Inga Lindstrom: Una sposa in fuga su La5 – trama, cast, finale


La protagonista scappa mezz'ora prima di sposarsi. La fuga porta alla luce segreti inconfessati da parte dei familiari.


Ha per titolo Una sposa in fuga il film tv che fa parte del ciclo Inga Lindström. Viene proposto oggi da La5 canale 30 del digitale terrestre free.

La pellicola è di genere romantico sentimentale, ha la durata di un’ora e trenta minuti. E’ una produzione tedesca datata 2018. Ricordiamo che, con lo pseudonimo di Inga Lindström si firma la scrittrice e giornalista tedesca Christiane Sadlo.

Inga Lindstrom Una sposa in fuga attori

Inga Lindstrom: Una sposa in fuga – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Matthias Kiefersauer. Protagonista è la giovane Emma interpretata da Barbara Prakopenka. Personaggio maschile è Paul ovvero l’attore Felix Everding. Molti gli altri personaggi comprimari che intervengono nelle dinamiche della storia in cui sono molti gli amori e i tradimenti inconfessati.

Le riprese si sono svolte in Svezia. In particolare sul canale di Göta, un canale artificiale di 190 km, situato nella Svezia meridionale. Collega la zona di Göteborg al mar Baltico.

Inga Lindstrom Una sposa in fuga dove è girato

Inga Lindstrom: Una sposa in fuga – trama del film in onda su La5

La vicenda raccontata ha come protagonista Emma che sta per sposare Paul, erede di una ricca famiglia. Il giovane ha consentito che sua madre, la prepotente Kirsten pianifichi dettagliatamente il suo matrimonio con Emma.

Gli sposi stanno per convolare a nozze. La cerimonia si svolge sulla riva del canale di Gota. Ma qualcosa all’ultimo momento si insinua nella mente di Emma che si dà alla fuga.

Le rispettive famiglie, preoccupate, si mettono alla ricerca di Emma. E scelgono come quartiere generale un albergo situato in aperta campagna e temporaneamente vuoto.

Emma si reca a Stoccolma dove, per caso, conosce Moritz, l’addetto al catering del pranzo di nozze. Carattere estroverso e amante dell’avventura, Moritz  convince Emma a partire per un viaggio senza meta.

Il finale del film

Durante il soggiorno in hotel, vengono fuori segreti, incomprensioni, tradimenti, da parte dei familiari di Paul e di Emma. Si scopre che la vita coniugale di Kirsten e Melker, i genitori di Paul, non è delle più idilliache.Inoltre Maren, la sorella di Emma, ha una relazione segreta con Victor, il fratello di Paul,

Non è finita. C’è una sorpresa finale, un vero colpo di scena.  Per e Frida, i genitori di Emma, hanno un rapporto molto freddo fatto di incomprensioni. Poi si scopre che Hans, il gestore dell’hotel dove tutti alloggiano, è stato un amore occasionale di Frida l’estate prima di sposarsi. E, l’ultima rivelazione, alla fine Frida confessa che è proprio Hans il padre biologico di Emma.

Inga Lindstrom Una sposa in fuga finale

Inga Lindstrom: Una sposa in fuga – il cast completo

Di seguito il cast del film Inga Lindstrom: Una sposa in fuga e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Barbara Prakopenka – Emma
  • Felix Everding – Paul
  • Katja Weitzenböck (Un’estate a Praga) – Frida
  • Michael von Au – Hans
  • Sabine Vitua – Kirsten
  • Heio von Stetten – Per
  • Rainer Sellien – Melker
  • Sylvia Eisenberger – Katharina
  • Muriel Bielenberg – Maren
  • Linus Schütz – Victor
  • Sina Zadra – Tanja
  • Niklas Osterloh – Moritz
  • Julia Urban – Lisbeth


0 Replies to “Inga Lindstrom: Una sposa in fuga su La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*