Un patto mortale film Tv8 – trama, cast, finale


Un complotto mortale all'insegna del mistero e dell'orrore avviene all'interno di un prestigioso college tra quattro studenti.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Patto mortale. La pellicola è un thriller con atmosfere mistery. È datata 2015 ed ha la durata di un’ora e 25 minuti.

La produzione è statunitense. La delicatezza degli argomenti trattati rende la pellicola fruibile solo da un pubblico adulto.

Un patto mortale film attori

Un patto mortale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Colin Theys. Protagonisti principali sono Camille e Annabel interpretate rispettivamente dalle attrici Alexa Penavega e Renee Olstead. Un ruolo importante ha anche personaggio di Will LaSalle a cui dà il volto l’attore Beau Mirchoff.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti in particolare a New London nel Connecticut. La produzione è della Synthetic Cinema International in collaborazione con Stargazer Films USA.

Le musiche sono di Richard Rodgers. Il titolo originale è Tell Tale Lies.

Una curiosità: l’attore Beau Mirchoff è stato protagonista della famosa commedia Diario di una nerd superstar.

Un patto mortale film dove è girato

Un patto mortale – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonisti quattro ricchi studenti che frequentano una prestigiosa università americana. In particolare Liza è arrivata con una borsa di studio ed è la compagna di stanza di Heidi che appartiene ad una classe sociale inferiore rispetto ai ricchi compagni di college.

Una notte mentre Liza torna al college da una festa, vede Heidi cadere dal tetto della scuola mentre litigava con il suo ex amante Will LaSalle. Sul tetto erano presenti anche Camille Taylor insieme ad Annabel e Rick. Liza fotografa tutta la scena e successivamente si avvicina a Will e Camille. Dice di aver visto tutto e minaccia di andare dalla polizia con le fotografie conservate sul suo cellulare.

I quattro ragazzi che erano sul tetto sono presi da spavento. Ed allora stipulano tra loro un patto mortale per uccidere Liza, affinché non parli della morte di Heidi. Si incontrano con la ragazza che intanto aveva chiesto loro 4 milioni di dollari per il suo silenzio.

Intanto la banda dei quattro ragazzi avvelena il drink di Liza. Dopodiché viene soffocata e seppellita sotto le assi del pavimento del seminterrato. In seguito Camille e le sue amiche cominciano ad avere delle allucinazioni. Credono di essere tormentate da Liza che a loro sembra essere sopravvissuta, fuggita dalla tomba e decisa a vendicarsi.

Il finale del film

Nella parte finale del film si viene a sapere che Liza si era accordata con Camille per estorcere denaro al ricco Will. Prima del loro incontro Camille aveva dato a Liza una droga che la faceva cadere in una morte apparente. Sarebbe tornata dopo che la banda l’aveva sepolta per farla tornare in vita con una iniezione. La ragazza aveva così iniziato a terrorizzare il gruppo, spaventati per farsi dare i soldi richiesti.

Da segnalare l’ultimo colpo di scena.

Un patto mortale film finaòle

Un patto mortale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un patto mortale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alexa PenaVega – Camille
  • Ethan Phillips – Professor
  • John Heard (Odio mortale) – John LaSalle
  • Bailey De Young – Poppy
  • Beau Mirchoff – Will LaSalle
  • Renee Olstead – Annabel
  • Sean Patrick Thomas – Detective Dakoulas
  • Michael J. Willett – Rick
  • Anthony Del Negro – Nick
  • Michelle Patnode – Amico di Poppy
  • Bill Salvatore – Ballerino mascherato
  • Sara Kapner – Lisa
  • Bérénice Achille – Natalie
  • Connor Holden – Barista


0 Replies to “Un patto mortale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*