Connect with us

Soap e serie tv

Come sorelle questa sera il secondo episodio Non siamo cattive persone

Tutte le dinamiche che coinvolgono i protagonisti della soap opera turca in onda in prima serata su Canale 5.

Pubblicato

il

Come sorelle 15 luglio secondo episodio
Tutte le dinamiche che coinvolgono i protagonisti della soap opera turca in onda in prima serata su Canale 5.
Condividi su

Canale 5 propone questa sera, mercoledì 15 luglio, la seconda puntata della serie Come sorelle. L’appuntamento sulla principale rete Mediaset è alle 21:30.

La serie turca ha esordito sette giorni fa con le prime dinamiche.

Come sorelle 15 luglio riassunto

Come sorelle 15 luglio – dove eravamo rimasti

Come sorelle è una serie turca che Canale 5 trasmette in prima visione. Dopo il discreto esordio della scorsa settimana con il 13,4% di share, questa sera ci si aspetta che anche la seconda puntata possa ripetere lo stesso risultato o addirittura migliorarlo.

Protagonista principale è la giovane ereditiera e futura sposa Ipek Gencer interpretata dall’attrice Sevda Erginci.

Nella scorsa puntata i telespettatori hanno visto come Ipek Gencer sta preparando il suo matrimonio con Tekin Malik (Yurdaer Okur). Alla giovane protagonista era arrivata una lettera anonima in cui apprendeva di avere due sorelle, Deren Kutlu e Çilem Akan. Ipek le invita al matrimonio per conoscerle.

Dopo la cerimonia nuziale Ipek aveva chiesto aiuto alle due sorelle perché Tekin era diventato di nuovo violento. Intanto le tre sorelle avevano cominciato a conoscersi. E finiscono per essere al centro di un omicidio sapientemente nascosto da tutte e tre insieme. Tutto ciò avviene perché non possono lasciare l’isola dell’Egeo dove si è svolto il matrimonio di Ipek.

Leggi anche --->  Buongiorno mamma 15 febbraio su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Come sorelle: Non siamo cattive persone trama episodio 15 luglio

Nella puntata odierna, dopo la morte di Tekin, Ipek e Deren sono letteralmente sconvolte e cominciano a nutrire forti dubbi sul proprio futuro. Ciononostante Azra Yilmaz continua a mantenere il suo atteggiamento freddo e distaccato senza mostrare alcuna preoccupazione.

Intanto il figlio di Tekin viene a cercare il padre. Ma le due sorelle riescono a mandarlo via con il pretesto che, al momento, è irraggiungibile. Çilem intanto si sveglia in ospedale dopo la morte del fidanzato Burak. La ragazza viene tranquillizzata dallo zio che le assicura di prendersi cura di lei e del bambino.

Il finale dell’episodio

Le ragazze ricevono intanto la visita di Refik che deve consegnare a Tekin una lettera. Verso la parte finale dell’episodio si scopre che la vera madre delle tre sorelle è Cahide Esen Karalar. La donna sta per uscire dal carcere dove ha scontato una lunga pena per aver ucciso il marito Mehmet. Lei si è proclamata sempre innocente ma nessuno le ha mai creduto.

Infine Cemal Karalar il fratello di Mehmet cerca di far incontrare le ragazze e la madre della quale è sempre stato innamorato. E Gunesli Bahce cerca di far luce sulla scomparsa di Tekin. Refik suo braccio destro fa in modo che Sinan Malik venga arrestato come indiziato del crimine.

Come sorelle 15 luglio Non siamo cattive persone

Come sorelle – il cast completo

Di seguito il cast del film Come sorelle e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ece Uslu – Cahide Esen Karalar
  • Emre Kinay – Cemal Karalar
  • Sevda Erginci – Ipek Gencer
  • Seçkin Özdemir – Sinan Malik
  • Melis Sezen – Deren Kutlu
  • Burak Yamantürk – Kenan Soykan
  • Elifcan Ongurlar – Çilem Akan
  • Özge Özacar – Azra Yilmaz
  • Burak Çelik – Mahir Denizhan
  • Renan Bilek – Komiser Akif
  • Çiçek Acar – Gülistan
  • Hülya Duyar – Afet
  • Melih Selcuk – Refik
  • Zeynep Gülmez – Müjgan Kutlu
  • Sahin Ergüney – Harun Kutlu
  • Yunus Narin – Aras Kutlu
  • Mihriban Er – Perihan
  • Burak Demir – Okan
Leggi anche --->  Che Dio ci aiuti 9 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Resta con me 19 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del doppio appuntamento Paola scopre nuove bugie del marito, che intanto si avvicina a Lidia.

Pubblicato

il

Resta con me 19 marzo
Condividi su

Domenica 19 marzo, dalle ore 21:25 su Rai 1, è prevista la messa in onda di due nuovi appuntamenti con Resta con me. La fiction, appartenente al genere del thriller, ha come protagonisti Laura Adriani e Francesco Arca. Le puntate sono fruibili in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.

