The Monster film Rai 4 – trama, cast, finale


Una pellicola dalle intense atmosfere horror racconta la disavventura di una madre di una figlia perse nel bosco.


Serata horror questa sera su Rai 4 che trasmette il film The Monster, scritto e diretto da Bryan Bertino, regista, produttore e sceneggiatore americano.

Il regista ha firmato prodotti come The Strangers e ne ha scritto il sequel. The Monster è una produzione tra Stati Uniti e Canada ed è datata 2016.

The Monster film attori

The Monster film – durata, protagonisti, dove è girato

La durata del film è di un’ora e 32 minuti. Protagonisti principali sono Kathy e Lizzy interpretate rispettivamente da Zoe Kazan e Ella Ballentine. Personaggio principale maschile e Scott Speedman, nel ruolo di Roy, già protagonista di The Strangers.

La produzione è della Atlas Independent in collaborazione con Unbroken Pictures. Le riprese si sono svolte tutte in Canada in particolare ad Ottawa nella regione dell’Ontario.

Il titolo originale coincide con quello italiano.

The Monster film dove è girato

The Monster – trama del film in onda su Rai 4

La trama ha come protagonista Kathy e sua figlia Lizzy di 10 anni. Le due si stanno recando a casa del padre perché l’uomo le ha chiamate avendo avuto un incidente abbastanza grave. Mentre sono in macchina durante la notte madre e figlia improvvisamente hanno un incidente. Kathy colpisce qualcosa con la sua macchina. Si rende conto che deve essere stato un lupo di passaggio.

La donna al volante nell’impatto è rimasta leggermente ferita. Lizzy allora chiama un carro-attrezzi ed una ambulanza. Quando arriva il carro-attrezzi, l’autista, cerca di liberare l’auto per rimetterla in condizioni di ripartire. Lizzy incolpa sua madre dell’incidente.

L’autista, Jesse, intanto sembra essere sparito. E quando Kathy esce dalla macchina per vedere dove si trova, scopre il braccio mozzato dell’uomo sul cofano della sua macchina. Jesse è in agonia. Ma prima che Kathy possa aiutarlo, una mostruosa creatura lo cattura, lo trascina sotto il carro attrezzi e lo divora.

Il finale del film

Nella parte finale del film accade la tragedia horror. Il mostro, attratto dalla musica che proviene dell’orsacchiotto di Lizzy, attacca la macchina e trascina fuori Kathy.

Prima che possa ucciderla, la spaventosa creatura viene disturbata momentaneamente dall’ambulanza che sta per avvicinarsi. Mentre Kathy e Lizzy si rannicchiano nell’ambulanza, il mostro uccide tutto il personale medico. Kathy cerca di scappare ma si accorge di avere un’emorragia interna che la porterà alla morte.

A salvarsi è solo Lizzy.

The Monster film finale

The Monster – il cast completo

Di seguito il cast del film The Monster e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Zoe Kazan (Olivie Kitterdge) – Kathy
  • Ella Ballentine – Lizzy
  • Aaron Douglas – Jesse
  • Christine Ebadi – Leslie Williams
  • Marc Hickox – John Brooks
  • Scott Speedman – Roy
  • Chris Webb – Mostro
  • Meeko – Lupo


0 Replies to “The Monster film Rai 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*