La piccola Katie film Tv8 – trama, cast, finale


Una dodicenne con un passato traumatico alle spalle viene adottata da una nuova famiglia. Farà di tutto per evitare che qualcuno possa portargliela via.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo La piccola Katie. La durata della pellicola è di un’ora e 25 minuti.

La produzione è canadese ed è datata 2018. Le atmosfere del film tv sono a metà strada tra il genere drammatico e il thriller. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico adulto.

La piccola Katie film attori

La piccola Katie film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Curtis Crawford. I protagonisti sono Amanda Clayton nel ruolo di Nikki Bilson e Morgan Neundorf che interpreta Katie Porters. Il personaggio principale maschile è interpretato dall’attore Peter Michael Dillon nel ruolo di Darren Motts.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della NB Thrilling Films 2. La pellicola è arrivata negli Stati Uniti il 17 marzo 2018. Il budget stimato per la produzione è di circa un milione e mezzo di dollari.

Il titolo originale è Mommy’s Little Angel. La pellicola è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti sul canale Lifetime.

La piccola Katie film dove è girato

La piccola Katie – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Katie, una dodicenne con alle spalle un passato di grande sofferenza. Infatti l’adolescente ha subito recentemente un gravissimo lutto che l’ha sconvolta. La madre è morta e le cause sono da ricercare in un apparente suicidio.

Quando la bimba viveva con i suoi genitori, il padre non è mai stato benevolo nei suoi riguardi perché aveva una personalità disturbata ed era caratterialmente instabile. La morte della madre cambia radicalmente la vita della bimba. Infatti Katie viene adottata dalla cugina della madre Nikki e da suo marito Luke.

Katie ha sempre desiderato avere una famiglia normale che l’amasse e nella quale potesse sentirsi finalmente al sicuro. Inizialmente la bimba si trova molto bene con i nuovi genitori che fanno di tutto purché sia a suo agio. Katie si è affezionata a Nikki in particolare. La donna infatti ha recentemente perso un bambino. E cerca di trovare in Katie quell’amore materno che adesso le manca.

Il finale del film

Sembra dunque una situazione idilliaca che si rinforza ulteriormente nella parte finale del film. Ma la violenza del padre sarà determinante per il futuro della ragazzina. Infatti il genitore, mentalmente squilibrato, non ha accettato che la figlia fosse adottata da Nikki e dal marito Luke.

Comincerà ad intralciare i piani della nuova famiglia determinato a riportarsi via la piccola Katie. I telespettatori assisteranno a violenti sfoghi di collera del genitore che non si trattiene neanche nei luoghi pubblici. Non solo ma anche la piccola Katie non è così ingenua come sembra. La vedremo impugnare un coltello coperto di sangue, dar fuoco ad una casa e addirittura investire un ragazzo con una macchina. Forse Katie sta solo difendendo la sua famiglia da chi vuole portargliela via.

La piccola Katie film finale

La piccola Katie – il cast completo

Di seguito il cast del film La piccola Katie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Amanda Clayton (City on a Hill) – Nikki Bilson
  • Morgan Neundorf – Katie Porters
  • Peter Michael Dillon – Darren Motts
  • Chris Gallinger – Luke Bilson
  • Rennie Wilkinson – Helen McVie
  • Kimberly Laferriere – Shawna Porters
  • Karen Cliche – Gloria Namm
  • Brennan Martin – Jogger Preston
  • Mark Day – Ufficiale Ben Gilby
  • Ambrea Lindahl – Corey
  • Doug Smyth – Rick Shannons
  • Kelly Hope Taylor – Dr. Goldman
  • Frank Schorpion – Ralph Wimmers
  • Frank Fiola – Ufficiale Renfro
  • Benz Antoine – Detective Clemson


0 Replies to “La piccola Katie film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*