Il commissario Sarah Kohr: Fuga sulle Alpi film Rai 2 – trama, cast, finale


La giovane poliziotta protagonista della storia raccontata si trova invischiata in una organizzazione criminale con addentellati nel suo stesso reparto.


Rai 2 propone oggi in seconda serata il film dal titolo Il commissario Sarah Kohr: Fuga sulle Alpi. Si tratta di una serie di film realizzati per il piccolo schermo con protagonista Sarah Kohr, un giovane ufficiale di polizia che cerca di realizzare al meglio il proprio lavoro.

La pellicola ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è di genere thriller. La produzione è tedesca ed è datata 2014. Il film però arriva per la prima volta sul piccolo schermo italiano.

Il commissario Sarah Kohr Fuga sulle Alpi attori

Il commissario Sarah Kohr: Fuga sulle Alpi – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Urs Egger. Il personaggio principale Sarah Kohr è interpretato da Lisa Maria Potthoff. Tra gli altri coprotagonisti ci sono Lino Morave, ovvero l’attore Aaron Kissiov.

Le riprese si sono svolte in Germania, in particolare a Berlino, dove opera il giovane commissario Sarah Kohr nel commissariato locale.

La produzione è della CineCentrum Deutsche Gesellschaft für Film und Fernsehproduktion. Il titolo originale è Der letzte Kronzeuge – Flucht in die Alpen.

Il commissario Sarah Kohr Fuga sulle Alpi dove è girato

Il commissario Sarah Kohr: Fuga sulle Alpi – trama del film in onda su Rai 2

La protagonista della serie, e quindi della storia raccontata, è la giovane poliziotta berlinese Sarah Kohr. Durante un’operazione di polizia nella quale è impegnata in prima persona, Sarah uccide per sbaglio un presunto aggressore. L’operazione si era svolta di notte e in una discarica in cui era anche difficile muoversi per portare a termine il compito ricevuto.

Il collega Berger le viene subito in aiuto facendo passare l’intervento di Sarah Kohr come legittima difesa. I suoi colleghi però non ne sono del tutto convinti. Però vedendo la situazione psicologica in cui si trova, la invitano a prendersi un riposo forzato.

Sarah sceglie dunque di partire per un viaggio. Ma il destino la perseguita. Infatti in aeroporto è testimone di un omicidio. Riesce ad intervenire salvando il figlio della vittima che probabilmente sarebbe stato analogamente ucciso.

Sarah col bimbo sfugge ai killer. Si rifugiano entrambi in Austria in un piccolo resort alpino. Qui Sarah crede di essere al sicuro. Ma un assassino e sulle sue tracce. Soltanto a questo punto la giovane poliziotta si rende conto di essere capitata in una organizzazione criminale pronta a non fermarsi dinanzi a nulla pur di ottenere quanto desidera.

I finali del film

L’evento più sconvolgente scoperto da Sarah è che anche i suoi colleghi sono in qualche modo coinvolti nell’organizzazione criminale. Toccherà a lei cercare di far luce su quanto è accaduto e scoprire per quale motivo l’uomo all’aeroporto è stato ucciso.

Il commissario Sarah Kohr Fuga sulle Alpi finale

Il commissario Sarah Kohr: Fuga sulle Alpi – il cast completo

Di seguito il cast del film Il commissario Sarah Kohr: Fuga sulle Alpi e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lisa Maria Potthoff – Sarah Kohr
  • Aaron Kissiov – Lino Morave
  • Herbert Knaup (Un fantasma per amico) – Anton Mehringer
  • Ken Duken – Berger
  • Thomas Sarbacher – Sarahs Chef
  • Justus von Dohnányi – Bad Boy Doyle
  • Branko Samarovski – Franz
  • Corinna Kirchhoff – Sarahs Mutter
  • Waldemar Kobus – Luca Varese
  • Florian Lukas – Max Rinke
  • Winnie Böwe – Poliziotto
  • Xaver Hutter – Xaver
  • Fjodor Olev – Dennis
  • Sarah Alles – Preside


0 Replies to “Il commissario Sarah Kohr: Fuga sulle Alpi film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*