Temptation Island 7 diretta 9 luglio 2020: Sofia ed Alessandro escono insieme dal reality


Nella seconda puntata del reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia assistiamo al falò di confronto tra Alessandro e Sofia.


Giovedì 9 luglio, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 7, il reality sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.

Le coppie sonno approdate sull’Isola solo sette giorni fa, ma alcune iniziano già a vacillare. Infatti al termine della puntata d’esodio Alessandro ha chiesto un falò di confronto immediato con Sofia. E come vi avevamo già annunciato, pare che non sarà l’unica coppia a confrontarsi.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island 7 Filippo Bisciglia inizia con il racconto di Annamaria ed Antonio.

Mentre Antonio sembra vivere con spensieratezza i primi momenti nel villaggio con i compagni di viaggio e le single, Annamaria soffre per i suoi comportamenti.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio annamaria

Infatti decide di sfogarsi con Valeria. Annamaria non si sente all’altezza di stare con lui a causa della differenza d’età. E lui invece di supportarla la riempie di insicurezze. Annamaria viene convocata nel pinnettu ed assiste al fidanzato che si confronta con una delle tentatrici. Attraverso delle frasi dolci cerca di farle capire di essere attratto fisicamente da lei. Ed aggiunge che sarebbe disponibile a frequentarla anche fuori dal programma. Annamaria è talmente delusa che sta valutando di abbandonare la trasmissione. Ma Antonella Elia la sprona a rimanere.

Temptation Island 7 Antonella Elia e Pietro delle Piane

Antonella e Pietro sono insieme da un anno e convivono da qualche mese. Entrambi sembrano esseri sicuri del loro rapporto di coppia. E la Elia durante il party nel villaggio si è dimostrata una giudice severa.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio antonella

Nel corso della serata le fidanzate hanno dovuto votare con le palette le bellezza dei tentatori. Ma la maggior parte dei voti di Antonella sono insufficienti in quanti i ragazzi sono troppo giovani e non le danno quell’aria da uomini maturi.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio valeria

Valeria e Chavy invece sono insieme da quattro anni ma non convivono per scelta di lui. L’uomo viene convocato nel pinnettu per visionare un filmato in cui lei racconta ad un tentatore, che nonostante tutto, è pronta a ricostruire il rapporto con Chavy.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio Il falò maschile

I fidanzati si recano in spiaggia dove li attende Filippo Bisciglia per il falò maschile. Il conduttore ha un video per Chavy. Valeria e Alessandro sembrano essere molto intimi. E si scambiano coccole ed effusioni. 

Temptation Island 7 chavy falò

Alessandro ha in serbo per lei anche un sorpresa: le ha preparato una cenetta sulla spiaggia. Valeria racconta al single che l’esperienza di Temptation la sta cambiando. E forse non riuscirà più a vedere Chavy con gli stessi occhi. La cena termina con un profondo e lungo abbraccio che per un soffio non culmina in un bacio.

Temptation Pietro

Filippo Bisciglia ha un filmato da mostrare anche a Pietro. Antonella racconta ad un tentatore di aver paura della solitudine ma allo stesso tempo è portata, per indole, a ricrearla. Aggiunge che secondo lei dopo la passione, non scoppia l’amore bensì la noia. E tale emozione pare essere la sua maledizione.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio antonella spiaggia

Aggiunge che non potrebbe mai stare con uomo che non ama il mare. Il single le chiede se ha mantenuto un buon rapporto con i suoi ex. Antonella ha mantenuto i contatti con il suo ultimo ex, Fabiano, che considera ormai come un fratello. Pietro è geloso di questo loro rapporto. Ed il 90% dei litigi ci sono stati per causa sua. Di fronte alle telecamere Antonella ammette di sentire Fabiano di nascosto e di cancellare i messaggi su Whatsapp. Per Pietro è la prima volta che si trova di fronte alle bugie della compagnia. 

Nel frattempo per Antonio non c’è alcun filmato.

Lo sfogo di Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane dopo il falò maschile, torna nel villaggio ma è molto amareggiato. Racconta ad una single che quando ha conosciuto Antonella, era sola da 2 anni. Ed era insoddisfatta della sua vita perché fino ad allora non era riuscita a costruire una famiglia. Ammette di essere geloso di Fabiano in quanto Antonella chiede consigli all’ex anziché a lui, il suo attuale compagno.

Temptation Island 7 Il falò femminile

E’ arrivato il momento delle fidanzate di raggiungere la spiaggia per il falò femminile.