Resta con me 19 marzo spoiler finale

Resta con me 19 marzo, regista e dove è girato

Resta con me del 19 marzo è una produzione originale di Rai Fiction e della Palomar. La fiction è nata da una idea di Maurizio De Giovanni, mente di altri successi della TV di Stato come il Commissario Ricciardi, Mina Settembre e I Bastardi di Pizzofalcone. La regia, invece, è di Monica Vullo, già dietro la macchina da presa di titoli come Don Matteo 9 e Distretto di Polizia.

Gli sceneggiatori di Resta con me del 19 marzo sono Donatella Diamanti, Giovanni Galassi, Mario Cristiani e Fabrizia Midulla. Con loro ci sono anche Tommaso Renzoni e Angelo Petrella. Le riprese si sono svolte a Napoli. La prima stagione è composta da un totale di sedici episodi, in onda per otto settimane. Il finale di stagione è in programmazione su Rai 1 il prossimo lunedì 3 aprile.

Leggi anche --->  Che Dio ci aiuti 9 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Resta con me 19 marzo trama

Resta con me 19 marzo, la trama

La trama di Resta con me del 19 marzo verte intorno al furto delle reliquie di San Ciro. La squadra di investigatori, guidata da Alessandro Scudieri, sospetta che il ladro sia Daniele Ausiello. Quest’ultimo, inoltre, è fortemente indiziato per essere tra i membri della banda dalla lancia termica. Poco prima di essere fermato e interrogato, però, rimane misteriosamente coinvolto in un incidente.

Intanto, a Resta con me del 19 marzo Alessandro e Paola hanno ritrovato un po’ di serenità. Determinante, in questo senso, è l’adozione di Diego avvenuta negli episodi trasmessi sette giorni fa. Nuove tensioni, però, sono alle porte: la protagonista scopre che Gennaro, padre biologico del piccolo, lavorava come informatore per il marito.

Spoiler finale

Dopo la scoperta su Gennaro, Paola comprende che il consorte ha mentito ancora e, per tale motivo, chiede la separazione. Tuttavia la giudice non vuole separarsi da Diego e, così, prima di formalizzare il divorzio, vuole finire le pratiche per l’adozione. Alessandro, fortemente turbato per ciò che è avvenuto, ha un forte avvicinamento alle lega Lidia.

Resta con me 19 marzo cast

Resta con me 19 marzo, il cast completo

Qui di seguito l’elenco degli attori e dei personaggi da loro interpretati in Resta con me.

  • Francesco Arca: Alessandro Scudieri;
  • Laura Adriani: Paola Montella;
  • Antonio Milo: Salvatore Ciullo;
  • Chiara Celotto: Linda Fiore;
  • Mario Di Leva: Diego Russo;
  • Raffaella Rea: Gemma Montella;
  • Maria Pia Calzone: Nunzia Raimondi.
Leggi anche --->  Buongiorno mamma 15 febbraio su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Buongiorno mamma 17 marzo su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Nel corso della puntata Sole è determinata a scoprire i segreti sulla sua mamma biologica.

Pubblicato

il

Buongiorno mamma 17 marzo cast
Condividi su

Venerdì 17 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda del finale della seconda stagione di Buongiorno mamma. La fiction, appartenente al genere dramma, ha come protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Le puntate sono fruibili in diretta streaming e on demand dal sito di Mediaset Play.

Buongiorno mamma 17 marzo

Buongiorno mamma 17 marzo, regista e dove è girato

Buongiorno mamma del 17 marzo è una produzione della RTI e della Lux Vide. La regia della serie è a cura di Laura Chiossone ed Alexis Sweet. La prima ha lavorato a pellicole come Tra cinque minuti in scena e Genitori quasi perfetti. Il secondo, invece, è stato dietro la macchina da presa di fiction Mediaset del calibro di L’Isola di Pietro e Il tredicesimo apostolo. Gli sceneggiatori sono Elena Bucaccio, Lea Tafuri e Leonardo Valenti.

Le riprese di Buongiorno mamma del 17 marzo si sono svolte nel Lazio, nelle città di Roma, Bracciano e Formello. In totale, il secondo capitolo è composto da dodici appuntamenti dalla durata di 50 minuti ciascuno.

Ad oggi Mediaset non ha ancora ufficializzato la produzione del terzo capitolo del titolo. Nonostante questo è lecito immaginare che una nuova stagione possa essere nei progetti del Biscione. La fiction, infatti, ha ottenuto una media di oltre 3 milioni di telespettatori, con una share del 19%.

Leggi anche --->  Mare Fuori 15 marzo su Rai 2: trama, cast, spoiler finale

Buongiorno mamma 17 marzo trama

Buongiorno mamma 17 marzo, la trama

In Buongiorno mamma, la famiglia Borghi è coinvolta in un terribile fatto di cronaca. A poca distanza dalla loro casa, all’interno del lago di Bracciano, riemerge un cadavere. Le forze dell’ordine eseguono sul corpo gli accertamenti del caso, con l’obiettivo di comprendere le cause che hanno portato alla morte. Inoltre, tramite l’inchiesta si cerca di comprendere l’identità della persona morta. Sulla vittima, a Buongiorno mamma del 17 marzo, sono ritrovate delle tracce di DNA che fanno emergere una verità sconvolgente.

