Un posto al sole 13 luglio: prima puntata post Covid 19, Gennaro è vittima di un agguato


Dopo 100 giorni dalla sospensione, a causa dell'emergenza sanitaria, torna sul piccolo schermo Un posto al sole; la soap opera italiana più longeva della storia della TV.


Lunedì 13 luglio, dalle 20.45 su Rai 3, è andata in onda la prima puntata post Covid 19 di Un posto al sole.

La soap opera italiana più longeva torna 100 giorni dopo al sospensione a causa dell’emergenza sanitaria. Gli attori sono finalmente tornati sul set di Posillipo per proseguire la narrazione delle vicende dei protagonisti.

L’appuntamento del 13 luglio riprende infatti il racconto dall’ultima puntata, trasmessa venerdì 3 aprile 2020.

Un posto al sole 13 luglio riassunto 

Un posto al sole riprende la trama delle puntate precedenti. Roberto ha salvato la vita a Marina, che rischiava di essere uccisa per mano di Gabriella. Mentre Serena, in crisi da tempo con Filippo, ha chiesto la separazione.

Un posto al sole 13 luglio viola

Viola ed Eugenio sono al bar di Silvia. Il PM promette alla moglie di scegliere in futuro casi che non mettano a repentaglio la sua vita. Ha intenzione di essere meno dedito al lavoro. E di pensare maggiormente alla sua famiglia, che da tempo sta trascurando a causa del lavoro.

Un posto al sole 13 luglio marina

Fabrizio invece si reca da Marina, ai cantieri, per raccontarle di aver affrontato una giornata molto complicata. Anche se è stato assolto, i dipendenti del pastificio non riescono più a fidarsi di lui. E come se non bastasse la sua azienda è in difficoltà. E gli hanno anche revocato il titolo di imprenditore dell’anno.

Un posto al sole 13 luglio irene

Filippo invece riceve l’invito da parte di Cristiana di raggiungerlo al molo per fare un giro in barca. E la piccola Irene accetta di accompagnare il padre per trascorrere una giornata diversa. La bambina è felice anche perché ha appena scartato il regalo che ha ricevuto da parte di sua madre. Poco dopo, Filippo ed Irene vengono raggiunti da Serena che è assolutamente contraria alla gita in barca.

Nel frattempo Ornella, riceve in ospedale un paziente in codice rosso. Si tratta di Gennaro, che è stato colpito da tre colpi d’arma da fuoco. Deve essere sottoposto ad un intervento d’urgenza.

Un posto al sole Roberto e Marina organizzano un viaggio in Sardegna

Roberto deve organizzare con Marina un viaggio in Sardegna per concludere alcuni affari di lavoro.

Un posto fabrizio

E la coppia è pronta a partire il giorno dopo. Fabrizio vorrebbe unirsi a loro ma Marina si rifiuta in quanto quest’ultimo deve rimanere a Napoli per occuparsi della sua impresa. Il nuovo partner di Marina è convinto che lei possa tradirlo con Roberto.

Susanna e Nico invece sono alle prese con il caso che coinvolge anche Gennaro.

Un posto Ornella

Eugenio raggiunge Ornella in ospedale per ottenere qualche informazione in più su Gennaro. E’ coinvolto in un’inchiesta che il PM sta seguendo. Gennaro può diventare un testimone fondamentale. E per tale ragione le chiede se riuscirà a sopravvivere.

Infine Serena telefona a Leonardo per avvisarlo l’indomani lo raggiungerà a Palermo.



0 Replies to “Un posto al sole 13 luglio: prima puntata post Covid 19, Gennaro è vittima di un agguato”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*