Social Killer film Tv8 – trama, cast, finale


La giovane protagonista diventa famosa sui social nel giro di qualche giorno. Uno stalker però le rende la vita impossibile.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Social Killer. La pellicola è di genere thriller con molti elementi drammatici. Ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2018.

La visione, per la delicatezza delle tematiche affrontate, è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Social Killer film attori

Social Killer film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Craig Goldstein. Protagoniste della vicenda raccontata Layla e Harper, interpretate rispettivamente da Kelly Sullivan e Lizzy Broadway che ricoprono il ruolo di madre e figlia. Personaggio maschile principale è Derek, ovvero Shawn Christian.

Le riprese si sono svolte a Los Angeles in California negli Stati Uniti.

La produzione è della Cartel Pictures in collaborazione con Reel One Entertainment. Il titolo originale è Instakiller.

Social Killer film dove è girato

Social Killer – trama del film in onda su Tv8

La storia raccontata ruota intorno a Harper, una adolescente molto legata ai social network. La ragazza stava cercando di vincere un concorso di fashion design su un social chiamato InstaPic.

La teenager ha due genitori molto attenti. La madre, Layla, è una professoressa universitaria. Suo padre invece possiede una caffetteria rinomata.

La ragazza riesce a vincere il concorso ed immediatamente diventa famosissima con un seguito di 100.000 follower. Tra questi c’è un follower molto singolare e strano, il cui account non sembra essere veritiero. E’ abituato a commentare continuamente tutto quanto riguarda Harper con l’hashtag #supportiveboyfriend.

La madre comincia a temere che Harper sia perseguitata da un non meglio identificato stalker on-line. E cerca in tutti i modi di proteggere la ragazza. Come prima mossa le fa chiudere l’account InstaPic. E lei nel suo ultimo post di addio accusa la madre della sua uscita dal social.

A questo punto il follower che è diventato un vero e proprio stalker cerca di uccidere la madre Layla e di rapire Harper. Fortunatamente il piano non riesce. Il padre però installa delle telecamere di sorveglianza per controllare la ragazza. E la madre si rivolge ad un suo collega esperto di cyberstalking per cercare di capire chi è il colpevole.

Il finale del film

La ricerca è molto lunga e lo stalker diventa sempre più violento. Layla ha capito che bisogna confrontarsi con uno psicopatico e quindi usare tutte le armi a disposizione per evitare che possa compiere gesti inconsulti e drammatici. In effetti dopo molti tentativi Layla, con l’aiuto determinante del suo collega, riesce a stanare lo stalker. Ma la sorpresa è davvero tanta quando i due si rendono conto che non si trattava di un giovane collega di Harper ma di una personalità ben più pericolosa.

Insomma il colpevole era molto più vicino a loro di quanto non pensassero.

Social Killer film finale

Social Killer – il cast completo

Di seguito il cast del film Social Killer e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kelly Sullivan (Tutto quello che non so di lui) – Layla
  • Lizze Broadway – Harper
  • Shawn Christian – Derek
  • Darren Barnet – Joey
  • Rick Dano – Floyd
  • Paris Dylan – Wilson
  • Tunisha Hubbard – Monica
  • Hector Hugo – Detective Canavan
  • Jared Scott – Chad Shaeffer


0 Replies to “Social Killer film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*