Temptation falò maschile

Filippo Bisciglia ha un filmato per Annamaria. Antonio è sempre più vicino ad Ilaria, alla quale dispensa anche alcuni consigli su come comportarsi con il padre, con il quale non ha buoni rapporti. Annamaria nota che entrambi sembrano piacersi. Anche lui trascorre una piacevole cena in riva al mare con Ilaria alla quale racconta di sentirsi a proprio agio con lei. Ma si rende conto che dall’altra parte c’è una donna che lo ama e che lo aspetta. Ma riconosce che i loro problemi di coppia derivano dal fatto che appartengono a due mondi completamente opposti.

Per Antonella Elia invece non c’è alcun filmato di Pietro.Idem per Valeria.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio Andrea ed Anna

La scorsa settimana Andrea, nel pinnettu, ha visionato un filmato di Anna mentre racconta alle fidanzate di essere  calcolatrice e perfino diabolica. Vuole trovare un escamotage per costringerlo ad avere un figlio insieme.  Lei vuole sistemarsi in quanto lui proviene da una famiglia benestante. E non ha molto tempo per diventare madre.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio andrea

Andrea è sconcertato e Lorenzo Amoruso cerca di sostenerlo. Anna ,anche lei convocata nel pinnettu, nota che la sua strategia non sta dando gli effetti sperati. Al momento Andrea non è pronto a sposarsi e a diventare padre.

Temptation Island 7 Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso si sta godendo i giorni nel villaggio come se fosse in vacanza. Non è minimamente interessato alle single del villaggio e non fa altro che pensare a Manila.

Temptation Lorenzo

Le ha dedicato anche un disegno a forma di cuore con scritto “mi manchi” sulla spiaggia. Nel frattempo però ha costruito un buon rapporto con gli altri fidanzati. 

Intanto nella seconda parte del falò maschile Andrea visiona un filmato in cui Anna si avvicina sempre di più a Carlo. Ma il video lo lascia quasi indifferente perché sa che si tratta di una sua strategia per farlo infuriare. Ma a questo punto lui desidererebbe un falò di confronto con Anna perché è troppo deluso dal suo comportamento.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio manila

Lorenzo invece visiona un filmato in cui Manila si fa spalmare la crema solare da un single. Ma non è questo che lo infastidisce. Bensì sentirsi dire che lei è stanca di fare l’eterna fidanzatina. E che vuole dare una svolta al suo rapporto coppia.

Lei vive a Roma, mentre lui a Firenze. Manila non vuole abbandonare la Capitale in quanto deve lavorare per mantenere i suoi figli.  Mentre lui non vuole lasciare Firenze per motivi di business e per non perdere gli amici più cari. Al rientro nel villaggio Lorenzo dà sfogo alla sua rabbia. Mentre Lorenzo preferisce ritirarsi in camera sua.

La trasmissione torna sul falò femminile. Non ci sono filmati per Anna e Manila.

Temptation Island 7 diretta 9 luglio Sofia ed Alessandro

Sofia ha 30 anni, mentre Alessandro ne ha 47. La scorsa settimana Alessandro ha chiesto un falò di confronto immediato perché la fidanzato ad un single ha spiegato che Alessandro non è l’uomo adatto a lei.

Prima di scoprire se ha accettato di incontrarlo, va in onda una clip in cui Sofia visiona nel pinnettu un video mentre Alessandro racconta agli altri che si sono traditi reciprocamente . Ed hanno affrontato molte crisi. Ma nonostante tutto nutre ancora dei sentimenti per lei.

Temptation confronto sofia alessandro

Sofia accetta di incontrare Alessandro. Ed il confronto inizia con una scenata di gelosia da parte di lui. Non ha affatto gradito che Sofia abbiamo baciato sul collo un tentatore. E che lui abbia anche ricambiato il gesto.

Sofia invece non le è andato giù che lui abbia parlato affettuosamente dell’ex moglie all’interno del villaggio, mettendola in secondo piano. E che durante la sua storia d’amore con Sofia i momenti sereni sono stati ben pochi.

Inoltre entrambi giustificano i tradimenti passati spiegando che avvenivano quando si lasciavano. Il confronto però si chiude in maniera positiva. Scelgono infatti di lasciare Temptation Island insieme.

Bisciglia svela alcune anticipazioni sulla prossima puntata. E’ previsto,tra gli altri, un confronto tra Valeria e Chavy.

Termina così la seconda puntata di Temptation Island 7.



0 Replies to “Temptation Island 7 diretta 9 luglio 2020: Sofia ed Alessandro escono insieme dal reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*