Connect with us

Film in tv

Il colpevole film Rai 3 – trama, cast, finale

La chiamata disperata di una donna al numero di emergenza nazionale stravolge la vita dell'operatore che ha risposto al telefono.

Pubblicato

il

Il colpevole film Rai 3
La chiamata disperata di una donna al numero di emergenza nazionale stravolge la vita dell'operatore che ha risposto al telefono.
Condividi su

Ha per titolo Il colpevole il film che Rai 3 manda in onda questa sera. La pellicola ha la durata di un’ora e trenta minuti, è di genere thriller e drammatico ed è una produzione della Danimarca. La produzione è datata 2018.

Il colpevole film attori

Il colpevole – regia, protagonisti, dove è girato

Il film è diretto da Gustav Möller. Protagonista principale è Asger Holm interpretata da Jakob Cedergren, un ex-agente di polizia e operatore telefonico che si trova invischiato in un caso più grande di lui.

Le riprese si sono svolge in Danimarca, in particolare a Copenhagen. Il titolo originale è Den skyldige.

La produzione è della Nordisk Film / SPRING in collaborazione con Nordisk Film Production e Det Danske Filminstitut

Il colpevole dove è girato

Il colpevole – trama del film in onda su Rai 3

La trama del film di Rai 3 ruota intorno ad Asger Holm, un agente di polizia che ha commesso un grave errore nella sua carriera. Ed è stato accusato di eccesso di legittima difesa. Perciò è stato degradato e adesso si ritrova a rispondere al numero d’emergenza insieme a più anziani colleghi. Sa che non è giusto ciò che ha fatto, ma è pentito. E vive con insofferenza questo nuovo lavoro. Quando la storia inizia, l’uomo è molto agitato e preoccupato perché l’indomani lo aspetta il processo che deciderà della sua carriera.

Leggi anche --->  Amore tra i fiordi Più vita ai giorni film Tv2000 - trama, cast, finale

Improvvisamente riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita. Asger decide di fare il possibile per aiutarla fino a infrangere le regole. Il suo desiderio di riscatto si trova però a fare i conti con un caso molto più complesso di quanto sembrava e le sue buone intenzioni rischiano di avere effetti controproducenti per sé e per gli altri.

Il finale del film

La vicenda in cui si trova incastrato riguarda Iben la donna che ha chiamato. Asger è convinto che il marito Michael abbia prima ucciso il figlio neonato Oliver, e poi abbia costretto con la forza la moglie Iben a salire sulla macchina con intenti uxoricidi.

Asger continua a telefonare alla donna di nascosto e la rincuora e la incoraggia a reagire all’uomo. Ma la realtà è profondamente differente. Se ne accorgerà il poliziotto a sue spese. Ma questa volta ha gestito il caso con consapevolezza e correttezza. Per cui adesso è pronto ad accettare il verdetto sul futuro della sua carriera.

Il colpevole finale

Il colpevole – il cast completo

Di seguito il cast del film Il colpevole e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jakob Cedergren (Omicidi a Sandham) – Asger Holm
  • Jessica Dinnage – Iben
  • Omar Shargawi – Rashid
  • Johan Olsen – Michael
  • Jacob Lohmann – Bo
  • Katinka Evers-Jahnsen – Mathilde
  • Laura Bro – Giornalista
  • Peter Christoffersen – Assistente di polizia

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it