Un’estate romantica film Tv8 – trama, cast, finale


Una ex studentessa torna nel suo paese natale e si trova a dover fare una scelta fondamentale per il suo futuro.


Tv 8 propone oggi, in prima visione, il film tv dal titolo Un’estate romantica. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale della durata di un’ora e trenta minuti datata 2019. La produzione è tra Stati Uniti e Canada. La distribuzione a livello internazionale è della Hallmark Channel.

Un'estate romantica attori

Un’estate romantica – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Rich Newey. Protagonisti principali sono Carl (Tom Maden) e Alana (Emeraude Toubia) che vengono proposti in varie fasi della loro vita. Dai tempi del college alla piena maturità, i due prima si rincorrono, poi si perdono.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Safety Harbor, città situata in Florida, nella Contea di Pinellas. Altre scene si sono svolte nella zona di Tampa Bay centro affacciato sulla baia omonima, lungo la Costa del golfo in Florida e in alcune spiagge vicine. Gli abitanti di Tampa Bay sono stati talmente orgogliosi di essere stati scelti per le riprese che hanno offerto a tutta la troupe un mega party per la presentazione del film.  I paesaggi, dunque, belli e spettacolari rappresentano il valore aggiunto della storia.

La produzione è della Crown Media Productions.

Una curiosità: le riprese del film si sono concluse pochi giorni prima della messa in onda su Hallmark Channel nell’aprile 2019.

La pellicola fa parte del ciclo Countdown to Summer pellicole per il piccolo schermo realizzate nel 2019 per Hallmark Channel. Il titolo originale di Un’estate romantica è Love in the Sun.

Un'estate romantica dove è girato

Un’estate romantica – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonisti Carl interpretato da Tom Maden e Alana ovvero l’attrice Emeraude Toubia. Quando il film inizia, i due sono studenti. Si innamorarono perdutamente l’uno dell’altra e promettono di essere fedeli e di non lasciarsi mai. Accade però che Alana deve partire per Boston. Inizialmente i due continuano ad osservare i voti di fedeltà che si sono scambiati. Ma la lontananza gioca a loro sfavore e, anno dopo anno, i due ragazzi si allontanano fino a non scambiarsi più notizie.

Alana è diventata una importante professionista del web ed ha creato una app per consentire incontri a cuori solitari nell’ambito di una specifica distanza. Forte della sua esperienza, ha capito che la lontananza geografica non è favorevole all’amore. Intanto si è fidanzata con Evan un business man della finanza molto noto e di un certo appeal.

Il finale del film

Alana deve tornare in Florida per un impegno professionale. Decide di salutare il padre e di annunciargli il suo fidanzamento con Evan. L’incontro con il genitore è molto affettuoso. Ma la giovane rivede anche il suo ex innamorato Carl che non l’ha mai dimenticata. E quell’amore liceale forte e magnetico, riesplode in tutta la potenza.

Alana deve adesso decidere se tornare alla sua vita professionale a Chicago oppure riappropriarsi di un passato mai dimenticato.

Un'estate romantica finale

Un’estate romantica – il cast completo

Di seguito il cast del film Un’estate romantica e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emeraude Toubia – Alana
  • Tom Maden (Non ti libererai di me) – Kai
  • Shawn Christian – Micah
  • Betsy Graver – Leigha
  • John William Wright – Evan
  • Ashley Jones – Renee
  • Diana Garle – Sam
  • Frank Oakley III – James
  • Cindy Karr – Beth


0 Replies to “Un’estate romantica film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*