Tutto quello che non so di lui film Tv8 – trama, cast, finale


Una arredatrice di interni crede di aver trovato l'uomo dei suoi sogni. Ma presto dovrà ricredersi e difendere la sua vita.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Tutto quello che non so di lui. La pellicola ha la durata di un’ora e 25 minuti, ed è di genere thriller e drammatico.

La produzione è statunitense. La distribuzione è della Lifetime Television. La pellicola è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Tutto quello che non so di lui film attori

Tutto quello che non so di lui film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lisa France. Protagonisti principali sono Melissa Davis interpretata da Kelly Sullivan e John Anderson a cui dà il volto l’attore Mark Famiglietti. Ricordiamo che John Anderson ha una doppia identità ed interpreta anche il ruolo di Christian.

Le riprese si sono svolte a Los Angeles in California negli Stati Uniti. La produzione è della Cartell Pictures.

Il titolo originale è Her Boyfriend’s Secret.

Il film è andato in onda negli Stati Uniti su Lifetime Television.

Tutto quello che non so di lui film dove è girato

Tutto quello che non so di lui – trama del film in onda su Tv8

La protagonista è Melissa France, una giovane arredatrice di interni molto brava nel suo settore. Melissa è un’inguaribile romantica, è ancora single ed è alla ricerca dell’anima gemella, l’uomo con cui poter condividere il resto della sua vita.

Finora non lo ha ancora trovato. Melissa ha un trascorso professionale prestigioso. Si è laureata all’importante Brooklyn College con una doppia specializzazione. É brava anche nel giocare a basket, attività in cui era eccezionale durante gli anni del college.

Un giorno incontra per caso in una riunione di lavoro un uomo di nome John che si presenta come un pilota di linea. Chiede a Melissa di arredare la sua nuova casa. Tra i due scocca immediatamente un feeling che va al di là della semplice amicizia. Melissa si ritrova ad essere perdutamente innamorata di John che sembra ricambiare il suo sentimento.

La giovane arredatrice di interni è felice perché finalmente il sogno della sua vita sembra essersi realizzato: ha trovato l’uomo con cui formare una famiglia.

Il finale del film

Il rapporto tra i due continua con grande soddisfazione di Melissa. Un giorno però viene fermata da una giovane donna che si presenta come l’ex moglie di John che al tempo si faceva chiamare Christian. Melissa viene messa in guardia perché John ha mentito sulla sua vera identità. È un pericoloso serial killer che ha addirittura tentato di ucciderla.

Inizialmente Melissa sembra incredula. Successivamente però comincia a porre attenzione al comportamento di John-Christian. E si rende conto che molti atteggiamenti sono davvero strani.

Comincia così ad indagare sull’affascinante pilota decisa a conoscere di più sul suo passato. Si rivolge ad una sua amica che lavora nella polizia. Viene così allo scoperto che John ha sempre avuto una doppia vita fatta di menzogne ed omicidi plurimi.

Il suo sogno si infrange ma adesso dovrà lottare strenuamente per difendere la sua vita. Melissa ha capito infatti che sarà lei la prossima vittima.

Tutto quello che non so di lui film finale

Tutto quello che non so di lui – il cast completo

Di seguito il cast del film Tutto quello che non so di lui e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kelly Sullivan (Per amore di Megan) – Melissa Davis
  • Maiara Walsh – Carrie
  • Mark Famiglietti – John Anderson/Christian
  • Anne Leighton – Olivia
  • Jordan James Smith – Travis
  • Kalilah Harris – Ashley
  • Christian Olivo – Ufficiale di polizia
  • Lisa Cole – Infermiera
  • Matthew Rocheleau – Henry
  • Matt Riedy – Detective Salazar
  • Adalgiza Chermont – Clerk
  • Owen Saxon – Guy


0 Replies to “Tutto quello che non so di lui film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*