L’amore davvero film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane donna rimasta vedova con una figlia adolescente deve ripensare alla sua vita ed al suo futuro.


Tv8 propone oggi il film dal titolo L’amore davvero. Si tratta di una commedia sentimentale con atmosfere romantiche la cui visione è aperta ad un pubblico trasversale.

L’anno di produzione è il 2018, la durata è di un’ora e 26 minuti, il paese in cui è stato realizzato è l’America.

Il film è stato girato appositamente per il piccolo schermo.

L'amore davvero film attori

L’amore davvero film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lee Friedlander. I protagonisti sono Amy Andolini e Noah Ferris interpretati rispettivamente da Kelly Rutherford e Cameron Mathison.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nello stato di Manitoba.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Crown Media Productions e Farpoint Films. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 20 ottobre 2018 su Hallmark Channel.

Il titolo originale è Love, of Course.

L'amore davvero film dove è girato

L’amore davvero – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Amy Andolini, una giovane donna che, rimasta vedova, negli ultimi sei anni della sua vita ha dedicato tutta sé stessa a crescere la figlia Cara. Adesso la ragazza è pronta per trasferirsi in un collegio dell’Oregon. Amy deve tornare da sola a Los Angeles e cominciare a riorganizzare tutta la sua vita.

Innanzitutto Amy aiuta la figlia a traslocare nel nuovo college. Successivamente riesce a trovare un lavoro di sei settimane. Il suo compito è di organizzare l’annuale Harvest Festival. Negli ultimi tempi l’importanza di questa manifestazione dedicata al raccolto è drasticamente diminuita. Gli organizzatori vogliono riportarla al prestigio del passato. Si affidano così ad Amy che in questo contesto conosce Noah Ferris, un’insegnante di grande fascino e notevole preparazione.

Il lavoro di Amy inizia con la raccolta delle mele, successivamente si organizza come tradizione una sorta di bowling con le zucche. Trascorrendo molto tempo insieme è naturale che tra i due si accenda la scintilla dell’amore. Tra l’altro questo lavoro piace molto ad Amy che vorrebbe potesse diventare stabile e non più provvisorio.

Il finale del film

Sembra davvero che Amy possa finalmente avere una seconda possibilità. Si accorge che si sta innamorando, ricambiata, di Noah. Tutto sembra procedere per il meglio. Ed infatti arriva per Amy la notizia che il suo lavoro, diverrà permanente. Sarà lei dunque la responsabile in futuro del Harvest Festival.

Quando finalmente il destino sembra aver scritto una pagina positiva per lei, viene a sapere che Noah sta prendendo in considerazione la possibilità di trasferirsi in Australia dove gli è stata offerta una prestigiosa cattedra.

Una curiosità: Cameron Mathison è noto per aver fatto parte del cast della serie La valle dei Pini andata in onda dal 1970 al 1998. Il suo personaggio era Ryan Lavery.

L'amore davvero film finale

L’amore davvero – il cast completo

Di seguito il cast del film L’amore davvero e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kelly Rutherford (Mysteries of Laura) – Amy Andolini
  • Cameron Mathison – Noah Ferris
  • Makenzie Vega – Cara Andolini
  • Gabby Douglas – Mattie Seton
  • Matthew Bennett – Bert Morgan
  • Sadie LeBlanc – Cheryl Morgan
  • Philip Akin – Edward Seton
  • Chloé Caroline – Chloé
  • Nolan Grantham – Connor Morgan
  • Sandy Robson – Marcus
  • William Ross – Elliot
  • Tom Keenan – padre di Elliot
  • Matthew Enns – Portiere


0 Replies to “L’amore davvero film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*