Amore assassino film Tv8 – trama, cast, finale


Una organizzatrice di proposte di matrimonio si trova perseguitata da un proprio cliente che diventa un vero e proprio stalker.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Amore assassino. La pellicola è di atmosfere thriller e drammatiche.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2017. Il film, realizzato appositamente per il piccolo schermo, è riservato ad un pubblico adulto per la delicatezza degli argomenti affrontati.

Amore assassino film attori

Amore assassino film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Alyn Darnay. Protagonisti principali sono i personaggi di Carmen Ruiz e Ryan Gerner interpretati rispettivamente da gli attori Barbie Castro e Brian Gross.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Concorde Films.

Il titolo originale è Girlfriend Killer. Le musiche sono interpretate da Taylor Castro che ha scritto anche i testi insieme a Willy Perez-Feria. Il brano portante è I got you.

Una curiosità: Barbie Castro è specializzata in film ad intense atmosfere thriller. Ricordiamo ad esempio Un’ex pericolosa, Terapia mortale e Sospetto di famiglia.

Amore assassino film dove è girato

Amore assassino – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Carmen Ruiz, una giovane donna che ha un lavoro molto particolare: organizza proposte di matrimonio romantiche per persone molto benestanti. La giovane professionista è molto conosciuta perché è sempre riuscita nel proprio intento. E tutti coloro che si sono rivolti a lei sono riusciti a coronare il proprio sogno d’amore.

Purtroppo c’è un’eccezione. Quando a Carmen si rivolge il giovane Emerson, l’obiettivo di organizzare la proposta di matrimonio perfetta non va a buon fine. Nonostante l’aiuto di Carmen, Emerson viene rifiutato dalla propria ragazza che gli preferisce un altro.

A questo punto la giovane imprenditrice si sente come responsabile di quanto accaduto. Si avvicina ad Emerson cerca di tenergli compagnia per rendergli meno difficile il rifiuto avuto dalla fidanzata.

Il finale del film

Purtroppo la giovane imprenditrice ignora un dettaglio di grande rilevanza: Emerson è un disturbato mentale ed uno psicopatico. Infatti molto presto comincia ad avere una vera e propria ossessione nei riguardi della giovane imprenditrice. E decide di averla a tutti i costi. Non potrà accettare di nuovo un altro rifiuto. Comincia così ad eliminare uno ad uno tutti coloro che si frappongono all’avverarsi del suo folle sogno.

A questo punto Emerson comincia a tormentare Carmen, trasformandosi in uno stalker pericoloso. La vita di Carmen è in pericolo. Ma anche il fidanzato Ryan e la figlia Ayla, sono minacciati di morte da Emerson. Bisogna fermare lo stalker prima che sia troppo tardi.

Amore assassino film finale

Amore assassino – il cast completo

Di seguito il cast del film Amore assassino e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Barbie Castro (Il mistero dell’isola) – Carmen Ruiz
  • Brian Gross – Ryan Gerner
  • Jason Cook – Emerson Banes
  • Taylor Castro – Ayla Ruiz
  • Corin Nemec – Detective Baker
  • Dina Meyer – Detective Michelle Price
  • Elisabetta Fantone – Marissa Stefans
  • Khotan Fernandez – Nick Ruiz
  • James Bentayou – Todd
  • Betsy Graver – Theresa Bergs
  • Caleb Scott – Jake Winstead
  • Jerry Sommer – Ufficiale Colby
  • Karleigh Chase – Nadia Stefans
  • Vivi Pineda – Zoe Kent
  • David Cozzo – Jessie


0 Replies to “Amore assassino film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*