Un bacio fatale film Tv8 – trama, cast, finale


Una diabolica vedova nera trascorre la sua vita facendo innamorare di sé ricchi milionari per impossessarsi del patrimonio.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un bacio fatale. Si tratta di una pellicola di genere thriller con incursioni drammatiche.

La produzione è datata 2018 ed è tra Canada e Stati Uniti. La durata è di un’ora e 36 minuti. La distribuzione è della Lifetime Television in collaborazione con NGN Production. Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Un bacio fatale film attori

Un bacio fatale – dove è girato

La regia è di Jason Bourque. Personaggi principali sono Francis Sweete e Nicholas Landon interpretati rispettivamente da Blanchard Ryan e Rick Ravanello.

Le riprese si sono svolte in Canada dove è ambientata la vicenda racconta. La produzione è della NGN Productions in collaborazione con Nasser Group e Insight Film Studios.

Il titolo originale è Fatal Kiss. Il film è conosciuto anche con il titolo spagnolo Amor assassino.

Un bacio fatale film dove è girato

Un bacio fatale – trama

Francis Sweete è una donna di grande fascino con la capacità di sedurre uomini ricchi, ucciderli per ereditarne tutti i beni. Francis infatti è ossessionata dal denaro che per lei è uno dei valori principali della vita.

Una caratteristica della sua personalità è cambiare continuamente identità trasformandosi da piccola borghese a grande intellettuale. Per ogni personaggio immaginare nel quale si cala, interpreta una vera e propria storia che finisce sempre con un omicidio. A finire nelle sue grinfie sono gli uomini che riesce a fare innamorare di sé molto facilmente.

In questo modo Francis Sweete ha alle spalle già una lunga catena di omicidi. All’inizio della storia raccontata è alla ricerca di un altro milionario da accalappiare. E purtroppo, dopo la morte del suo ultimo partner, la giovane vedova incontra un affascinante uomo d’affari di nome Nicholas.

L’uomo, vedovo della moglie, è lanciato nella carriera politica. Purtroppo appena fatta la conoscenza di Francis, Nicholas cede immediatamente al suo fascino. E la perfida e diabolica vedova, escogita già un piano su come uccidere anche Nicholas ed impossessarsi della sua fortuna.

Il finale del film

Naturalmente il ricco uomo d’affari non immagina il pericolo nel quale sta per cadere. Ad accorgersene è soltanto una persona, Teresa, la collaboratrice di Nicholas. La donna mette in guardia il suo capo che, inizialmente non crede che Francis possa nascondere un aspetto così diabolico.

Lentamente però comincia a notare degli atteggiamenti strani. E comprende che la sua vita è in pericolo. Deve fermarla prima che possa essere lui la prossima vittima.

Un bacio fatale film finale

Un bacio fatale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un bacio fatale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Blanchard Ryan (L’identità rubata) – Francis Sweete
  • Rick Ravanello – Nicholas Landon
  • Sonja Bennett – Teresa
  • Kevin McNulty – Daniel Nash
  • Dolores Drake – Mrs. Spencer
  • Simon Hallam – Banditore d’asta
  • Kurt Max Runte – Allan Stone
  • Linden Banks – Manager
  • Keith Martin Gordey – Detective Peters
  • Suzanne Bastien – Bibliotecario
  • Tony Ali – Ali Farhad
  • Tony Alcantar – Nabor
  • Michael Robinson – Silver
  • Terry Chen – Richard
  • Josh Byer – Detective Adam


0 Replies to “Un bacio fatale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*