Squadra omicidi Istanbul: In transito su Rai 2 – trama, cast, finale


Il protagonista deve affrontare l'omicidio di uno scrittore per sopravvivere faceva il tassista.


La seconda rete trasmette oggi il film dal titolo In transito che fa parte del più ampio ciclo Squadra omicidi Istanbul.

La pellicola è di genere poliziesco con ingredienti drammatici e del genere giallo. La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è tedesca.

Squadra omicidi Istanbul In transito attori

Squadra omicidi Istanbul: In transito – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Kreindl. È l’attore Erol Sander che interpreta il commissario Mehmet Özakin. Accanto a lui il suo fidato braccio destro Mustafà (Oscar Ortega Sánchez).

Il tv-movie di oggi, come tutti gli altri del ciclo Squadra omicidi Istanbul, sono girati proprio ad Istanbul e nei dintorni. Qui infatti si trova il commissariato gestito da Özakin.

I telespettatori hanno già assistito a molti altri tv-movie della serie sempre proposti da Rai 2 e qualche volta da Rai Premium.

La produzione è della Ziegler Film & Company. Il titolo originale è Mordkommission Istanbul: Transit.

Squadra omicidi Istanbul In transito dove è girato

Squadra omicidi Istanbul: In transito – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista il commissario Mehmet Ozakin. In un giorno di pausa dal lavoro, aveva organizzato con la moglie Sevim una serata insieme. Purtroppo però, mentre già i due coniugi stanno per raggiungere il locale dove avrebbero trascorso la serata, arriva la notizia di un omicidio.

Mehmet Ozakin viene a conoscenza che è stato assassinato lo scrittore Tarik Onal. L’uomo per mantenersi economicamente, esercitava la professione di tassista. In particolare Ozakin scopre che Tarik è fratello di un ricco albergatore di nome Erdogan.

Inoltre la squadra di Ozakin scopri che il tassista era invischiato in un giro d’affari discutibile e poco chiaro. Dalle telecamere di sicurezza dell’albergo di proprietà di Erdogan, Il commissario riesce a vedere l’ultima volta che Tarik era in vita. Con lui c’era una donna di cui sembrano essersi perse le tracce.

Il finale del film

Inizialmente Ozakin non sa chi sia la donna sconosciuta. Ma percorrendo a piedi le strade di Istanbul, si imbatte nella vetrina di una libreria. Qui è esposto un libro sulla cui copertina c’è il volto proprio della donna che ha visto nel video. Si tratta di una scrittrice italiana di nome Nesrin Bahrami.

Una dissidente che era arrivata ad Istanbul fuggendo dalla sua patria d’origine. È questa la pista giusta per risolvere il caso assegnato al commissario e affidare il colpevole alla giustizia.

Squadra omicidi Istanbul In transito finale

Squadra omicidi Istanbul: In transito – il cast completo

Di seguito il cast del film Squadra omicidi Istanbul: In transito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Erol Sander (Sorgente d’amore) – Commissario Mehmet Özakin
  • Idil Üner – Sevim Özakin
  • Oscar Ortega Sánchez – Mustafa Tombul
  • Carolina Vera – Nesrin Bahrami
  • Tim Seyfi – Erdogan Önal
  • Tayfun Bademsoy – Adnan Mersinli
  • Metin Büktel – Haydar Ucar
  • Liane Forestieri – Aischa Önal
  • Erden Alkan – Sercan Yilmaz
  • Demet Gül – Buket
  • Fatih Dönmez – Tarik Önal
  • Turgay Dogan – Dr. Bulut
  • Murat Akin – KTU-Mann


0 Replies to “Squadra omicidi Istanbul: In transito su Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*