Lei è la mia pazzia film Rai 2 – trama, cast, finale


La protagonista, salvata dall'attacco di uno squalo, rischia di finire vittima di uno spregiudicato stalker.


Ha per titolo Lei è la mia pazzia il film che Rai 2 manda in onda questa sera in prima serata e in prima visione assoluta.

La pellicola è una produzione statunitense datata 2020 che arriva per la prima volta sul piccolo schermo grazie alla seconda rete.

Il genere è thriller con ingredienti drammatici. La durata è di un’ora e 23 minuti. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Lei è la mia pazzia film attori

Lei è la mia pazzia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Colin Theys. Personaggi principali sono Alison e il fratello minore Kevin interpretati rispettivamente da Julia Blanchard e Bryson Gos.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Niantic nel Connecticut. Niantic è noto per aver dato il nome all’omonima casa di produzione di videogiochi tra i quali Pokémon Go.

Il film è arrivato per la prima volta negli Stati Uniti il 21 marzo 2020. La produzione è della Synthetic Cinema International. Il titolo originale è Stalker’s Prey 2.

Una curiosità: la pellicola è il sequel di un’altra basata sullo stesso argomento, il salvataggio di alcune persone da uno squalo. Il titolo precedente in italiano era Lei è la mia follia. Titolo originale Invece semplicemente Stalker’s Prey.

Lei è la mia pazzia film dove è girato

Lei è la mia pazzia – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonisti la giovane Alison e suo fratello minore Kevin. Ambedue hanno una passione per il mare. È un giorno mentre nuotano nelle acque dell’oceano, vengono violentemente attaccati da uno squalo. Fortunatamente nei dintorni c’era Daniel, un giovane che riesce a salvare sia Alison che Kevin.

Daniel mostra subito un carattere chiuso e introverso. E fa pensare che possa nascondere un segreto. Per la madre di Alison, la signora Diana, Daniel è considerato un vero e proprio eroe.

Alison è fidanzata con Carlton da alcuni anni. Il giovane intuisce subito che Daniel è una minaccia. Le storie che ha raccontato su di lui sembrano del tutto false ed inventate. Daniel però, molto subdolamente, riesce a ingraziarsi la signora Diana che lo tratta con sempre maggiore affetto. Anche Alison però comincia a diventare sospettosa nei confronti di Daniel. Nota nel ragazzo uno strano comportamento troppo protettivo. E spesso anche aggressivo.

Il finale del film

Una brutta sorpresa attende Alison nella parte finale del film. Infatti le persone a lei care cominciano misteriosamente a sparire senza lasciare alcuna caccia. Crescono i dubbi di Alison nei riguardi di Daniel. La ragazza intuisce anche che il suo salvatore non è la persona che vuol far credere di essere.

Daniel è caduto in una vera e propria ossessione per Alison. E non si fermerà fin quando la ragazza non sarà sua. Dovrà essere proprio lei a cercare di fermarlo prima che il fratello Kevin e la stessa madre Diana diventino le sue prossime vittime.

Lei è la mia pazzia film finale

Lei è la mia pazzia – il cast completo

Di seguito il cast del film Lei è la mia pazzia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sarah Wisser – Rhiannon
  • Houston Stevenson – Bruce
  • Felicity Mason – Diana
  • Julia Blanchard (The Surrogacy Trap) – Alison
  • Brayson Goss – Kevin
  • Michelle Patnode – Beachgoer
  • Tomas Condon – EMT
  • Jackson Dockery – Carson
  • Josiah Harvey – Detective
  • Nikola Dickersin – Jim
  • Katie Vandrilla – Studente


0 Replies to “Lei è la mia pazzia film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*