Amore in safari film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane americana eredità una riserva di animali in Sudafrica. Sarà l'occasione per cambiare la sua esistenza.


Tv8 propone oggi il film Amore in safari in onda in prima visione televisiva in Italia. La pellicola è una produzione tra Stati Uniti e Canada datata 2018.

La durata è di un’ora e 30 minuti ed è di genere sentimentale, una vera e propria commedia romantica.  La visione ed estesa ad un pubblico trasversale con la presenza dei minori dinanzi al piccolo schermo.

Amore in safari film attori

Amore in safari film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Leif Bristow. Protagonisti principali sono i personaggi di Kira Slater e Tom Anderson interpretati rispettivamente da Lacey Chabert e Jon Cor.

Le riprese si sono svolte in Sudafrica. In particolare a Johannesburg. Le location interessate sono la Brookers Reserve e la BelaBela vero e proprio santuario degli elefanti. Alcune scene sono state girate anche a Hartbeespoort, una località turistica che si trova a nord di Johannesburg.

Il set è stato aperto un mese intero. Contrariamente a tutti gli altri film realizzati dalla Hallmark Channel. Amore in safari ha avuto il periodo più lungo di riprese. E tutto ciò che si vede nel film è reale.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Incendo Production e Leif Films. Il titolo originale è Love on Safari.

Una curiosità: l’attrice protagonista Lacey Chabert di solito, quando deve girare un film, porta con la famiglia, in particolare il marito e la bimba. Questa volta ha preferito andare da sola vista la distanza e i luoghi dove si sono svolte le riprese.

Amore in safari film dove è girato

Amore in safari film – regia, protagonisti, dove è girato

La trama ha come protagonista Kira Slater, una giovane donna che eredita una riserva naturale in Sudafrica. Si tratta di una riserva di animali che decide di visitare per venderla. Non vuole rinunciare alla sua vita che si svolge a Chicago.

Quando arriva a Johannesburg e si rende conto di quanto sia spettacolare la riserva naturale che ha avuto in eredità, comincia a pensare seriamente ad un capovolgimento della sua vita. Innanzitutto conosce il popolo sudafricano e lo apprezza perché è gentile e di buon cuore oltre che accogliente. Inoltre apprezza l’esperienza incredibile di potersi confrontare con gli animali in maniera così molto ravvicinata. Insomma Kira trova un ambiente differente da quello di Chicago dove la natura regna in tutta l’esplosione della sua bellezza.

Infatti i telespettatori vedranno giraffe e zebre vagare nel proprio ambiente e scimmie che si svegliano ogni mattina correndo sul tetto delle abitazioni delle persone locali.

Questa nuova visione della vita incoraggia Kira a non vendere la riserva naturale. Tra l’altro però si accorge che le condizioni economiche in cui versa la stessa proprietà sono disastrose. C’è un acquirente che vorrebbe impossessarsene ed è il rivale dello zio da cui ha ricevuto l’eredità.

Il finale del film

Nella parte finale del film Kira incontra Tom il capo dei ranger della zona che ha curato per lo zio la proprietà della riserva naturale. Tom la incoraggia a salvare la riserva. E intanto la conduce in uno spettacolare safari per farle ammirare la bellezza del paesaggio, soprattutto degli animali che si muovono liberamente nel loro habitat naturale.

Tutto questo porta Kira ad innamorarsi della nuova terra in cui si trova. Ma la giovane trova anche l’amore.

Amore in safari film finale

Amore in safari – il cast completo

Di seguito il cast del film Amore in safari e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lacey Chabert (Con tutto il mio cuore) – Kira Slater
  • Jon Cor – Tom Anderson
  • Brittany Bristow – Ally Botsman
  • Abigail Kubeka – Lwazi
  • Jonathan Roxmouth – Brad Wilson
  • Francis Chouler – Artie Warrington
  • Patrick Lyster – Glen Wood
  • Barbora Tellinger – Evelyn Bagwell
  • Mark Richardson – John Bagwell
  • John Indi – S’bu
  • Sechaba Ramphele – assistente di Artie
  • Schelaine Bennett – Vicky Hernandez
  • Xabiso Ngqabe – Jason
  • Lucas Saige Ndlovu – Chief


0 Replies to “Amore in safari film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*