Riavrò mia figlia? film Rai 2 – trama, cast, finale


Una giovane donna incinta di otto mesi, si trova protagonista di un piano diabolico. Dovrà lottare per salvare la propria bambina.


Rai 2 propone oggi il film dal titolo Riavrò mia figlia? La pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche arriva per la prima volta sul piccolo schermo italiano.

La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 30 minuti. Il film è stato realizzato nel 2018. Ma solo adesso arriva in Italia grazie a Rai 2. La frizione in alta definizione è disponibile al canale 502.

Riavrò mia figlia film attori

Riavrò mia figlia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Feifer. Personaggi principali sono Sarah interpretata da Brianne Davis e Jessica a cui dà il volto l’attrice Tonya Kay. Nel ruolo della detective Harris troviamo Gabrielle Made.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles, a Las Vegas e a Palm Springs nella contea di Riverside nello Stato della California.

La produzione è della Feifer Worldwide. Il regista Michael Feifer ha scritto anche la sceneggiatura.

Il titolo originale è Saving My Baby.

Riavrò mia figlia film dove è girato

Riavrò mia figlia – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista la giovane Sarah Carter che è incinta di otto mesi. La Carter, che ha 30 anni, subisce un violento tamponamento sulla Mulholland Drive, celebre strada della città di Los Angeles in California.

In seguito al terribile incidente la giovane sbanda con l’auto che guidava e finisce in un profondo fossato laterale alla strada che stava percorrendo. Trasportata immediatamente in ospedale partorisce in modalità d’urgenza e mette al mondo una bambina.

Sarah ignora di essere vittima di un diabolico piano organizzato dall’amante del suo nuovo marito. Infatti la bimba, subito dopo essere venuta al mondo, scompare misteriosamente. La piccola infatti era nata senza nessuna difficoltà e il marito Travis era stato sempre accanto alla moglie durante il travaglio e la nascita della figlia.

Il finale del film

Quando la bimba scompare vengono naturalmente coinvolte le forze dell’ordine. Intanto si scopre che Travis non ha mai avuto rapporti buoni con la famiglia di Sarah. Gli investigatori riescono a venire a capo di una probabile ipotesi che ha scatenato il violento tamponamento. Potrebbe essere stato organizzato da un’amica di Sarah di nome Jessica che inizialmente viene incolpata dell’incidente.

Al centro però della diabolica trama c’è Virginia, l’amante del nuovo marito di Sarah. Quando la verità verrà allo scoperto sarà un vero e proprio trauma per la giovane neo mamma che adesso dovrà fare di tutto per cercare di ritrovare la sua bambina.

Sarà un viaggio lungo e faticoso e ci saranno purtroppo anche dei morti.

Riavrò mia figlia film finale

Riavrò mia figlia? – il cast completo

Di seguito il cast del film Riavrò mia figlia? e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brianne Davis (Breaking at the Edge) – Sarah
  • Tonya Kay – Jessica
  • Kathleen Quinlan – Virginia
  • Gabrielle Made – Detective Harris
  • Alicia James – Ashley
  • Nancy Petersen – Joan
  • Stacie Richards Dail – Brooke
  • Cole Smith – Infermiere
  • René Ashton – Ostetrica
  • Preeti Desai – Chirurgo
  • Marcus LaVoi – Buttafuori
  • Sewell Whitney – Bank Manager
  • Patty Toy – Dottore
  • April Hobson – Infermiere
  • Bill Jacobson – Ufficiale di polizia


0 Replies to “Riavrò mia figlia? film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*