x

Connect with us

x

Film in tv

Relazione Segreta film Rete 4 – trama, cast, finale

La vicenda ruota intorno a due sorelle, di cui una è accusata di omicidio. Toccherà all'altra dimostrare la sua innocenza.

Pubblicato

il

Relazione Segreta film Rete 4
La vicenda ruota intorno a due sorelle, di cui una è accusata di omicidio. Toccherà all'altra dimostrare la sua innocenza.
Condividi su

Rete 4 propone nel pomeriggio di oggi il film tv dal titolo Relazione Segreta. L’appuntamento è alle 17:05 sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi.

Le atmosfere della pellicola per il piccolo schermo sono di genere drammatico e poliziesco. La durata è di un’ora e 25 minuti. La produzione è canadese ed è datata 2013.

Relazione Segreta film attori

Relazione Segreta film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Andrew de Villiers. Protagoniste femminili sono le sorelle Samantha e Brenda Simms interpretate rispettivamente da Meredith Monroe e Nicole LaPlaca.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Maple Ridge comune del Canada situato nella Columbia Britannica. Alcune scene sono state girate anche a Seattle, a Washington.

La produzione è della Daro Film Distribution in collaborazione con Forbidden Productions. Il titolo originale è Secret Liaison.

Relazione Segreta film dove è girato

Relazione Segreta – trama del film in onda su Rete 4

Protagoniste della vicenda raccontata sono Samantha “Sam” Simms e la sorella Brenda Simms. Samantha che si trova a Los Angeles, dove svolge la professione di avvocato, è costretta a tornare precipitosamente nella sua città natale a Seattle. Ha ricevuto infatti la notizia che sua sorella Brenda è stata accusata nell’omicidio di Trevor Smith.

Il giovane era un tecnico informatico con il quale Brenda aveva anche una relazione. Ma quando aveva scoperto che Trevor era sposato, aveva abbandonato il giovane chiedendogli di non cercarla più.

Le due sorelle pur legate tra di loro, non avevano grande confidenza. Sam si era sempre dimostrata iperprotettiva nei confronti di Brenda. Aveva lasciato Seattle cinque anni prima per continuare la sua carriera. Guadagnando di più avrebbe potuto contribuire meglio alle spese necessarie per la madre malata. Dell’anziana donna si è presa cura Brenda che però ha sempre accusato la sorella di averla abbandonata.

Il finale del film

Quando Samantha chiede alla sorella spiegazioni su quanto è accaduto, si rende conto che esistono innumerevoli prove contro di lei. E nota anche che con il suo stipendio non elevato, Brenda non può permettersi di vivere in una grande casa di periferia con la madre a carico.

Sam si rende subito conto che la sorella le sta nascondendo qualcosa. L’atteggiamento che ha nei suoi riguardi è molto titubante e non può essere attribuito soltanto alla paura venire condannata per omicidio.

Sam decide di accogliere la difesa di Brenda e si fa assistere dall’ex fidanzato divenuto detective, ovvero Brad Mortensen.

Il giovane ex partner non ha mai smesso di amarla.

Relazione Segreta film finale

Relazione segreta – il cast completo

Di seguito il cast del film Relazione segreta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Meredith Monroe – Samantha Simms
  • Rick Ravanello (Il sacrificio di una madre) – Brad Mortensen
  • Nicole LaPlaca – Brenda Simms
  • Lochlyn Munro – Mark Carey
  • Julia Benson – Alice Walters
  • Paul Lazenby – Wayne
  • Tommy Douglas – Trevor Smith
  • Tracy Trueman – Caylee Leduc
  • Rebecca Rifai – Gina Horton
  • Sean Owen Roberts – Kelsey Pope
  • Barbara Kottmeier – Dayana Smith
  • Nelson Wong – Richard
  • Peter Bryant – Judge M. Avery
  • Rachel Hayward – Linda

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Luglio 2022
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it