La nave dei sogni viaggio di nozze a Siviglia: trama, cast, finale


A bordo della nave da crociera vengono organizzati due matrimoni. Ma uno dei futuri sposi nasconde un terribile segreto.


Lunedì 17 agosto, alle ore 11:20, Rai 2 propone La nave dei sogni – viaggio di nozze a Siviglia. Si tratta di una coproduzione tra Germania ed Austria datata 2011.

La pellicola romantica, dai risvolti drammatici, ha la durata di un’ora ed e trenta minuti. E fa parte del ciclo di film denominato La Nave dei sogni. Il film narra le vicende di due coppie che hanno deciso di sposarsi nella penisola iberica.

La nave dei sogni viaggio di nozze a Siviglia- regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Hans-Jürgen Tögel. I protagonisti del film sono Nadine Warmuth che interpreta Sarah. Mentre Simon Böer recita il ruolo di Florian e Matteo. Invece Luise Bähr è Nadine e Jan Hartmann è Patrick.

Le riprese si sono svolte in Spagna, principalmente a Siviglia, che si trova nella zona sud-occidentale della penisola iberica. Altre scene sono state girate nelle acque dell’Oceano Atlantico, che bagna la parte meridionale della Spagna.

Le musiche sono di Hans Günter Wagener. Mentre il produttore è Wolfgang Rademann. La nave dei sogni viaggio di nozze a Siviglia è distribuita dalla Offen. Infine il titolo originale del film è Kreuzfahrt ins Glück Hochzeitsreise nach Sevilla.

La nave dei sogni viaggio di nozze a Siviglia- trama del film in onda su Rai 2

Nella trama de La nave dei sogni viaggio di nozze a Siviglia, lo staff della MS Deutschland è diretto nella capitale Andalusa. A bordo ci sono anche i wedding planner Marie Andresen e Stefan Herbst impegnati nei preparativi di ben due matrimoni. Il primo è tra i membri dell’equipaggio Nadine e Patrick, l’altro riguarda Sarah e Florian Köster che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore nella penisola iberica.

Nadine e Patrick hanno organizzato le nozze in pochi giorni. Ma il capitano, Beatrice e il dottor Sander sono riusciti lo stesso ad organizzare un indimenticabile addio al nubilato per Nadine. Inoltre lo staff ha regalato alla coppia anche la luna di miele in Andalusia.

Invece Sarah ha sempre desiderato sposarsi a Siviglia perché è innamorata di questa città. Sarah e Florian vengono accompagnati dalla madre di lui, Katjia Köster, che nella capitale Andalusa conserva sia ricordi belli che altri meno piacevoli.

la nave dei sogni viaggio di nozze a siviglia coppia

Il finale del film

Le foto del matrimonio di Sarah e Florian vengono pubblicate su una celebre rivista spagnola. Ramona Schmitt mentre legge l’articolo riconosce in Florian, Matteo Gerster. Si tratta di un abile truffatore che in passato le ha rubato un’ingente somma di denaro. Ramona decide così di mettere in guardia Sarah e Katja. Le due donne smentiscono ogni accusa a carico di Florian. Ma in verità Katja nutre dei sospetti nei confronti del figlio.

la nave dei sogni viaggio di nozze a siviglia tavolo

Il cast completo

 Di seguito il cast di La nave dei sogni viaggio di nozze a Siviglia ed i personaggi interpretati:

  • Eva-Maria Grein von Friedl: Marie Andresen,
  • Marcus Grüsser: Stefan Herbst,
  • Heide Keller: Beatrice,
  • Siegfried Rauch: capitano Paulsen,
  • Nick Wilder: Wolf Sander,
  • Luise Bähr: Nadine,
  • Jan Hartmann: Patrick,
  • Sabine Bach: Katja,
  • Nadine Warmuth: Sarah,
  • Matteo – Simon Böer : Florian/ Matteo,
  • Andrea L’Arronge: Ramona,
  • Monica Bielenstein: Evita,
  • Wolfgang Frank: Pfarrer.


0 Replies to “La nave dei sogni viaggio di nozze a Siviglia: trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*