Una figlia in vendita film Rete 4 – trama, cast, finale


La sparizione di una adolescente ribelle, induce la madre a cercare di salvarla da un drammatico destino.


Rete 4 propone oggi il film tv dal titolo Una figlia in vendita. La pellicola di genere thriller è datata 2017 ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è canadese. Il film in precedenza, fino al 21 giugno 2019, è stato trasmesso esclusivamente da Cine Sony canale che successivamente è stato chiuso ed acquisito dal gruppo Mediaset.

La pellicola adesso viene trasmessa per la prima volta da Rete 4.

Una figlia in vendita film attori

Una figlia in vendita film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Farhad Mann. I protagonisti sono Annalise O’Neil e Carly O’Neill interpretate rispettivamente dalle attrici Emily Rose e Emily Tennant.

Una curiosità: Carly O’Neill, ovvero la figlia di Annalise, nella realtà ha solo 9 anni in meno dall’attrice Emily Rose che interpreta la madre.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver nella Columbia Britannica.  La produzione è della Unleashed Productions.

Il titolo originale è Daughter for Sale.

Una figlia in vendita film dove è girato

Una figlia in vendita – trama del film in onda su Rete 4

La trama ha come protagonista Annalise O’Neill, una madre single che vive con la figlia Carly. La ragazza è adolescente ed ha un pessimo rapporto con la madre.

La loro vita apparentemente scorre tranquilla. E Annalise fa in modo che la sua esistenza sia all’insegna della massima trasparenza anche perché recentemente è stata nominata giudice.

Una sera Annalise deve recarsi ad un party di lavoro. Vorrebbe chiedere l’aiuto alla figlia, ma quando torna a casa si rende conto che della ragazza non c’è più traccia. Presa dal panico tenta di chiamare la polizia. Ma successivamente ci ripensa perché teme di mettere in pericolo la vita di Carly.

Attraverso le prime indagini scopre che la ragazza è finita in un pericoloso giro di trafficanti di adolescenti che le vendono a ricchi magnati come schiave sessuali.

In effetti la ragazza è stata adescata mentre si trovava in strada. Ma i suoi rapitori, che l’hanno avvicinata e poi stordita col cloroformio, non immaginavano che fosse la figlia di un giudice.

Quando la portano nella stanza sotterranea dove nascondevano tutte le altre giovani vittime in attesa di essere vendute, i trafficanti si rendono conto dell’errore commesso.

Il finale del film

Nella parte finale del film i rapitori di Carly vorrebbero sbarazzarsi della ragazza. Temono le conseguenze che può avere sulla loro attività la possibile intromissione della madre giudice nel loro giro.

Infatti Annalise escogita un piano per introdursi nel giro dei trafficanti facendosi passare per una adolescente. Con una serie di colpi di scena e, con grande pericolo della sua stessa vita e di quella di Carly, Annalise riesce a salvare la figlia ed anche sé stessa.

Una figlia in vendita film finale

Una figlia in vendita – il cast completo

Di seguito il cast del film Una figlia in vendita e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Emily Rose – Annalise O’Neil
  • Emily Tennant (Il segreto di mia sorella) – Carly O’Neil
  • Samuel Patrick Chu – Mitch
  • Antonio Cupo – John Gallant
  • Linda Darlow – Stacy
  • Kylee Dawson – Jenny
  • Lexi Hill – Missing Girl
  • Marci T. House – Donna
  • Devielle Johnson – Ufficiale di polizia
  • Chris Kalhoon – Derek Sutton
  • Alexandria Kayy – Ragazza scomparsa
  • Karen Khunkhun – Giornalista
  • Amanda Marier – Chelsea
  • Kevin McNulty – Judge Smith
  • Steven Roberts – Edwards


0 Replies to “Una figlia in vendita film Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*