Due donne e un segreto film Rai 2 – trama, cast, finale


La protagonista ha perso il marito e i figli in un drammatico incidente d'auto. Vuole scoprire la verità.


Rai 2 propone questa sera il film dal titolo Due donne e un segreto. L’appuntamento per la fruizione in alta definizione è al canale 502.

La pellicola è di genere drammatico con atmosfere thriller. È datata 2019 ed arriva sulla seconda rete in prima visione assoluta. La durata è di un’ora e 30 minuti. La distribuzione è della Lifetime Television dove il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti.

Due donne e un segreto film attori

Due donne e un segreto – dove è girato, regia, protagonisti

Il regista è Tim Cruz. La protagonista è Megan Myers interpretata dall’attrice Anna Hutchison. Altri personaggi importanti per le dinamiche della storia raccontata sono Amy Pruitt (Nicky Whelan) e i due figli adolescenti Luke Pruitt e Katie Pruitt interpretati rispettivamente da Ricky Garcia e Alexandria DeBerry.

Le riprese si sono svolte a Louiseville nello stato del Kentucky negli Stati Uniti. La produzione è della Dominion Pictures in collaborazione con Reel One Entertainment e Stargazer Films USA.

Il titolo originale è Secrets at the Lake.

Due donne e un segreto film dove è girato

Due donne e un segreto – trama film Rai 2

La trama ha come protagonista Megan Myers, una donna estremamente provata dalla vita perché ha perso in un incidente d’auto il marito e i due figli.

È rimasta sola e non riesce in alcun modo ad elaborare il lutto e a pensare ad una prospettiva per il futuro. Ha visto scomparire in un attimo tutte le persone più care della sua vita. E come se non bastasse, allo shock tremendo che ha subito, si è aggiunta la fuga dell’autista dell’altra auto coinvolta nell’incidente. Questo ha portato come conseguenza che le reali cause del disastro non sono mai state chiarite completamente. Quell’incidente insomma è rimasto avvolto nel mistero. E questo contribuisce ad accrescere l’angoscia di Megan Myers.

Dopo che è trascorso un anno dal fatale incidente, la signora Meyers decide di affittare alla famiglia Pruitt la casa situata a Whispering Pines, località situata nello stato dell’Arizona.

Ed è qui che purtroppo, il passato torna prepotentemente alla ribalta attraverso una serie di indizi. Intanto Megan Meyers la conoscenza dei suoi affittuari. Si tratta di Amy e dei due figli adolescenti Luke e Katie.

Il finale del film

Man mano che trascorre il tempo, Megan Meyers scopre che nell’incidente in cui hanno perso la vita suo marito e i suoi figli erano coinvolti alcuni adolescenti. E tra questi c’era anche la giovane Katie Pruitt. Megan comincia a notare alcuni particolari nell’auto dei Pruitt. Comprende così con grande dolore, ma anche con orrore che, tra i suoi inquilini e la morte del marito e dei figli, esiste un legame.  In effetti il legame esiste davvero. Un gruppo di adolescenti ne detiene il segreto che non confesserà a nessuno perché è stato stipulato un patto tra tutti i componenti.

Megan Myers però è intenzionata a dare finalmente giustizia ai suoi cari ed escogita un piano per portare finalmente alla luce la verità.

Due donne e un segreto film finale

Due donne e un segreto – il cast completo

Di seguito il cast del film Due donne e un segreto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nicky Whelan (Per un pugno di follower) – Amy Pruitt
  • Anna Hutchison – Megan Myers
  • Alexandria DeBerry – Katie Pruitt
  • Kara Royster – Nikki Leeds
  • Trevor Stines – Rick Rhodes
  • Ricky Garcia – Luke Pruitt
  • Giullian Yao Gioiello – Jared Hale
  • Kim DeJesus – Gretchen
  • Sarah Cleveland – Istruttore di Yoga
  • Jou Jou Papailler – Sceriffo
  • Stacie Conard – Paramedico
  • Claudia Coffey – Mrs. Rhodes


0 Replies to “Due donne e un segreto film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*