Il matrimonio dei miei sogni film Tv8 – trama, cast, finale


Una popstar in decadenza riceve una proposta professionalmente appetibile. Ma deve decidere tra la carriera e l'amore.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Il matrimonio dei miei sogni. Si tratta di una pellicola che coniuga ingredienti musicali ad atmosfere sentimentali e da commedia romantica.

La durata è di un’ora e 25 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2018.

Il matrimonio dei miei sogni film attori

Il matrimonio dei miei sogni film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Pat Williams. Protagonisti principali sono Debbie Taylor interpretata dall’attrice Debbie Gibson e Noah Burns a cui dà il volto l’attore Robert Gant.

Le riprese si sono svolte a Vancouver in Canada nella British Columbia. Alcune scene hanno avuto anche come location la città di Youngstown in Ohio.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Crown Media Productions e Two 4 The Money Media.

Il titolo originale è Wedding of Dreams. Ma il film è conosciuto anche come Dream on.

La pellicola è il sequel di un film andato in onda precedentemente dal titolo Summer of Dreams sempre con Debbie Taylor.

Il matrimonio dei miei sogni film dove è girato

Il matrimonio dei miei sogni – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Debbie Taylor. La popstar caduta in disgrazia è riuscita a rifarsi una nuova vita insegnando musica in una piccola cittadina dell’Ohio in particolare a Youngstown.

Alla High School di questa città, Debbie Taylor pensava di realizzare un percorso gratificante ma limitato della sua vita. Infatti il suo obiettivo era sempre un ritorno alla musica pop dove era nata artisticamente da quando aveva 15 anni.

Accade però che ad un certo punto Debbie considera l’insegnamento della musica la soluzione definitiva per il proprio futuro. Infatti si innamora perdutamente del consulente scolastico del liceo nel quale insegna, Noah Burns.

Quando il collega le chiede di sposarlo lei accetta con molto entusiasmo. E così cominciano ambedue a pianificare il loro matrimonio. Le nozze dovranno svolgersi in breve tempo a causa degli impegni che ciascuno di loro ha con la scuola. Il sogno di Debbie adesso è una splendida luna di miele a Parigi insieme al marito.

Il finale del film

Nella parte finale del film ancora una volta la vita di Debbie viene sconvolta. Infatti riceve una telefonata dal suo vecchio manager. La proposta è delle più allettanti e davvero Debbie ne rimane entusiasta ma nello stesso tempo anche sconvolta. Infatti c’è in progetto di riportarla alla ribalta in occasione del ventesimo anniversario del suo primo album dal titolo Out of Blue.

A questo punto Debbie si trova ad un bivio della sua vita. Deve decidere se lasciare la Youngstown High School e tornare sotto ai riflettori come cantante pop, oppure rimanere come semplice docente di musica ma in coppia con suo marito.

Il matrimonio dei miei sogni film finale

Il matrimonio dei miei sogni – il cast completo

Di seguito il cast del film Il matrimonio dei miei sogni e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Debbie Gibson – Debbie Taylor
  • Robert Gant – Noah Burns
  • Pascale Hutton (Quando chiama il cuore) – Denise
  • Lauren McNamara – Natalie
  • Lane Edwards – Tim
  • Ken Tremblett – Ray Royce
  • Sarah Edmondson – Sarah Rice
  • Mamie Laverock – Penny
  • Graham Verchere – Luca
  • Zenia Marshall – Ashley
  • Mitchell Kummen – Johnny
  • Farryn VanHumbeck – Shelley
  • Sean Thomas – Nick
  • Matty Finochio – Charles Lambert
  • Michael Teigen – Phil


0 Replies to “Il matrimonio dei miei sogni film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*