Sulle ali della pazzia film Rai 2 – trama, cast, finale


Due giovani innamorati finiscono per scatenare la folle gelosia della madre di lei. I due vivranno un vero e proprio incubo.


Rai 2 propone oggi il film dal titolo Sulle ali della pazzia. L’appuntamento è anche su canale 502 per la fruizione in alta definizione. La pellicola è di genere thriller con atmosfere fortemente drammatiche e ad alto tasso di adrenalina.

La produzione è canadese, la durata è di un’ora e 30 minuti e la pellicola arriva sul piccolo schermo in prima visione televisiva.

Sulle ali della pazzia film attori

Sulle ali della pazzia – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jean-François Rivard. I personaggi principali sono Sharon Vickers e Amber Vickers interpretate rispettivamente dalle attrici Romy Rosemont e Victoria Diamond.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada, in particolare a Montreal nello stato del Quebec.

La produzione è della Incendo Productions. Il titolo originale è Mad Mom che tradotto letteralmente in italiano vuol dire “madre pazza”.

Sulle ali della pazzia film dove è girato

Sulle ali della pazzia – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagoniste due famiglie. La prima è composta da una giovane donna di nome Amber Vickers che vive insieme a sua madre Sharon, vedova del marito morto prematuramente. L’altra famiglia invece è composta da Luke Jones, futuro marito di Amber, e da sua madre Jill.

Le due famiglie, che avrebbero dovuto vivere felici grazie al matrimonio dei rispettivi figli Amber e Luke. Si ritrovano invece in un vero e proprio incubo per questioni di gelosia.

Amber è felicemente fidanzata con Luke nel quale crede di aver trovato finalmente il principe azzurro. Infatti la sua precedente vita sentimentale era stata un fallimento totale. Dopo aver incontrato Luke tutto è cambiato in maniera positiva.

Non solo ma la suocera Jill, quando conosce Amber, è entusiasta di lei. La considera una figlia ed instaura con la ragazza un rapporto molto aperto e confidenziale. Sembra davvero una famiglia perfetta perché finalmente il legame suocera-nuora è idilliaco.

La situazione continua in questo modo sereno fino a quando non arriva Sharon Vickers, la madre di Amber, che fa visita alla figlia. Il carattere della signora Vickers è l’esatto contrario di quello di Jill. Lei è una donna sfacciata, pretenziosa e supponente. E appena conosce Jill comincia ad essere immediatamente in competizione con lei soprattutto per l’affetto nei riguardi di Amber.

Le due consuocere insomma cominciano ad avere discussioni continue su qualunque argomento.

Il finale del film

Nella parte finale del film si consuma una vera e propria tragedia. Sharon teme di poter perdere la figlia che intanto si è molto legata alla suocera Jill.

Falliti tutti i tentativi di avere la meglio sulla rivale, Sharon decide che è arrivato il momento di sconfiggere definitivamente la consuocera. L’unico modo che ha è di chiuderla in casa impedendole di uscire. Da questa situazione ne deriva una vera e propria tragedia. E Sharon, se non fermata in tempo, potrebbe anche uccidere.

Sulle ali della pazzia film finale

Sulle ali della pazzia – il cast completo

Di seguito il cast del film Sulle ali della pazzia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Romy Rosemont – Sharon Vickers
  • Kari Matchett – Jill Jones
  • Victoria Diamond (L’incubo di una figlia) – Amber Vickers
  • Matthew Raudsepp – Luke Jones
  • Salvatore Antonio – Evan
  • Adam Reid – Detective
  • Jenny Brizard – Infermiera
  • Jay Chevery – Un amico di Luke


0 Replies to “Sulle ali della pazzia film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*