Scatti di follia su Rai 2 – trama, cast, finale


Una fotografa di moda sviluppa una vera e propria ossessione per un ragazzo che trasforma in un divo delle passerelle. Pur di averlo è disposta ad uccidere.


Rai 2 propone questa sera il film dal titolo Scatti di follia. Si tratta di una pellicola dalle atmosfere drammatiche e thriller. Coesistono anche ingredienti di introspezione psichiatrica.

La pellicola ha la durata di un’ora e 30 minuti, è una produzione statunitense. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti. La distribuzione è della Lifetime Television in collaborazione con A+E Network.

Scatti di follia film attori

Scatti di follia – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Doug Campbell. Personaggi principali sono David interpretato da Joshua Hoffman e Caitlyn a cui dà il volto l’attrice Elle Army.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles in California. La produzione è della Johnson Production Group in collaborazione con Wild Lights.

Il titolo originale è Deadly Runway ma il film è conosciuto anche come Fatal Fashion.

Scatti di follia film dove è girato

Scatti di follia – trama del film in onda su Rai 2

La vicenda raccontata ha come protagonista Jennifer Higgins, una fotografa di moda molto nota e dalle grandi capacità. Purtroppo però ha una personalità disturbata e gravi problemi mentali che la rendono instabile.

Un giorno nel corso del suo lavoro fa la conoscenza di uno studente liceale, David. Il giovane ha un fisico statuario del quale però sembra non rendersi conto. Consapevole di poterlo trasformare in un modello, Jennifer comincia la sua opera di trasformazione sul ragazzo.

Il suo lavoro consiste nel dargli continuamente lezioni di portamento. Inoltre cerca di lavorare su di lui soprattutto incentivando l’autostima. Dopo un mese di lavoro i risultati cominciano a vedersi. Lo studente nerd diventa una vera e propria star nel settore della moda.

Tutti i magazine specializzati si contendono il ragazzo a suon di scatti milionari. Jennifer ha raggiunto il suo scopo. Ma lei ne insegue un altro: sedurre David e fare in modo che il ragazzo sia solo ed esclusivamente di sua proprietà.

Il finale del film

Comincia, da parte della fotografa, una vera e propria ossessione nei riguardi dell’ignaro giovane che raggiunge livelli insopportabili nella parte finale del film. Inizialmente David accetta le sue avance perché consapevole di essere una sua creatura. Successivamente però si rende conto che Jennifer inizia ad esagerare. Il giovane non può avvicinare nessuna ragazza perché altrimenti viene punito.

La fotografa, infatti, non ammette che nessun’altra donna avvicini il ragazzo. Quando si rende conto che David rischia di allontanarsi da lei, comincia a mettere in pratica un piano diabolico.

Prima si serve della diffamazione per mettere in cattiva luce chiunque si avvicini a David. Successivamente tutte le sue ammiratrici cominciano a morire inspiegabilmente. Jennifer non esita ad ucciderle. Poi si scaglia contro lo stesso giovane liceale che lei ha creato e considera a tutti gli effetti una sua proprietà.

Prima che continui ad uccidere sarà lo stesso David a fermarla.

Scatti di follia film finale

Scatti di follia – il cast completo

Di seguito il cast del film Scatti di follia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Joshua Hoffman – David
  • Elle Army – Caitlyn
  • Linsey Godfrey (Un amore malato) – Jennifer
  • J. Hoban – Nick
  • Heather Hopkins – Brittany
  • Stevie Johnson – Wilson
  • Jamie Luner – Suzanne
  • Maria Pallas – Andrea
  • Diana Popick – Cliente
  • Zachary Roozen – Trey
  • Paul Toweh – Greg


0 Replies to “Scatti di follia su Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*