Un marito per due gemelle film Tv8 – trama, cast, finale


Due gemelle frequentano lo stesso uomo che crede invece di uscire sempre con la medesima persona.


Un marito per due gemelle è il film proposto oggi da Tv8 nel daytime pomeridiano. La pellicola è una produzione statunitense del 2010 della durata di un’ora e 28 minuti.

Le atmosfere sono romantico sentimentali.

Un marito per due gemelle film attori

Un marito per due gemelle film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Craig Pryce. Nel ruolo delle due protagoniste gemelle Deanna Warren e Danielle Warren ci sono le attrici Tia Mowry-Hardrict e Tamera Mowry-Housley. Il protagonista maschile è O-T Fagbenle nel ruolo di Tate, l’uomo con cui le due gemelle hanno un legame sentimentale.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada in particolare a Toronto nella provincia dell’Ontario la produzione è della Jaffe / Braunstein Enterprise in collaborazione con Lifetime Network.

Una curiosità: le due protagoniste sono gemelle anche nella vita. Il titolo originale è Double Wedding.

Un marito per due gemelle film dove è girato

Un marito per due gemelle – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista le due gemelle Deanna e Danielle Warren. Le due sorelle sembrano avere in comune soltanto i legami di sangue. In effetti hanno due personalità completamente differenti.

L’unico elemento che le unisce è che ambedue credono fortemente nell’amore. Per il resto differiscono su tutto. Sui gusti, sulle preferenze, persino sui libri da leggere e sui viaggi.

Le ragazze sono ambedue single. Un giorno però decidono che è arrivato per loro il momento di poter contare su un partner con cui dividere la propria esistenza. Si iscrivono così ad un sito di incontri. Ognuna cerca di scegliere tra le persone con cui viene a contatto, quella che potrebbe essere la futura anima gemella. Tra l’altro le due sorelle desiderano fidanzarsi presto e presentare i propri partner ad una festa che coinvolge i loro nonni.

Il finale del film

Nell’attesa sia Deanna che Danielle iniziano a frequentare un partner scelto da entrambe accuratamente. Si tratta di Tate. Per un lungo periodo di tempo Deanna e Danielle escono con lo stesso uomo. E Tate è convinto invece di aver frequentato sempre la medesima ragazza.

Essendo davvero simili, per Tate è impossibile accorgersi che si tratta di due persone differenti. Alla fine però la verità viene a galla. Accade quando le due gemelle annunciano alla famiglia che faranno conoscere il rispettivo fidanzato nello stesso giorno in cui i nonni celebrano l’anniversario del matrimonio.

Un marito per due gemelle film finale

Un marito per due gemelle – il cast completo

Di seguito il cast del film Un marito per due gemelle e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Tia Mowry-Hardrict – Deanna Warren
  • Tamera Mowry-Housley – Danielle Warren
  • O-T Fagbenle – Tate
  • Chad Connell – Jasper Cooper
  • Sandra Caldwell (Stalker) – Holly
  • Tonya Williams – Tonya Lee Williams
  • Laura de Carteret – Elle Greenfield
  • Richard Leacock – Jim
  • Mishael Morgan – Receptionist dello studio legale
  • Lisa Horner – Ospite
  • Mark Forward – Mitch
  • Derwin Phillips – Chase


0 Replies to “Un marito per due gemelle film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*