Spoiler finale

Sole, intanto, è determinata a scoprire i segreti inerenti la mamma biologica. E così, di nascosto dai genitori, intende ricostruire il suo passato, con l’obiettivo di comprendere se la genitrice possa avere un qualche tipo di collegamento con il coma di Anna. La chiave di tutto potrebbe essere un braccialetto in cuoio disegnato proprio dal personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta.

Buongiorno mamma 17 marzo spoiler finale

Buongiorno mamma 17 marzo, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Buongiorno mamma.

  • Raoul Bova: Guido;
  • Maria Chiara Giannetta: Anna;
  • Beatrice Arnera: Agata;
  • Elena Funari: Francesca;
  • Matteo Oscar Giuggioli: Jacopo;
  • Ginevra Francesconi: Sole;
  • Federico Cesari: Federico;
  • Stella Egitto: Maurizia;
  • Domenico Diele: vicequestore Colaprico;
  • Thomas Santu: Mauro.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Che Dio ci aiuti 16 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Nel corso dell'ultima puntata Azzurra ha un momento di sconforto e chiede aiuto a Suor Angela.

Pubblicato

il

Che Dio ci aiuti Dire Fare Impicciare cast
Condividi su

Giovedì 16 marzo, dalle ore 21:25 su Rai 1, è prevista la messa in onda di due nuovi appuntamenti con Che Dio ci aiuti intitolati Dire Fare Impicciare e La ricerca della felicità. La fiction, appartenente al genere della commedia, è fruibile in diretta streaming e on demand dal sito di Rai Play.

Che-Dio-ci-aiuti-Dire-Fare-Impicciare-spoiler-finale

Che Dio ci aiuti Dire Fare Impicciare, regista e dove è girato

Gli episodi di Che Dio ci aiuti dal titolo Dire Fare Impicciare e La ricerca della felicità sono una produzione originale di Rai Fiction e della Lux Vide. La regia è di Isabella Leoni e Francesco Vicario. Quest’ultimo è stato dietro la macchina da presa delle sei stagioni precedenti, oltre che di titoli come Viola come il mare e Don Matteo 13.

Le riprese di Dire Fare Impicciare e La ricerca della felicità di Che Dio ci aiuti si sono svolte tra Assisi e Roma. In totale, il settimo capitolo della serie è composto da venti episodi, che a loro volta hanno una durata di circa 50 minuti ciascuno. Quelli del 16 marzo sono le ultime due puntate della stagione.

Leggi anche --->  Buongiorno mamma 17 marzo su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

La TV di Stato ha già confermato il titolo per un’ottava stagione.

Che-Dio-ci-aiuti-Dire-Fare-Impicciare

Che Dio ci aiuti Dire Fare Impicciare, la trama

In Dire Fare Impicciare di Che Dio ci aiuti Azzurra viene a conoscenza del gran segreto di Sara. Ciò le provoca grande turbamento: la protagonista, infatti, ha la tentazione di rivelare a tutti la verità, ma è frenata da Suor Teresa.

Nonostante ciò, la novizia sceglie di non assecondare la Madre Superiore. Teresa, allora, è costretta a rivolgersi al Vescovo, accusandola di insubordinazione.

La stessa Sara, in Dire Fare Impicciare di Che Dio ci aiuti, vive dei momenti complicati. Scopre, inoltre, che Marco, il ragazzo con cui si sta frequentando, nasconde un mistero ed è arrivato ad Assisi per un motivo ben preciso.

La ricerca della felicità, la trama

Ne La ricerca della felicità di Che Dio ci aiuti Sara apprende una notizia tragica che riguarda la famiglia affidataria di Elia. Teresa, dunque, si rimette in contatto con gli assistenti sociali per aiutare il bambino.

La Madre Superiora è sempre più irritata per i comportamenti di Azzurra, che ha un momento di grande sconforto. Per questo domanda aiuto a Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci.

Cate e Ludo sono convinte che tra Sara ed Emiliano stia rinascendo un sentimento. Il personaggio interpretato di Pierpaolo Spollon, in realtà, desidera iniziare una nuova vita con Corinna. Nell’ultimo episodio, infine, è prevista la partecipazione di Huber e del commissario Nappi, protagonisti di Un passo dal cielo. Le suore del convento di Assisi si recano in gita verso il territorio del Cadore.

Leggi anche --->  Che Dio ci aiuti 9 marzo su Rai 1: trama, cast, spoiler finale

Che Dio ci aiuti Dire Fare Impicciare trama

Che Dio ci aiuti Dire Fare Impicciare, il cast

Di seguito il cast di attori e dei personaggi da loro interpretati in Che Dio ci aiuti.

  • Francesca Chillemi: Azzurra;
  • Valeria Fabrizi: Suor Costanza;
  • Pierpaolo Spollon: Emiliano;
  • Fiorenza Pieri: Suor Teresa;
  • Federica Pagliaroli: Sara;
  • Emma Valenti: Ludovica;
  • Ileana D’Ambra: Catena Saltalamacchia;
  • Filippo De Carli: Ettore;
  • Valerio Di Domenicantonio: Elia.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it