Una famiglia quasi perfetta film Tv8 – trama, cast, finale


Una baby-sitter quasi perfetta cerca di salvare la bimba di cui deve prendersi cura dalla sua stessa famiglia.


Una famiglia quasi perfetta per il film che manda in onda oggi Tv8. La pellicola è di genere drammatico con molte atmosfere thriller.

La durata di un’ora e 30 minuti, è datata 2017 ed è una produzione statunitense. Per la delicatezza degli argomenti trattati si consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.

Una famiglia quasi perfetta film attori

Una famiglia quasi perfetta – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jake Helgren. I personaggi principali sono Summer Pratt interpretata da Briana Evigan, la piccola Sophie Walsh a cui dà il volto Sophie Guest e i genitori Lily e Travis ovvero Ellen Hollman e Peter Porte.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti in particolare a Los Angeles in California. La produzione è della Fast Archer Films. Il titolo originale The Good Nanny.

Una famiglia quasi perfetta film dove è girato

Una famiglia quasi perfetta – trama del film in onda su Tv8

La trama del film ha come protagonista Summer Pratt che accetta un lavoro come baby-sitter. Ad assumerla sono Lily e Travis Walsh, genitori della piccola Sophie. Summer dovrà dedicarsi esclusivamente alla ragazzina. Ma molto presto si rende conto di quanto la bimba Sophie abbia un carattere particolare.

Il suo comportamento strano è talmente evidente e Summer Pratt comincia a chiedersi per quale motivo i genitori non se ne rendano conto. Man mano che il suo lavoro continua all’interno della famiglia Walsh questa sensazione di Summer diventa sempre più intensa.

La giovane baby-sitter è fidanzata con Clint. Il rapporto tra i due è molto sereno. Ed è proprio il fidanzato a farle conoscere la coppia dei coniugi Walsh. Travis in particolare è il capo di Clint. È un uomo molto ricco, affascinante, a cui non manca nulla. La signora Lily ha un carattere molto esuberante, ama organizzare serate con amici e partecipare a feste molto importanti. Ha una passione per il vino e per lo champagne.

Summer Pratt che è una designer di interni, ha accettato il ruolo di baby-sitter perché aveva bisogno di incrementare il proprio stipendio.

Col trascorrere del tempo Summer si lega in maniera particolare a Sophie. La piccola tra l’altro si è creata una amica immaginaria con la quale parla come se fosse davvero reale.

Il finale del film

È nella parte finale del film che Summer Pratt diventa sempre più sospettosa di tutti e tre i membri della famiglia. Teme che nessuno appaia per quello che davvero è. Si prefigge di salvare Sophie da una situazione complicata ma finisce per mettere la bimba in pericolo.

A tutto questo si aggiunge la presenza di una donna che arriva dal passato della coppia con intenzioni di distruggere definitivamente la famiglia Walsh.

Una famiglia quasi perfetta film finale

Una famiglia quasi perfetta – il cast completo

Di seguito il cast del film Una famiglia quasi perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Briana Evigan (Un Natale da favola) – Summer Pratt
  • Ellen Hollman – Lily Walsh
  • Peter Porte – Travis Walsh
  • Sophie Guest – Sophie Walsh
  • Tatyana Ali – Monica Thorne
  • Ben Gavin – Clint
  • Kym Jackson – Tara
  • Kelle Cantwell – Andrea
  • Josh Crotty – Mitch
  • Shelly Das – Desiree
  • Samuel Engelen – Max
  • Noemi Gonzalez – Marie
  • Avery McGeary – Bambino
  • Katherine McKalip – Nonna
  • Virginia Montero – Theresa Salazar


0 Replies to “Una famiglia quasi perfetta film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*