genere thriller con ingredienti drammatici.

La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è canadese. Per la delicatezza degli argomenti affrontati la visione è raccomandata ad un pubblico adulto.

Incontro con il pericolo film attori

Incontro con il pericolo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Neill Fearnley. I protagonisti sono Lori interpretata da Shannen Doherty e Jack a cui dà il volto l’attore Mark Humphrey.

Le riprese si sono svolte a Langley un piccolo centro della British Columbia in Canada.

La produzione è della Insight Film Studios in collaborazione con la The Movie Network e la Super Écran. Il titolo originale è Encounter with Danger.

Le musiche sono eseguite da Peter Allen e Steve Hilliam. Il pezzo portante ha per titolo Love Life.

Una curiosità: l’attrice Shannen Doherty è conosciuta al pubblico televisivo italiano per aver interpretato il ruolo di Brenda nella serie Beverly Hills 90210. Inoltre è stata una delle tre sorelle Halliwell, ovvero Prue, nella serie cult Streghe fino alla terza stagione. Successivamente è stata sostituita da Rose McGowan. Il motivo per il quale ha abbandonato il cast della serie è da ricercarsi nei frequenti litigi con Alyssa Milano, che interpretava il ruolo di Phoebe Halliwell.

Incontro con il pericolo film dove è girato

Incontro con il pericolo – trama del film in onda su Tv8

Protagonisti della vicenda raccontata sono Lori e Jack. Lei è una professoressa universitaria di grande fascino. Lui è un consulente finanziario molto legato al proprio lavoro. I due hanno poco tempo per vedersi proprio perché Jack è sempre impegnato professionalmente.

Quando deve affrontare un viaggio d’affari per la sua azienda, decide di invitare Lori a seguirlo. In questo modo potranno trascorrere insieme parte della giornata, ma soprattutto il fine settimana. Lori accetta e partono felici di poter rinvigorire la propria unione sentimentale.

Quando Jack si reca al suo primo incontro di lavoro, non torna e scompare senza lasciare tracce. La notizia sconvolge letteralmente Lori che tra l’altro in un paese straniero ha molte difficoltà ad iniziare la ricerca del fidanzato.

Ciononostante decide di chiedere notizie a persone che possono averlo conosciuto.

Il finale del film

Nella parte finale del film gli eventi sono letteralmente sconvolgenti per Lori. Infatti la ragazza si rende conto che nessuno ha notizie di Jack. Anche i suoi compagni di lavoro dichiarano di non averlo mai conosciuto. E come se non bastasse il conto bancario, intestato ad ambedue, è stato improvvisamente chiuso.

Lori poi viene a sapere che anche la camera d’albergo dove hanno soggiornato, è stata letteralmente messa a soqquadro. Ma non si sa chi sono i responsabili.

Molto presto la giovane professoressa dovrà confrontarsi con una realtà inaspettata. Jack era coinvolto in business poco puliti. Chi ha cercato di farlo scomparire, voleva che non ci fossero più tracce di lui. È una vera e propria vendetta. Lori dovrà fare appello a tutta la sua astuzia e al coraggio che non le manca, per cercare di venire a capo di un mistero che si fa sempre più fitto.

Intanto intorno a lei qualcuno comincia a guardarla con sospetto: credono che la presenza di Jack sia stata soltanto frutto della sua immaginazione.

Incontro con il pericolo film finale

Incontro con il pericolo – il cast completo

Di seguito il cast del film Incontro con il pericolo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Shannen Doherty – Lori
  • Mark Humphrey – Jack
  • Sebastien Roberts – Carter
  • David Nykl – Elliot Maine
  • Jeffrey Bowyer-Chapman – Mr. Gaitan
  • Andrew McIlroy – Ullman
  • Terry Howson – Mr. Ryan
  • Garry Chalk – Sceriffo Walters
  • Alf Humphreys – Granby
  • Neill Fearnley – David
  • Chasty Ballesteros – Britt
  • Matty Finochio – Billy
  • Jessica Harmon – Monique
  • Lynn Colliar – giornalista televisiva
  • Kwesi Ameyaw – medico


0 Replies to “Incontro con il pericolo film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*