x

Connect with us

x

Film in tv

Passioni dal passato film Tv8 – trama, cast, finale

Due fratelli in contrasto da oltre 18 anni si incontrano per caso in un'isola della Malesia. Le loro vite non saranno più le stesse.

Pubblicato

il

Passioni dal passato film Tv8
Due fratelli in contrasto da oltre 18 anni si incontrano per caso in un'isola della Malesia. Le loro vite non saranno più le stesse.
Condividi su

Si chiama Passioni dal passato il film per il piccolo schermo proposto oggi da Tv8. Il genere è drammatico. La pellicola dura un’ora e 30 minuti, ed è una produzione tedesca datata 2012.

E’ consigliabile che la presenza dei bambini dinanzi al piccolo schermo, sia accompagnata da un adulto.

Passioni dal passato film attori

Passioni dal passato film – regia, dove è girato, protagonisti

Il regista del film tv è Helmut Metzger. Protagonisti principali della vicenda raccontata sono Tom e Sarifah interpretati rispettivamente da Stephan Luca e Raven Tao.

Le riprese si sono svolte in Malesia nel sud-est asiatico, in particolare nell’isola di Langkawi. La produzione è della ARD Degeto Film in collaborazione con FFP New Media GmbH e Vision New Media.

Il film, a livello internazionale, è conosciuto con il titolo Passion from the Past. Mentre il titolo originale è Wiedersehen in Malaysia.

Il film è stato trasmesso precedentemente da Tv8 con un solo passaggio su Rai Premium nel settembre 2015.

Passioni dal passato – trama del film in onda su Tv8

La trama del film è incentrata su due fratelli in contrasto tra di loro a causa di rivalità passate. Tom Broder e Kai Broder, maggiore di alcuni anni, fin da piccoli, erano rivali per conquistare le attenzioni dei genitori. E sono rimasti rivali quando arriva il momento di affidare ad uno di loro l’azienda di famiglia.

Questo contrasto tra i due si accentua molto di più quando Kai si innamora di Anne, grande amore di suo fratello. A questo punto Tom, deluso e ferito, ha lasciato la famiglia e si è trasferito in Malesia.

Da quel giorno sono trascorsi 18 anni nel corso dei quali ha lavorato come istruttore sub presso un resort molto importante. Proprietario del resort è Peter Gruber, un vecchio amico di famiglia.

In questo ambiente Tom incontra una giovane donna di nome Sarifah. Una biologa marina che si trova nell’isola perché è una attivista impegnata in un progetto di salvataggio e protezione delle tartarughe marine, considerate una specie protetta.

Il giovane in breve tempo si innamora della biologa. E quando il gestore del resort svela l’intenzione di allargare l’albergo anche nella zona protetta, Tom farà di tutto per sostenere Sarifah nella lotta contro questo progetto.

Il finale del film

È proprio nella parte finale del film che accade il vero e proprio colpo di scena. Nel resort arrivano Kai ed Anne, insieme alla loro figlia Sina di 15 anni. Quando i due fratelli si incontrano tutto il passato fa tornare alla luce ricordi dolorosi e vecchi contrasti di un tempo.

Tom non sa che il matrimonio tra Kai ed Anne sta per concludersi. Tra i due non c’è più né amore né affinità. E l’incontro con Tom ha risvegliato in Anne gli antichi sentimenti. In effetti Anne ha accettato il viaggio in Malesia proprio per salvare il suo matrimonio. Kai ha in mente di non tornare in Germania e vorrebbe rimanere sul posto cominciando una nuova vita.

L’ultimo colpo di scena è il più preoccupante. All’improvviso Kai scompare senza lasciare traccia.

Passioni dal passato – il cast completo

Di seguito il cast del film Passioni dal passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Stephan Luca (Un amore stellato) – Tom
  • Raven Tao – Sarifah
  • Max Urlacher – Kai Broder
  • Katja Studt – Anne
  • Leonie Brill – Sina Broder
  • Kathy Fauziah – Mrs. Som
  • Robert Giggenbach – Peter Gruber
  • Lawrence Wong – Johan B. Ismail

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it