Delitti in Paradiso: delitto a cavallo su Rai 2 – trama, cast, finale


Un caso particolarmente complicato. Il cadavere di un uomo viene trovato all'interno della stazione di polizia.


Rai 2 propone questo pomeriggio Delitto a cavallo della serie Delitti in paradiso. Si tratta dell’ottavo episodio della stagione numero 8 della serie, coproduzione tra Francia e Regno Unito. La prima visione è stata affidata alla BBC one. In Italia è stato trasmesso giovedì 26 Marzo 2020 su Fox Crime. Rai 2 lo propone in prima visione free.

Delitti in Paradiso delitto a cavallo attori

Delitti in Paradiso: delitto a cavallo – regia, protagonisti, dove è girato

La regia dell’episodio è di Richard Signy. Personaggi principali sono Gerard Baynes e David Molyneux interpretati dagli attori Daniel Ryan e Karl Theobald.

Le riprese si sono svolte a Deshaies, comune francese situato nella parte nord-occidentale dell’isola di Basse-Terre che fa parte del dipartimento d’oltre mare di Guadalupa. Dal 2011 è il set cinematografico della serie TV Delitti in Paradiso.

La durata di ogni episodio è di circa un’ora. Il genere coniuga il crime al poliziesco con ingredienti drammatici.

Delitti in Paradiso delitto a cavallo dov è girato

Delitti in Paradiso: delitto a cavallo – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista Jack Mooney. Le prime scene dell’episodio mostrano un temporale torrenziale che si sta abbattendo violentemente sull’isola.

Tre persone che facevano parte di una spedizione di trekking a cavallo e la loro guida, sono costrette a cercare immediatamente un rifugio. Il pericolo è venire trascinate dalla violenza delle acque.

Al mattino, uno dei compagni di campo, Adam Renshaw ( Tristan Sturrock ) è sparito. Si viene, però a sapere che il suo corpo è stato scaricato in qualche modo all’interno della stazione di polizia che, tra l’altro, era chiusa a chiave. Jack non deve solo capire chi è l’assassino. Ma soprattutto deve riuscire a svelare il mistero di come il colpevole sia riuscito a lasciare la vittima proprio nella stazione di polizia. Potrebbe sembrare una aperta sfida nei suoi confronti.

Il finale del film

Mooney deve fare i conti anche con la sua vita privata. Adesso sente di dover tornare in Gran Bretagna poiché sua figlia ha bisogno di lui. Il commissario Patterson fa, nei suoi riguardi, un gesto davvero generoso.

Delitti in Paradiso delitto a cavallo finale

Delitti in Paradiso: delitto a cavallo – il cast completo

Di seguito il cast del film Delitti in Paradiso: delitto a cavallo su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Daniel Ryan (Un amore da favola) – Gerald Baynes
  • Karl Theobald – David Molyneux
  • Hari Dhillon – Jay Carver
  • Tristan Sturrock – Adam Renshaw
  • Lisa McGrillis – Hannah Wilde
  • Ardal O’Hanlon – DI Jack Mooney
  • Aude Legastelois – DS Madeleine Dumas
  • Tobi Bakare – J.P. Hooper
  • Shyko Amos – Ruby Patterson
  • Don Warrington – Selwyn Patterson
  • Grace Stone – Siobhan Mooney
  • Elizabeth Bourgine – Catherine Bordey


0 Replies to “Delitti in Paradiso: delitto a cavallo su Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*