30 caffè per innamorarsi su Rai 1 – trama, cast, finale


Una romantica storia d'amore basata sull'assunzione di 30 caffè per potersi innamorare.


Rai 1 propone questa sera il film dal titolo 30 caffè per innamorarsi. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale è la prima rete manda in onda in prima visione.
La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione e statunitense ed è datata 2018.

30 caffè per innamorarsi attori

30 caffè per innamorarsi – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di W.D. Hogan. I personaggi principali sono Allie Morgan e Sam Jenson interpretati rispettivamente da Kelsey Asbille e Jonathan Keltz.
Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti. La produzione e della Lifetime. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 5 maggio 2018.
Una curiosità: i due protagonisti Kelsey Asbille e Barry Corbin hanno recitato insieme nella serie One Tree Hill. Il titolo originale è Brimming with Love.

30 caffè per innamorarsi dove è girato

30 caffè per innamorarsi – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista Allie Morgan, una giovane aspirante giornalista che insegue il sogno di diventare un giorno report per uno dei più grandi quotidiani, il City Herald.
Considerando la sua grande passione, il suo capo Addison Rickford, decide di offrirle una possibilità. Deve scrivere un articolo su Sam, proprietario di una caffetteria che sembra avere il potere di far innamorare i suoi clienti e formare così delle coppie.
In effetti Allie si imbatte in Sam per un puro caso. E infatti sbaglia indirizzo. Sam è titolare del bar Brimming with love e racconta ad Allie una singolare esperienza fatta nel corso degli anni. Sam è arrivato alla conclusione che i suoi clienti single, possano conoscere qualcuno ed innamorarsene soltanto dopo aver bevuto 30 caffè.

Il finale del film

Insomma il Brimming with Love è diventato una sorta di agenzia matrimoniale. Vi si recano le persone che sono in cerca dell’anima gemella. E allora accade un evento singolare.
La caratteristica del bar Brimming with Love ispira alla giovane protagonista Allie Morgan l’idea per una rubrica che avrà un grandissimo successo. Ma la giovane scoprirà anche l’amore. E molto prima dei 30 caffè si ritrova innamorata, è corrisposta, di Sam.

30 caffè per innamorarsi finale

30 caffè per innamorarsi – il cast completo

Di seguito il cast del film 30 caffè per innamorarsi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kelsey Asbille – Allie Morgan
  • Jonathan Keltz – Sam Jenson
  • George Newbern – Addison Rickford
  • Barry Corbin (Chi vuole mia figlia?) – Walter
  • Japheth Gordon – Eric Stauffer
  • Alexandra Metz – Mia Bard
  • Zayne Emory – Tyler
  • Gatlin Kate James – Emily
  • James McAndrew – Jerry
  • Natalie Wachen – Jackie
  • Lawrence Adimora – Ben
  • Ron G. – Comico


0 Replies to “30 caffè per innamorarsi su Rai 1 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*