Amore a bordo film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane organizzatrice di eventi ha l'opportunità professionale della sua vita. Trova invece l'anima gemella.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Amore a bordo. La pellicola della durata di un’ora e 26 minuti è di genere romantico sentimentale. Vi sono anche ingredienti da commedia con particolare riferimento al settore della cucina e della gastronomia.

Il film è una coproduzione tra Stati Uniti e Canada datata 2018. È destinato ad un pubblico trasversale che include anche la presenza di minori.

Amore a bordo film attori

Amore a bordo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mel Damski. Personaggi principali sono Olivia Grayham e Preston Smith interpretati da Alexa PenaVega e Michael A. Cook. Altro personaggio maschile importante è Tony Rieves a cui dà il volto Carlos PenaVega.

Le riprese si sono svolte in varie location. Inizialmente a Nassau capitale delle Bahamas e successivamente sulla nave da crociera Harmony of the Seas che fa parte della compagnia Royal Caribbean.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Beth Grossbard Productions e Crown Media Productions. Il titolo originale è Love at Sea ma il film è conosciuto anche con il titolo Love on the Lido Deck.

Negli Stati Uniti è andato in onda per la prima volta l’11 agosto 2018 proprio su Hallmark Channel.

Alcune curiosità: il film è stato girato sulla nave da crociera proprio durante un vero viaggio con passeggeri a bordo. Inoltre i due protagonisti Alexa e Carlos PenaVega sono marito e moglie nella vita reale. E sono molto amati da Hallmark Channel, rete per la quale hanno girato molti film sentimentali. Lei è solo attrice mentre lui è anche cantante.

Amore a bordo film dove è girato

Amore a bordo – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Olivia Grayham, una giovane impiegata in una attività alberghiera che decide di lasciare il lavoro. Il suo sogno è diventare una organizzatrice professionista di eventi importanti.

Olivia è molto amica di Alexandra, una youtuber nota che gestisce una popolare rubrica nella quale elargisce consigli ai suoi follower. In particolare Alexandra è specializzata ricette culinarie e su come mantenere il benessere.

La giovane viene selezionata dall’organizzazione di una importantissima flotta adibita a Crociere. A bordo della nave dovrà girare dei video con protagonisti gli stessi passeggeri.

Alexandram solo in un secondo momento viene a sapere che sulla nave c’è anche un famosissimo chef culinario. La giovane si rende conto che lo chef noto non è abbastanza qualificato per svolgere il compito a cui lei è stata chiamata. Chiede all’organizzazione di poter invitare la sua amica Olivia che accetta immediatamente.

Il finale del film

Olivia è estremamente felice di questa opportunità che potrebbe dare un cambiamento totale alla sua vita. Si impegna così al massimo e tiene sotto controllo il suo operato. Purtroppo però dovrà fare i conti con un imprevisto, un elemento che non aveva calcolato e che cambierà la sua vita.

Olivia non aveva messo in conto di innamorarsi. Il suo cuore comincia a battere quando fa la conoscenza di Tony, il direttore della crociera alla quale sta partecipando. Presto tra di loro inizia un feeling davvero inaspettato.

Amore a bordo film finale

Amore a bordo – il cast completo

Di seguito il cast del film Amore a bordo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexa PenaVega (Un patto mortale) – Olivia Grayham
  • Carlos PenaVega – Tony Rieves
  • William R. Moses – Wes Jameson
  • Audrey Landers – Maeve Grayham
  • Melissa Carcache – Alexandra Urbinati
  • Edward Finlay – Miles Webster
  • Meghan Colleen Moroney – Paula Anderson
  • Justin Miles – Stuart
  • Michael A. Cook – Preston Smith
  • Peyton Lee – Ben Roberts


0 Replies to “Amore a bordo film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*