La mia nemica Chloe film Tv8 – trama, cast, finale


L'arrivo di una studentessa britannica a casa di una delle due protagoniste, sconvolge la vita di ognuna di loro.


Tv8 propone oggi il film dal titolo La mia nemica Chloe. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con ingredienti tra il giallo e il thriller.

Datata 2017 è di produzione statunitense ed ha la durata di un’ora e 30 minuti. La distribuzione della Reel One Entertainment.

La mia nemica Chloe film attori

La mia nemica Chloe film – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista è Tom Shell. Personaggi principali sono Samantha e Blake Winters, madre e figlia, interpretate rispettivamente da Lindsay Hartley e Victoria Konefal.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata, in particolare in California. Il film è andato in onda oltreoceano sul canale Lifetime Television.

La produzione è della Cartell Pictures. Il titolo originale è Deadly Exchange.

La mia nemica Chloe film dove è girato

La mia nemica Chloe – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagoniste Samantha e Blake, madre e figlia. Le due decidono di ospitare nella loro casa una ragazza proveniente dalla Gran Bretagna. Si tratta di una studentessa, Chloe, che Samantha e sua figlia avevano conosciuto soltanto virtualmente tramite un progetto scolastico internazionale, sotto il nome di Rose Cooney.

Le due ragazze diventano rapidamente amiche. In particolare Blake è ancora sconvolta per la morte del padre e della sorella. E sta cercando di tutto per trovare una nuova prospettiva per il futuro. Blake infatti è caduta in una depressione che sembra non abbandonarla nonostante l’aiuto della madre.

L’arrivo dell’amica sembra la strada giusta per aiutare Blake in un momento così complicato. Ma è soltanto apparenza. Molto presto un nuovo evento drammatico sconvolge la vita di Blake: muore il fidanzato Jack. Siamo di nuovo in un vero e proprio incubo che diventa ancora più drammatico perché addirittura Chloe sembra essere coinvolta nella morte del ragazzo.

Il finale del film

Samantha cerca di aiutare la figlia che tra l’altro si ritiene responsabile della morte del fidanzato. Sia lei che Blake molto presto si rendono conto che Chloe non è poi la ragazza così semplice e spontanea come vuole apparire.

Sembra che ci sia sempre il suo zampino in tutti gli eventi drammatici che stanno accadendo nella vita di Samantha e di Blake. In effetti Chloe è preda di una vera e propria ossessione la cui gravità verrà scoperta soltanto verso la fine.

Possiamo anticiparvi che il piano diabolico di Chloe è di adottare Samantha come sua madre. E per questo è disposta anche ad uccidere, come ha già fatto.

La mia nemica Chloe film finale

La mia nemica Chloe – il cast completo

Di seguito il cast del film La mia nemica Chloe e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lindsay Hartley (Una madre lo sa) – Samantha
  • Cynthia Watros – Detective Hardy
  • Valentina Novakovic – Rose Cooney / Chloe Miller
  • Victoria Konefal – Blake Winters
  • Jason-Shane Scott – Scott
  • Joanne Baron – Ruth
  • Robert F. Lyons – Howard
  • Rhys Matthew Bond – Jack
  • René Ashton – Lisa
  • Zachary Roozen – Shane
  • Wyntergrace Williams – Bella
  • Jon Herrmann – Travis
  • Michelle DeLynn – Wendy
  • Gil Darnell – Chadwick Stone
  • Stacie Mitchell – Madre di Rose


0 Replies to “La mia nemica Chloe film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*