Lilly Schonauer: Io, mia madre e i miei uomini Rai Premium – trama, cast, finale


I due protagonisti, coinvolti in una serie di vicende familiari, dovranno cercare di salvare il proprio amore.


Rai Premium propone oggi il film dal titolo Io, mia madre e i miei uomini che fa parte del ciclo Lilly Schonauer. La pellicola è di genere sentimentale, una commedia romantica con incursioni drammatiche del 2014.

La durata è di un’ora e 29 minuti è il paese di produzione è della Germania. La visione è aperta ad un pubblico trasversale.

Lilly Schonauer Io, mia madre e i miei uomini attori

Lilly Schonauer: Io, mia madre e i miei uomini – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Karola Hattop. Principali attori sono Marie Zielcke e Anna Stieblich che interpretano rispettivamente Jenny e Jutta. Personaggio maschile preponderante è Tobias a cui dà il volto l’attore Hugo Grimm.

Le riprese si sono svolte in Germania. La produzione è della Bavaria Fiction. Il film è stato trasmesso per la prima volta in Germania il 28 marzo 2014.

Il titolo originale è Meine Mutter, meine Männer. Il film è conosciuto anche con il titolo spagnolo Un embarazo inesperado.

Lilly Schonauer Io, mia madre e i miei uomini dove è girato

Lilly Schonauer: Io, mia madre e i miei uomini – trama del film in onda su Rai Premium

La trama ha come protagonista la coppia formata da Jenny e Tobias. I coniugi sono ambedue proiettati verso il raggiungimento di sempre migliori obiettivi nella loro carriera. L’impegno lavorativo non diminuisce l’intensità del loro rapporto sentimentale.

Jenny è impegnata come assistente tecnico al Teatro dell’Opera. Tobias invece lavora nella compagnia di suo padre per la quale sta realizzando molti nuovi progetti ben sapendo che molto presto ne diventerà il responsabile.

Improvvisamente però questo idillio perfetto viene interrotto Innanzitutto appare all’improvviso Jutta, la madre di Jenny, che torna da Ibiza e decide di stabilirsi nell’appartamento di Jenny e Tobias. Inoltre al Teatro dell’Opera si presenta un giorno Erik, ex fidanzato di Jenny. Il giovane lavorerà nel settore della scenografia.

Questi due eventi cominciano già a modificare radicalmente l’andamento della vita di Jenny. A sconvolgerla ancora di più è la confessione che Erik è ancora più innamorato di lei.

Un giorno Jenny ha un mancamento. Pensa di essere malata. Ma prova a comprare un test di gravidanza e si accorge di essere incinta. È una gravidanza inaspettata per i due coniugi che però la accettano volentieri.

Il finale del film

Le dinamiche più singolari si moltiplicano soprattutto nella parte finale del film. La stabilità di coppia tra Jenny e Tobias sarà messa a dura prova. Infatti la situazione peggiora ulteriormente quando Roman, il padre di Tobias, si innamora perdutamente di Jutta, la madre di Jenny.

Inoltre Nina, la sorella di Jenny, deve recarsi in ospedale per alcuni controlli e chiede a Jenny di prendersi cura del bambino. In questo modo può cominciare a mettere alla prova il suo futuro ruolo di mamma.

In tutto questo tourbillon di eventi Jenny e Tobias dovranno faticare e lottare per salvaguardare la loro unione.

Lilly Schonauer Io, mia madre e i miei uomini finale

Lilly Schonauer: Io, mia madre e i miei uomini – il cast completo

Di seguito il cast del film Lilly Schonauer: Io, mia madre e i miei uomini e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Marie Zielcke (Una scintilla d’amore) – Jenny
  • Anna Stieblich – Jutta
  • Roman Knizka – Erik
  • Jürgen Heinrich – Roman
  • Hugo Grimm – Tobias
  • Marlene Morreis – Nina
  • Ronja Jerabek – Serena
  • Julia Gleich – Luisa
  • Michael Tregor – Charles
  • Friederike Ott – Linda
  • Michael von Au – Gatti
  • Bernd Dechamps – Sovrintendente
  • Herman van Ulzen – Portinaio
  • David Scholz – Autista
  • Christoph von Friedl – Poliziotto


0 Replies to “Lilly Schonauer: Io, mia madre e i miei uomini Rai Premium – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*