Una famiglia ritrovata film Tv8 – trama, cast, finale


Dopo l'arresto del marito per frodi finanziarie, la protagonista torna nella sua città d'origine nel tentativo di ricostruire la sua vita.


Tv8 propone nel daytime pomeridiano di oggi il film Una famiglia ritrovata. La pellicola è di genere romantico sentimentale con ingredienti drammatici ed è datata 2013.

La durata è di un’ora e 27 minuti, la produzione è statunitense.

Una famiglia ritrovata film attori

Una famiglia ritrovata film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Ward. Protagonisti principali sono gli attori Jana Kramer nel ruolo di Faith e Gerald McRaney che interpreta Calvin. Altro personaggio importante anche Luke a cui dà il volto l’attore Randy Wayne.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Wilmington nella Carolina del Nord. Alcune scene sono state girate anche a New York. La produzione è della Bay Ridge Films.

Il titolo originale è Heart of the Country.

Il film è stato mandato in onda sempre sul canale 8 del digitale terrestre free.

La storia si basa sull’omonimo romanzo di Ward and Rene Gutteridge.

Una famiglia ritrovata film dove è girato

Una famiglia ritrovata – trama del film in onda su Tv8

La vicenda ha come protagonista Faith, una giovane donna che subisce improvvisamente uno shock personale. Suo marito viene arrestato per frode.

La giovane donna è così costretta ad abbandonare la vita lussuosa a cui era abituata nella città di New York. Torna in un piccolo centro della Carolina del Nord luogo delle sue origini.

Qui infatti ha vissuto nella casa del padre con la sorella e la madre, oramai deceduta, durante l’infanzia e l’adolescenza fino a quando non ha deciso il grande salto per New York.

La sua ambizione era intraprendere una carriera musicale. Invece si era innamorata di Luke, un business man in carriera che lavorava a Wall Street.

Adesso cerca di ricostruirsi una vita tornando alle origini. Faith viene accolta come una sorta di figliol prodigo. Si accorge subito però che deve ricostruire innanzitutto il rapporto con sua sorella, con la quale aveva sempre avuto dei problemi.

Il finale del film

Nella parte finale del film Faith spera di poter riconquistare anche il rapporto con il padre Calvin. Crede in questo modo di dare una svolta anche alla sua vita e trovare finalmente fiducia in sé stessa.

Faith però ignora che il padre ha ricevuto recentemente la drammatica diagnosi di un cancro al cervello e vorrebbe fare in modo che sua figlia possa ricostruire il suo matrimonio. Infatti il primario interesse di Calvin è di sondare se Faith sarà disposta a perdonare Luke per quanto ha fatto.

Infine però la giovane donna incontra un medico che lavora in città. Iniziano a frequentarsi. Faith lo trova gentile, premuroso. Pensa che sia l’uomo che potrebbe dare finalmente una svolta alla sua vita.

Una famiglia ritrovata film finale

Una famiglia ritrovata – il cast completo

Di seguito il cast del film Una famiglia ritrovata e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jana Kramer – Faith
  • Gerald McRaney – Calvin
  • Randy Wayne – Luke
  • Shaun Sipos – Lee
  • Anne Hawthorne (Appuntamento a San Valentino) – Olivia
  • Sydney Penny – Candace
  • John Ward – Jake
  • Stefan Hayek – Hardy
  • Sheila Shah – Maria
  • Andrew Masset – Austin
  • Stephanie Northrup – Catherine
  • Sydnee Fryer – Faith da giovane
  • Cali Ward – Victoria
  • Bonnie Johnson – Essie Mae
  • Rosalie Miller – Heather


0 Replies to “Una famiglia ritrovata film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*