Scelta d’amore film Tv8 – trama, cast, finale


La protagonista, proprietaria di una caffetteria rinomata, dovrà scegliere definitivamente quale sarà il suo futuro.


Tv8 propone oggi il film del titolo Scelta d’amore. La pellicola è di genere romantico sentimentale, con atmosfere da commedia ed elementi drammatici.

Datata 2014, è una produzione statunitense della durata di un’ora e 28 minuti.

Scelta d'amore film attori

Scelta d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Dave Alan Johnson. Personaggi principali sono Donavan interpretato da Laura Vandervoort e Ben ovvero l’attore Cory M. Grant. Altro personaggio femminile importante è Becky a cui dà il volto l’attrice Rachel Hendrix.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Birmingham nell’Alabama. La produzione è della Coffee Shop Movie in collaborazione con Red Sky Studios e Salt Entertainment Group.

Il titolo originale è Coffee Shop.

Una curiosità: molti telespettatori quando hanno visto il film su Lifetime Television, hanno notato una discrepanza nel doppiaggio. Quando Donavan suona il piano e canta infatti, i movimenti delle labbra, ovvero il lip-sync, non corrispondono alle parole della canzone che sta cantando.

Scelta d'amore film dove è girato

Scelta d’amore – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della trama raccontata è una giovane di nome Donavan, proprietaria di una caffetteria abbastanza nota e ben frequentata. Donavan è una ragazza piena di fascino e dal carattere estroverso. Ama il suo lavoro, purtroppo però la situazione finanziaria non è delle migliori.

Donavan è molto fortunata. Ha un fidanzato che ritiene perfetto, un lavoro che ama e degli amici fedeli. Accanto a lei c’è la sorella Becky che la aiuta nella caffetteria. Ciononostante la banca a cui ha chiesto dei prestiti, adesso pretende la restituzione delle somme da versare altrimenti la caffetteria sarà pignorata.

Mentre tutto questo accade il drammaturgo newyorkese, Ben, accetta l’invito del suo amico Kevin a trascorrere un periodo di vacanze in una assolata cittadina portuale nel Connecticut.

Una volta arrivati, è quasi obbligatorio recarsi nella caffetteria di Donavan e consumare un buon té con tanti ottimi pasticcini. In uno di questi incontri, Ben comincia a apprezzare la capacità, ma soprattutto il coraggio di Donavan.

Per la giovane proprietaria l’amicizia di Ben rappresenta una vera e propria oasi di buon umore nel tran tran delle giornate, ma soprattutto nella grande preoccupazione per le sorti della caffetteria.

Il finale del film

Nella parte finale del film Patrick, ex fidanzato di Donavan, torna improvvisamente e dichiara di non averla mai dimenticata. Vorrebbe riprendere il rapporto interrotto anni prima, ma questa volta per sempre. Donavan invece si sente molto attratta da Ben.

Il drammaturgo riesce a tranquillizzarla e potrebbe rappresentare una certezza per il suo futuro sentimentale. Donavan riflette anche su Patrick che, dopo anni trascorsi in una grande città, non è riuscito a crearsi una posizione professionale idonea. A questo punto dovrà decidere dove la porta il cuore e compiere la sua scelta d’amore.

Scelta d'amore film finale

Scelta d’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Scelta d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Laura Vandervoort (Supergirl) – Donavan
  • Cory M. Grant – Ben
  • Rachel Hendrix – Becky
  • Jason Burkey – Kevin
  • Gabriela Lopez – Sarah
  • Montrel Miller – Eli
  • Josh Ventura – Patrick
  • Robert W. Hill – Max
  • Jon Lovitz – Frank Miller
  • Kevin Sorbo – Produttore
  • Jason McBeth – Alex
  • Oliver Trevena – Costumista
  • Griffin Hood – Ben attore
  • Emmy Argo – Donavan attore
  • Dave Alan Johnson – Mr. Conner


0 Replies to “Scelta d’amore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*