Amami o muori film Top Crime – trama, cast, finale


Una poliziotta deve sventare il piano diabolico di una giovane donna dal passato criminale.


Top Crime propone oggi il film dal titolo Amami o muori. L’appuntamento è sul canale 39 del digitale terrestre free Mediaset.

La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche. Ha la durata di un’ora e 30 minuti, è datata 2016 ed è una produzione statunitense. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.  La pellicola viene proposta dal canale 39 del digitale terrestre in prima visione assoluta in Italia.

Amami o muori film attori

Amami o muori film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di James Cullen Bressack che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Zack Ward. Protagonisti sono Jessica Munroe interpretata da Summer Spiro e Paul Wagner a cui dà il volto Tomek Kosalka. Ruolo importante è anche quello di Faith Gray, ovvero l’attrice Stefanie Estes.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Stillwater piccola cittadina dell’Oklahoma. La città è nota per ospitare l’Oklhaoma State University.

La produzione è della Slightly Distorted Productions in collaborazione con The Asylum. Il titolo originale è If Looks Could Kill.

Amami o muori film dove è girato

Amami o muori – trama del film in onda su Top Crime

La vicenda raccontata è basata su una storia vera. Protagonista è Faith, orgogliosa di essere diventata un poliziotto nella sua città natale. Era il sogno della sua vita che finalmente si è realizzato.

Un giorno incontra Paul, una sua vecchia fiamma con il quale instaura un rapporto di amicizia. Paul si trova in forza nella stessa squadra di lavoro di Faith. La giovane protagonista crede di poter contare su Paul per immaginare un futuro insieme.

Presto però rimane delusa. Il bel poliziotto infatti si infatua di Jessica, una ragazza bionda, ambiziosa e narcisista che vuole diventare una grande star del cinema. Paul è completamente infatuato di lei ed esaudisce ogni suo capriccio. Insomma la pone su un piedistallo facendola sentire sempre più importante.

Paul però non sa che Jessica, dalla bellezza appariscente, nasconde un passato criminale. Incurante di tutto ciò che ha fatto Paul per lei, Jessica inizia una relazione sentimentale con un giovane inferiore a lei di età, ma molto influenzabile ed impressionabile.

Faith ha capito che Paul ignora completamente il passato pericoloso di Jessica. La giovane donna ha intuito anche che la rivale ha un piano diabolico costruito con accuratezza. Sta aspettando soltanto il momento giusto per metterlo in pratica.

Il finale del film

La poliziotta, nella parte finale del film, ha compreso chiaramente quali sono le intenzioni di Jessica. Cerca così di fare in modo che la ragazza non metta in pratica i suoi mortali e diabolici piani omicidi. Sarà una lotta lunga che dovrà combattere anche contro Paul. L’uomo infatti soltanto alla fine si rende conto che Faith aveva intuito esattamente quanto Jessica stava per mettere in pratica.

La frase che spesso Faith ripete a sé stessa è la seguente: «Don’t Believe your eyes».

Amami o muori film finale

Amami o muori – il cast completo

Di seguito il cast del film Amami o muori e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Summer Spiro – Jessica Munroe
  • Andrew Appleyard – Lucas
  • Tomek Kosalka – Paul Wagner
  • Chad Baker (Tutti insieme per Natale) – Greg
  • Samantha Ludlow – Betsy
  • Erin Elizabeth Cook – Casting Director
  • Steve Crawford – Vicino
  • Stefanie Estes – Faith Gray
  • Sidney Flack – Dr. Merman
  • James Cullen Bressack – Regista
  • Ginger Gilmartin – Melinda McMahon
  • Mark Adam Goff – Gordon Bresackavich
  • Johnny Horn – Officiante
  • Joe Mackey – Josh
  • Josiah Overstreet – Carson


0 Replies to “Amami o muori film Top Crime – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*