La verità su mia figlia film Tv8 – trama, cast, finale


L'apparente suicidio della moglie di un pastore nasconde un segreto che coinvolge la madre della protagonista e tutta la cittadina.


Tv8 propone oggi il film dal titolo La verità su mia figlia. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche. La pellicola però propende anche per il genere giallo.

Datata 2013, è una produzione statunitense della durata di un’ora e 27 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

La verità su mia figlia film attori

La verità su mia figlia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Stimpson. Protagonisti principali sono Chris Gartin nel ruolo di Andrew Martin e Bree Williamson che interpreta la moglie Debbie.

Le riprese si sono svolte a Worcester nello stato del Massachusetts negli Stati Uniti. La produzione è della Moody Independent.

Il film ha come titolo originale Murder in a Small Town. Esiste però anche un’altra pellicola del 1999 dal titolo simile ma non si tratta di un remake. Il film proposto oggi invece è conosciuto anche con il titolo Sins of the Preacher. Ed è ispirato ad una storia realmente accaduta.

La verità su mia figlia film dove è girato

La verità su mia figlia – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista il pastore Andrew Martin conosciuto da tutta la comunità come una persona onesta, corretta è sempre disponibile ad aiutare il prossimo. Andrew è sposato con una donna di grande fascino, Debbie.

Un giorno, dopo il suo ritorno a casa, trova il corpo della moglie senza vita nel letto matrimoniale. Le circostanze inducono a pensare che la  donna si sia tolta la vita. Tutta la comunità è in lutto e nessuno immagina che dietro una morte così drammatica possa esserci un segreto nascosto.

Intanto Debbie soffriva da tempo di depressione a causa della morte della figlioletta. Quindi l’ipotesi di suicidio è avvalorata da tutti. Soltanto alcuni parenti di Debbie, in particolare la madre Susan, è convinta che Andrew non abbia detto la verità.

La donna ricorda alcuni avvenimenti accaduti nella vita della figlia che pongono in una luce differente il marito Andrew. Comincia a radicarsi nell’animo di Susan e anche in quello della sorella di Debbie, la giovane Katy, un’altra verità. Debbie potrebbe essere stata uccisa e Andrew potrebbe essere coinvolto nella morte della figlia.

Il finale del film

Ad avvalorare ancora di più questa ipotesi è la mancata autopsia e l’assenza di qualsiasi indagine da parte della polizia. Inoltre Susan scopre un giorno che Andrew mentre distrugge tutte le foto della moglie. Questo è solo uno degli indizi che portano la disperata madre ad essere sicura che la figlia è stata uccisa.

Susan comincia così ad investigare da sola. Vuole dimostrare a tutta la comunità il vero volto del pastore. Intanto comincia a portare alla luce tutte le menzogne ed i comportamenti scorretti di Andrew non solo nei riguardi della moglie, ma dell’intera comunità.

Quando tutto viene alla luce l’opinione pubblica si spacca letteralmente in due: innocentisti e colpevolisti.

La verità su mia figlia film finale

La verità su mia figlia – il cast completo

Di seguito il cast del film La verità su mia figlia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Gail O’Grady (Un amore degenerato) – Susan Parker
  • Chris Gartin – Andrew Martin
  • James McDaniel – Wade Thompson
  • Taylor Cole – Brianna Daniels
  • Bree Williamson – Debbie Martin
  • Bates Wilder – George Wilder
  • Olivia Venuto – Heather Martin
  • Keith Toney – Assistente distrettuale
  • Al Toney III – Assistente distrettuale
  • Paula Plum – Kathy
  • Celeste Oliva – Mary Stone
  • Georgia Lyman – Leslie Davis
  • John Kooi – Richards
  • Tom Kemp – Tom Parker
  • Katie Iacomini – Kristy Martin


0 Replies to “La verità su mia figlia film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*