Una tata pericolosa film Rete 4 – trama, cast, finale


Una baby-sitter apparentemente perfetta si rivela una psicopatica ma nasconde un segreto che getta nello sconforto la famiglia dove lavora.


Il film proposto oggi da Rete 4 ha per titolo Una tata pericolosa. L’appuntamento è nel daytime pomeridiano con la pellicola di genere thriller caratterizzata da atmosfere profondamente drammatiche.

La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2017. La pellicola è stata trasmessa nel Regno Unito con il titolo La figlia scomparsa.

Una tata pericolosa film attori

Una tata pericolosa film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata ad Emily Moss Wilson. Protagonisti principali sono Alyssa interpretata dall’attrice Valerie Azlynn e Vanessa Shaw a cui dà il volto Erin Cahill.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Active Entertainment. Le musiche sono di Andrew Morgan Smith. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti su Lifetime Television. Il titolo originale è Nanny Deduction.

Una tata pericolosa film dove è girato

Una tata pericolosa – trama del film in onda su Rete 4

La trama ha come protagonista una coppia di coniugi Ben e Kara Turley. I due hanno una vita professionale molto gratificante senza problemi economici. Vivono in una splendida villa vicino al mare. E il loro desiderio di diventare genitori si è realizzato quando hanno adottato la figlioletta Riley.

I rapporti tra i coniugi però non sono idilliaci. Infatti Ben ha tradito la moglie Kara e la giovane donna non è ancora riuscita ad elaborare la grande sofferenza e la delusione per il comportamento del marito. Ciononostante Kara sta facendo di tutto per salvare il matrimonio soprattutto per il bene della figlia Riley. Intanto Ben si sta impegnando per riconquistarla e soprattutto per ottenere di nuovo la fiducia della moglie.

A questo punto accade un evento destinato a cambiare radicalmente il destino della famiglia. Infatti la vecchia tata di Riley decide di andar via perché deve trasferirsi in un’altra città. Sorge così il bisogno di trovare una nuova baby-sitter. Ben e Kara analizzano i curricula di molte candidate. Alla fine decidono di incontrare Alyssa, una ragazza giovane dal carattere aperto che potrà avere una influenza positiva su Riley.

Il finale del film

È nella parte finale del film che gli eventi precipitano. Infatti Kara comincia ad accorgersi di alcuni comportamenti molto singolari di Alyssa. Prima di tutto la nuova baby-sitter sembra avere un particolare riguardo per Ben. E tenta addirittura di sedurlo.

In effetti Alyssa è una persona nota a Ben. L’uomo non l’ha riconosciuta perché si è tinta i capelli ed ha utilizzato un trucco differente. Alla fine si scoprirà che Alyssa ha un rapporto molto stretto sia con Ben che con Riley. E proprio per questo cerca di accattivarsi la simpatia e la benevolenza della ragazza. Fino a quando Alyssa non rapisce Riley e fa perdere le sue tracce.

La verità viene presto scoperta.

Una tata pericolosa film finale

Una tata pericolosa – il cast completo

Di seguito il cast del film Una tata pericolosa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Valerie Azlynn (Ricordami ancora) – Alyssa
  • Wes Brown – Ben Turley
  • Erin Cahill – Vanessa Shaw
  • Austin Highsmith – Kara Turley
  • Ashton Leigh – Cali
  • Lorna Street Dopson – Kelcie
  • Lauren Gobuzzi – Riley
  • Teddy Garces – Detective Malone
  • Jannette Sepwa – Barb
  • Sharon Garrison – Mrs. Gregory
  • Finch Nissen – Brent
  • Jason Dowies – Mike Thomas
  • Ariane Perideaux – Lorraine


0 Replies to “Una tata pericolosa film Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*