Il circolo degli inganni film Rai 2 – trama, cast, finale


Una coppia si trova coinvolta in una festa per scambisti. L'esperienza cambierà completamente la vita di ognuno dei partner.


Rai 2 propone questa sera in prima visione assoluta italiana il film Il circolo degli inganni. La frizione in alta definizione è disponibile al numero 502.

La pellicola è datata 2019, è di genere drammatico e ha la durata di un’ora e 25 minuti. La produzione è statunitense.

Il circolo degli inganni film attori

Il circolo degli inganni film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jessica Janos. Personaggi principali sono Lori e Grant due coniugi interpretati rispettivamente da Dana Davis e Jesse Ruda. Molti i personaggi comprimari di medesima valenza. Tra questi Noah e, Olivia ovvero gli attori James William O’Halloran ed Elizabeth Leiner.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti. La produzione è della Blue Sky Films in collaborazione con la Reel One Entertainment.

Il titolo originale è Suburban Swingers Club.

Il circolo degli inganni film dove è girato

Il circolo degli inganni – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista i coniugi Lori e Grant. La coppia si è appena trasferita in un nuovo quartiere e adesso dispone di un appartamento grande e prestigioso.

Un giorno, dopo essere arrivati da poco nel nuovo quartiere, i due ricevono un invito da due vecchi amici Derek e Rachel. In effetti non sanno che stanno per partecipare ad una festa speciale per scambisti. Mentre Lori è incerta se partecipare o meno, Grant la convince a recarsi alla festa. La avverte però che il gruppo al quale stanno per unirsi, ama condividere esperienze di vita intima.

In effetti Grant e Lori sono sposati da poco. Lei ha avuto anche un aborto spontaneo. Sulla base di tali considerazioni, rimane molto turbata dall’invito del marito a partecipare ad una festa trasgressiva. Ciononostante accetta per curiosità di recarsi al party.

Una volta giunti sul posto, Lori si accorge che è presente anche Noah, il loro attraente vicino di casa.

Il finale del film

Nella parte finale del film accadono molti eventi che trasformano la serata. Intanto le coppie vengono formate scegliendo i nomi contenuti a caso.. Accade che Grant viene unito a Giselle. E inaspettatamente Lori si trova come partner proprio Noah.

La serata sembra scorrere tranquilla, ma Noah si ritrova ad essere molto preso da Lori. Alla fine quando Grant e la moglie tornano a casa, sembrano continuare la loro vita normale. Ma non è così perché quella esperienza ha lasciato segni indelebili sulla loro vita e sul loro rapporto di coppia.

Infatti Noah comincia a perseguitare Lori trasformandosi in un vero e proprio stalker. La donna ne parla con Grant che intima a Noah di smetterla e addirittura lo minaccia di morte. Due giorni dopo Noah viene trovato cadavere. La polizia sospetta naturalmente di Grant e lo arresta quando le impronte dell’uomo vengono trovate sul cadavere di Noah.

Lori sa che il marito è innocente. Comincia ad indagare da sola e si rivolge anche ad Olivia, la moglie di Noah riuscendo finalmente a capire come si sono svolti gli eventi e chi ha ucciso lo stesso Noah.

Il circolo degli inganni film finale

Il circolo degli inganni – il cast completo

Di seguito il cast del film Il circolo degli inganni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Dana Davis (Una nuova Kim) – Lori, moglie
  • Jesse Ruda – Grant, marito
  • James William O’Halloran – Noah, marito di Olivia
  • Elizabeth Leiner – Olivia
  • Nawal Bengholam – Giselle
  • Leigh-Ann Rose – Kat, sorella di Lori
  • Jessica Borden – Rachel, moglie di Derek
  • Hunter Cross – Derek, marito di Rachel
  • Clint Jung – Sato
  • Tyee Tilghman – Kurland
  • Soma Mitra – Mrs. Kapur
  • Katrina Nelson – Victoria
  • Jonathan Thompson – Roger, marito di Victoria
  • Anne McDaniels – Kovalev capo della scientifica


0 Replies to “Il circolo degli inganni film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*